NWA 2019
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA 2019
Ma infatti posso dire che nel video non ho ben capito se fosse face o heel. Ho capito che è “un tipo”. Però attenzione eh, la deriva estrema della mancanza di face e heel è che tutti i match diventano spot fest senza costrutto perché non c’è nessuno che guida e si prende l’heat. Meditate.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Lo stesso discorso vale per Aldis post anniversario: meno sfrontato nei promo ma con Kamille a bordo ring pronta ad intervenire.Darth_Dario ha scritto: ↑12/06/2019, 12:50 Ma infatti posso dire che nel video non ho ben capito se fosse face o heel. Ho capito che è “un tipo”. Però attenzione eh, la deriva estrema della mancanza di face e heel è che tutti i match diventano spot fest senza costrutto perché non c’è nessuno che guida e si prende l’heat. Meditate.
Sul resto del discorso sono d'accordissimo con te, si parte pur sempre dal riuscire a suscitare reazioni ed emozioni
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Il non suscitare reazioni secondo me è più dovuto al personaggio o alla mancanza di carisma che alla mancanza di un chiaro allineamento
Io comunque, ribadisco, non ce la vedo proprio AK da face. Ma zero
Io comunque, ribadisco, non ce la vedo proprio AK da face. Ma zero
- poppo the snake
- Contatta:
Due piccioni con una fava, commemorano Dusty Rhodes e Gino "Gorgeous" Hernandez (apparso in Dark Side of the Ring).
Di fatto il focus è più incentrato sulla rivalità che era in atto tra Hernandez e Mark Lewin, il quale effettua il promo iniziale e
Spoiler:
Per chi volesse recuperare qualcosa sul feud con Lewin:
Questo è un discorso bello, appena ho tempo (e sono meno bollito
Su Ak sono d'accordo ed è tra le righe quello che dice nel video, proprio per il suo modo di porsi
- poppo the snake
- Contatta:
Nessun proseguimento delle storyline (ma ormai credo che ci si dovrà basare sugli show della ROH
Una bella parata old school tra Foley, Saraya (
Ah e Billy Sticazzi Gunn
Spero postino il match completo contro Brad Slayer, l'evento in sè mi pareva interessante
- Darth_Dario
Premesso che adoro lo stile di questi video, devo dire che mi fa tajare che a ogni cosa mettono questa musica da colonna sonora di film a un festival del cinema indipendente. Aldis è un fico, Doug Williams si porta benissimo i suoi 85 anni.
- poppo the snake
- Contatta:
Per farla breve durante gli ultimi tapings ROH c'è stato un match titolato per il national title tra Cabana e Storm seguito dall'interferenza dei Briscoes (causata dalla loro squalifica avvenuta durante il torneo) che hanno attaccato prima Cabana e poi Aldis che era intervenuto in soccorso.
Diciamo che è ancora un momento di transizione, al momento non c'è ancora contenders ufficiale per i titoli o alcun evento ufficiale in programma, così gli ultimi video sono serviti più a costruire i personaggi (specialmente la nuova campionessa Allysin Kay.
- poppo the snake
- Contatta:
Solo un riepilogo dell'attuale storyline, però ho apprezzato la spiegazione fornita da Aldis sul blocco dell'interferenza di Kamille durante il match contro Skrull ed il fatto di averlo collegato a quelle di Brandi durante i due incontro contro Cody (anche una frecciata molto elegante se vogliamo).
- Darth_Dario
- Darth_Dario
Pezza. Non si parla del titolo. Willie Mack dov’è finito? Perché avrebbe senso che fosse lui.
- poppo the snake
- Contatta:
Secondo me il rimpiazzo sarà il prossimo sfidante al titolo massimo, potrebbe tranquillamente essere di nuovo Marty e giocare sul fatto che stavolta faranno tag davvero.Darth_Dario ha scritto: ↑25/06/2019, 18:51 Pezza. Non si parla del titolo. Willie Mack dov’è finito? Perché avrebbe senso che fosse lui.
Spero proprio non sia Mack, gli episodi su di lui sono stati di una piattezza esasperante (e personalmente lo trovo terribilimente sopravvalutato, oltre al cicciobomba svolazzone non va)
- Darth_Dario
poppo the snake ha scritto: ↑25/06/2019, 20:56 Secondo me il rimpiazzo sarà il prossimo sfidante al titolo massimo, potrebbe tranquillamente essere di nuovo Marty e giocare sul fatto che stavolta faranno tag davvero.
Spero proprio non sia Mack, gli episodi su di lui sono stati di una piattezza esasperante (e personalmente lo trovo terribilimente sopravvalutato, oltre al cicciobomba svolazzone non va)
Si, anche, per questo chiedevo che stesse facendo in questo momento. Malissimo che va, Storm e fanno la versione raffazzonata di di Halloween Havoc ‘95.