NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Uno/due »

Infatti a mio parere uno dei punti di forza di lucha underground, di cui credo tu sia fan, era proprio il superamento di tale distinzione

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma infatti posso dire che nel video non ho ben capito se fosse face o heel. Ho capito che è “un tipo”. Però attenzione eh, la deriva estrema della mancanza di face e heel è che tutti i match diventano spot fest senza costrutto perché non c’è nessuno che guida e si prende l’heat. Meditate.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 12/06/2019, 12:50 Ma infatti posso dire che nel video non ho ben capito se fosse face o heel. Ho capito che è “un tipo”. Però attenzione eh, la deriva estrema della mancanza di face e heel è che tutti i match diventano spot fest senza costrutto perché non c’è nessuno che guida e si prende l’heat. Meditate.
Lo stesso discorso vale per Aldis post anniversario: meno sfrontato nei promo ma con Kamille a bordo ring pronta ad intervenire.

Sul resto del discorso sono d'accordissimo con te, si parte pur sempre dal riuscire a suscitare reazioni ed emozioni

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Il non suscitare reazioni secondo me è più dovuto al personaggio o alla mancanza di carisma che alla mancanza di un chiaro allineamento

Io comunque, ribadisco, non ce la vedo proprio AK da face. Ma zero

poppo the snake
Contatta:

Due piccioni con una fava, commemorano Dusty Rhodes e Gino "Gorgeous" Hernandez (apparso in Dark Side of the Ring).

Di fatto il focus è più incentrato sulla rivalità che era in atto tra Hernandez e Mark Lewin, il quale effettua il promo iniziale e
Spoiler:
Causa la squalifica finale
Il match è molto solido sotto il profilo della psicologia, inizio dominato da Rhodes in maniera netta fino all'errore decisivo (da notare il selling molto accentuato da parte di entrambi), poi tutta la seconda fall è incentrata sul tentare di tenere a terra l'American Dream (più grosso e dominante fisicamente) e ho apprezzato molto il voler restare a terra di Gino dopo lo schienamento per non riprendere subito l'incontro e recuperare le energie.

Per chi volesse recuperare qualcosa sul feud con Lewin:

Uno/due ha scritto: 12/06/2019, 15:02 Il non suscitare reazioni secondo me è più dovuto al personaggio o alla mancanza di carisma che alla mancanza di un chiaro allineamento

Io comunque, ribadisco, non ce la vedo proprio AK da face. Ma zero
Questo è un discorso bello, appena ho tempo (e sono meno bollito :) ) vorrei riprenderlo, però così al volo uno spunto anche banale che mi viene in mente è Hart/Austin ed i vari livelli di contraposizione tra di loro.

Su Ak sono d'accordo ed è tra le righe quello che dice nel video, proprio per il suo modo di porsi

poppo the snake
Contatta:

Nessun proseguimento delle storyline (ma ormai credo che ci si dovrà basare sugli show della ROH :bleah: ), ma si torna su Norwich e sul percorso di formazione di Aldis.

Una bella parata old school tra Foley, Saraya ( :love: ), Doug Williams ( :love: :love: ) e sullo sfondo Hardcore Holly.

Ah e Billy Sticazzi Gunn :sarcasmo:

Spero postino il match completo contro Brad Slayer, l'evento in sè mi pareva interessante

Darth_Dario

Premesso che adoro lo stile di questi video, devo dire che mi fa tajare che a ogni cosa mettono questa musica da colonna sonora di film a un festival del cinema indipendente. Aldis è un fico, Doug Williams si porta benissimo i suoi 85 anni.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Questo continuo "dipendere" dalla ROH mi ha fatto un po scendere la voglia di seguire, proverò a dargli un altra possibilità

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Cos'è successo dalla Crockett Cup in poi?
Devo ancora capire qual è l'impostazione degli show: video su Youtube? FITE? C'è qualcosa di periodico?

poppo the snake
Contatta:

ATM ha scritto: 14/06/2019, 20:01 Cos'è successo dalla Crockett Cup in poi?
Devo ancora capire qual è l'impostazione degli show: video su Youtube? FITE? C'è qualcosa di periodico?
Per farla breve durante gli ultimi tapings ROH c'è stato un match titolato per il national title tra Cabana e Storm seguito dall'interferenza dei Briscoes (causata dalla loro squalifica avvenuta durante il torneo) che hanno attaccato prima Cabana e poi Aldis che era intervenuto in soccorso.

Diciamo che è ancora un momento di transizione, al momento non c'è ancora contenders ufficiale per i titoli o alcun evento ufficiale in programma, così gli ultimi video sono serviti più a costruire i personaggi (specialmente la nuova campionessa Allysin Kay.

poppo the snake
Contatta:

Solo un riepilogo dell'attuale storyline, però ho apprezzato la spiegazione fornita da Aldis sul blocco dell'interferenza di Kamille durante il match contro Skrull ed il fatto di averlo collegato a quelle di Brandi durante i due incontro contro Cody (anche una frecciata molto elegante se vogliamo).

Darth_Dario

Kamille patata minacciosa. Torna Scurll? Sta in ROH o in AEW?

Darth_Dario

Pezza. Non si parla del titolo. Willie Mack dov’è finito? Perché avrebbe senso che fosse lui.

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 25/06/2019, 18:51 Pezza. Non si parla del titolo. Willie Mack dov’è finito? Perché avrebbe senso che fosse lui.
Secondo me il rimpiazzo sarà il prossimo sfidante al titolo massimo, potrebbe tranquillamente essere di nuovo Marty e giocare sul fatto che stavolta faranno tag davvero.

Spero proprio non sia Mack, gli episodi su di lui sono stati di una piattezza esasperante (e personalmente lo trovo terribilimente sopravvalutato, oltre al cicciobomba svolazzone non va)

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 25/06/2019, 20:56 Secondo me il rimpiazzo sarà il prossimo sfidante al titolo massimo, potrebbe tranquillamente essere di nuovo Marty e giocare sul fatto che stavolta faranno tag davvero.

Spero proprio non sia Mack, gli episodi su di lui sono stati di una piattezza esasperante (e personalmente lo trovo terribilimente sopravvalutato, oltre al cicciobomba svolazzone non va)

Si, anche, per questo chiedevo che stesse facendo in questo momento. Malissimo che va, Storm e fanno la versione raffazzonata di di Halloween Havoc ‘95.

Rispondi