Ma chi ha parlato male di chi? Chi ha scritto da altre parti?
All Elite Wrestling - Official Thread
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
I Lucha Bros avevano trovato un accordo con Lucha Underground per apparire in AAA (e nel CMLL, AL MASCHILE.), la AEW non c'entra nulla, dato che i loro contratti neanche coprono il Messico.
Sammy appariva in AAA già da parecchio, e tra l'altro sono più le volte in cui viene annunciato e non c'è che quelle in cui effettivamente compare. Ma tipo 3 a 1 o una cosa così.
Si dice pure che la collaborazione potrebbe cessare dopo Verano de Escandalo, anche se non vedo la convenienza in una mossa del genere e quindi al momento non ci credo.
Sammy appariva in AAA già da parecchio, e tra l'altro sono più le volte in cui viene annunciato e non c'è che quelle in cui effettivamente compare. Ma tipo 3 a 1 o una cosa così.
Si dice pure che la collaborazione potrebbe cessare dopo Verano de Escandalo, anche se non vedo la convenienza in una mossa del genere e quindi al momento non ci credo.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
È perdonabile se non siete abituati ad ascoltare il commento in spagnolo o a guardare gli interessantissimi CMLL Informa.
Cmq la AEW c'entra solo nel senso che Roldan ha sfruttato la voglia dei Lucha Bros di lottare per loro per ottenere la quasi esclusiva per il Messico, ma non è esatto dire che è la AEW a spedirli in AAA, sono accordi tra loro.
Cmq la AEW c'entra solo nel senso che Roldan ha sfruttato la voglia dei Lucha Bros di lottare per loro per ottenere la quasi esclusiva per il Messico, ma non è esatto dire che è la AEW a spedirli in AAA, sono accordi tra loro.
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Secondo me avete una brutta fissazione.
Ripeto il concetto che io sono me stessa, di più non so e non posso dire...
- Emperador Horace
Brava Claire!Claire Redfield ha scritto: ↑15/06/2019, 7:56 Secondo me avete una brutta fissazione.
Ripeto il concetto che io sono me stessa, di più non so e non posso dire...![]()
Ma poi perché WCW4Life dovrebbe usare un fake dopo che sbandiera da mesi di voler mollare WOW per scrivere qui?
Sarebbe come ammettere di essere solo una macchietta, spaventato dalla fama che potrebbe avere il suo vero nick.
Inoltre Claire non elemosina flame di serie z come lui.
Io le credo! Come se non possano esistere donne che amano il wrestling e il film "Major League".
- Emperador Horace
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Dalla newsboard: perché Joey Ryan non si è unito a AEW
https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... _AEW/53680
-I dickspot non troverebbero posto neanche nel loro programma tv (Khan precedentemente ha detto che vogliono che il tutto sia il più appetibile possibile agli sponsor)
-Dice che guadagna di più nelle indie.
Capisco i pro, non vedo i contro.
https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... _AEW/53680
-I dickspot non troverebbero posto neanche nel loro programma tv (Khan precedentemente ha detto che vogliono che il tutto sia il più appetibile possibile agli sponsor)
-Dice che guadagna di più nelle indie.
Tu come la vedi?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Austin è indubbiamente un gende "talker", non ci piove; e sicuramente è un nome che attira ma, se l'attitudine diventa questa (recuperiamo i grandi nomi dalla WWE), il rischio "TNA ver.2" inizia a farsi sempre più incombente.Survive If I Let You ha scritto: ↑16/06/2019, 10:54
Tu come la vedi?
SCSA al posto di quella cosa imbarazzante di Marvez e al fianco di JR? Magari.
Ben vengano gli ex WWE se possono essere utili alla causa e non rubano il posto ai più meritevoli.
Ben vengano gli ex WWE se possono essere utili alla causa e non rubano il posto ai più meritevoli.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Occhio: ho detto "se l'attitudine DIVENTA quessta".
che è diverso dal "non chiamare a lavorare professionisti che possano DAVVERO fare quel lavoro.
Nel senso: che non si commetta di nuovo l'errore di puntare sul nome piuttosto che su ciò che quel personaggio può apportare.