@christian4ever parlami di Guardiola. Come lo vedi alla Juve? Cosa servirebbe, chi rilancerebbe, chi sarebbe di troppo con lui?
Seriamente dico, mi piacerebbe sapere il tuo parere visto che sei sicuramente uno dei più competenti qua dentro.
Completamente io l'ho visto nella terza stagione dove andavano proprio a memoria con i movimenti. Poi sì, magari 2 sono eccessive ma almeno una serve per forza per riuscire a far assorbire bene le varie fasi e i movimenti. Certo, se la Juve portasse qualche pupillo di Sarri che già conosce bene il suo modo di lavorare, allora potrebbe essere più semplice. Senza dimenticare che uno dei pilastri, Chiellini, è ormai prossimo al ritiro.christian4ever ha scritto: ↑11/06/2019, 17:27 Mmh, meno di due stagioni dai, già a metà della prima i meccanismi erano ben rodati. Sicuramente la Juve è abituata a difendere diversamente ma i giocatori adatti a tenere una linea diversa li ha soprattutto se dovesse rilanciare Rugani, poi se si porta dietro Martuscello il lavoro sarà facilitato perché è bravissimo a curare quei movimenti.

, Conde all'Inter
e CR7 all'ultimo probabile anno buono
sarebbe un suicidio sportivo di prima categoria 
va beh Bamba ad oggi in Italia La juventus vince pure con Maifredi in panchina, non scherziamo.

non è riserbo, semplicemente non è facile sciogliere un contratto di Release inglese con 40 milioni di clausola rescissoria in pieno regime di Brexit.