Può essere. Può essere.
WWE Monday Night Raw Topic 2019
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Abbiamo una parziale conferma con la TNA, oltre che con gli anni di "mr 2.5 stelle" cawdy rhodes fuori dalla wwe per "lavarsi" il nome
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Alt. Questo però è colpa della TNA perché ha provato a vendere i Billy Gunn come Top Names. Ma con Christian ed Angle, per dire, non si parlava di scarti.
Per Cody il fatto è che si stanno cagando addosso.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Effettivamente a nulla e danno noia anche a me.Lord Ares ha scritto: ↑11/06/2019, 11:41 Svestendo la gimmick di quello che "rosica" verso Rollins, qualcuno mi spiega seriamente a cosa dovrebbero servire i siparietti in cui si vede lui con la Lynch o i promo in cui si accenna alla loro relazione?
La stessa Becky su Twitter ha fatto capire di non essere troppo propensa a pubblicizzare la cosa
Sembra che ci trovino gusto a pubblicizzare le relazioni nate nella loro federazione. Sarà che in tal modo credono di far contenti alcuni fan dei beniamini in questione, ma a mio modo di vedere resta una cagata enorme pubblicizzare una relazione tra superstar, a meno che non possa servire per sviluppare una storia all'interno dello show.
Episodio scabercio.
Comunque EC3 mi ha sempre fatto cagare, però effettivamente è brutto vedere un wrestler che non riesce più ad avere passione nell'ambito in cui si trova a causa di una gestione omicida a livello emotivo.
Comunque EC3 mi ha sempre fatto cagare, però effettivamente è brutto vedere un wrestler che non riesce più ad avere passione nell'ambito in cui si trova a causa di una gestione omicida a livello emotivo.
Perché sperano di tirarci fuori un nuovo triangolo stile Hardyz Lita.Shinobi ha scritto: ↑11/06/2019, 14:03 Effettivamente a nulla e danno noia anche a me.
Sembra che ci trovino gusto a pubblicizzare le relazioni nate nella loro federazione. Sarà che in tal modo credono di far contenti alcuni fan dei beniamini in questione, ma a mio modo di vedere resta una cagata enorme pubblicizzare una relazione tra superstar, a meno che non possa servire per sviluppare una storia all'interno dello show.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Dio che tristezza la gif su EC3. Nonostante non mi abbia mai entusiasmato come wrestler, è palese che sia scazzato e stia perdendo passione in ciò che fa.
Alla fine soldi a parte, è frustrante vedersi demoliti nel giro di poco tempo. In TNA magari era stato elevato a qualcosa che era oltre il suo reale valore, ma renderlo un personaggio comedy di basso rango è veramente esagerato.
Io credo che Good nello spiegare come si sentisse ogni settimana e per giustificare la sua decisione di lasciare "la prigione" WWE, si riferisse proprio a questo. Dalle sue recenti apparizioni a Double or Nothing ed in Giappone mi è sembrato totalmente rinato, con voglia di fare, come se gli si fosse riacceso qualcosa che in WWE si era spento da un po' di tempo.
Alla fine soldi a parte, è frustrante vedersi demoliti nel giro di poco tempo. In TNA magari era stato elevato a qualcosa che era oltre il suo reale valore, ma renderlo un personaggio comedy di basso rango è veramente esagerato.
Io credo che Good nello spiegare come si sentisse ogni settimana e per giustificare la sua decisione di lasciare "la prigione" WWE, si riferisse proprio a questo. Dalle sue recenti apparizioni a Double or Nothing ed in Giappone mi è sembrato totalmente rinato, con voglia di fare, come se gli si fosse riacceso qualcosa che in WWE si era spento da un po' di tempo.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Appunto ci fosse una storyline dietro la cosa avrebbe un senso, posso anche capire fare un accenno alla relazione in un episodio per informare il pubblico della cosa e lasciarsi aperto uno spiraglio per qualche svolta narrativa in futuro, ma così lo trovo abbastanza fuori luogo, fanno questi sketch in Tv, ne parlano sui social, addirittura hanno interazioni nei dark match (dopo l'episodio di questa notte la Lynch ha schiaffeggiato Corbin ad esempio) boh.Shinobi ha scritto: ↑11/06/2019, 14:03 Effettivamente a nulla e danno noia anche a me.
Nota a margine, se vogliono portare la coppia on screen li facessero turnare tutti e 2, la coppietta di innamorati face che si difende a vicenda diventerebbe patetica in 2 puntate
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La cosa può avere senso per aumentare il livello di una rivalità di uno dei due con una provocazione. Tipo uno sfidante che dice a Rollins che dopo gli avrà tolto il titolo a Seth andrà dall'altro The Man per mostrare quello che è un vero uomo, o al contrario con una sfidante di Becky che gioca su quello. Tanto a livello creativo hanno esaurito qualsiasi spunto.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Tanto, dal feud Flair-Savage di WM 8, hai voglia al tempo che è passato...Joy Black ha scritto: ↑11/06/2019, 14:52 La cosa può avere senso per aumentare il livello di una rivalità di uno dei due con una provocazione. Tipo uno sfidante che dice a Rollins che dopo gli avrà tolto il titolo a Seth andrà dall'altro The Man per mostrare quello che è un vero uomo, o al contrario con una sfidante di Becky che gioca su quello. Tanto a livello creativo hanno esaurito qualsiasi spunto.