All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da NightMSKing »

Tsunami ha scritto: 11/06/2019, 14:08 Ma sia chiaro, mi è uscita più cattiva di come volevo.

Il succo è che secondo me ragionare in termini wwe vs WCW 2.0 non serve.
Falsa le cose.

Il panorama è cambiato, non si può ragionare come all'epoca o come fece la tna una decade fa.
Lo so lo so, è che quando ho letto quella frase manca poco casco dalla sedia. :beer:

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Claire Redfield ha scritto: 11/06/2019, 7:30 L'insensatezza di aver lasciato Moxley in mano alla NJPW che gli ha appena dato un titolo shiftando l'attenzione dalla AEW su di sé. Un po' come se la Juve comprasse Ronaldo per farlo giocare anche un po' al Manchester.... e voi direte "eh, ma era parte del suo contratto!". E io dico: "hai i milioni di dollari? Bloccalo sto contratto.... e se lui non accetta - essendo Moxley uno che non guarda ai soldi - non prendertelo in casa". La AEW ha fatto la sua prima poverata e se continua così con un "massì..." prima o poi la vedremo dove di solito finiscono le realtà che hanno questa mentalità, tipo TNA tipo ROH...
Io non sono comunque lontanissimo dal pensiero qui sopra. Però la cosa bisogna giudicarla nel momento in cui iniziano ad esser ogni settimana live su TNT. Adesso può anche andar bene lasciare libertà e sparare le ultime cartuccie in giappone/indie/etc, sarebbero stati mesi vuoti, Ma nel momento in cui parti con uno show televisivo avere gente in (quasi) esclusiva sarà fondamentale.

Che poi non penso che la AEW abbia bisogno di Moxley per aver presa nel pubblico della NJPW, non è certo quello il pubblico che deve conquistare, quelli ce li hanno già.

NightMSKing

ATM ha scritto: 11/06/2019, 14:27 Io non sono comunque lontanissimo dal pensiero qui sopra. Però la cosa bisogna giudicarla nel momento in cui iniziano ad esser ogni settimana live su TNT. Adesso può anche andar bene lasciare libertà e sparare le ultime cartuccie in giappone/indie/etc, sarebbero stati mesi vuoti, Ma nel momento in cui parti con uno show televisivo avere gente in (quasi) esclusiva sarà fondamentale.

Che poi non penso che la AEW abbia bisogno di Moxley per aver presa nel pubblico della NJPW, non è certo quello il pubblico che deve conquistare, quelli ce li hanno già.
Io credo che il pubblico Giapponese sia abbastanza restio a seguire prodotti non Giapponesi, quindi affettivamente serve ma poi non so, bisognerebbe sentire Jeff o Tsunami che sicuramente ne sanno di più su questa cosa.

ATM

Messaggio da ATM »

MiLMuertes ha scritto: 11/06/2019, 14:30 Io credo che il pubblico Giapponese sia abbastanza restio a seguire prodotti non Giapponesi, quindi affettivamente serve ma poi non so, bisognerebbe sentire Jeff o Tsunami che sicuramente ne sanno di più su questa cosa.
Parlo soprattutto di stranieri che guardano il prodotto NJPW.
Quella è gente tutta più o meno smaliziata, che della AEW conosce già vita-morte-miracoli.
Non serve Moxley in NJPW per incuriosirli.

Per il Giappone non so se avranno un contratto televisivo, se non ce l'hanno, non penso che gli interessi molto prendersi quel pubblico.

NightMSKing

Ah ok, io pensavo parlassi di Giapponesi, sorry.

ATM

Messaggio da ATM »

MiLMuertes ha scritto: 11/06/2019, 14:35 Ah ok, io pensavo parlassi di Giapponesi, sorry.
Penso che all'inizio il pubblico su cui faranno riferimento sia quello americano (rating su TNT) e quello inglese (rating su ITV).
I restanti mercati non saranno sottovalutati (l'importanza sui social e online ormai è quasi paragonabile a quella TV), ma fintanto che non hai a disposizione un passaggio televisivo con dei dati da valutare, non so quanto gli interessi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Heart Break Kid ha scritto: 11/06/2019, 14:13 Difficile considerando che la AEW collabora con la AAA però
Ma perchè? Sono così impensabili collaborazioni a più ampio respiro nel 2019?

NightMSKing

ATM ha scritto: 11/06/2019, 14:39 Penso che all'inizio il pubblico su cui faranno riferimento sia quello americano (rating su TNT) e quello inglese (rating su ITV).
I restanti mercati non saranno sottovalutati (l'importanza sui social e online ormai è quasi paragonabile a quella TV), ma fintanto che non hai a disposizione un passaggio televisivo con dei dati da valutare, non so quanto gli interessi.
Mettici in mezzo anche il discorso merchandise, credo che se non avranno copertura televisiva in Giappone punteranno sopratutto a quello e in questo senso Mox lì è una buona mossa.

ATM

Messaggio da ATM »

Karran ha scritto: 11/06/2019, 14:41 Ma perchè? Sono così impensabili collaborazioni a più ampio respiro nel 2019?
La NJPW collabora con la CMLL.
AAA e CMLL sono rivali. In Messico non penso che una cosa del genere sarebbe presa tanto bene.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Karran ha scritto: 11/06/2019, 14:41 Ma perchè? Sono così impensabili collaborazioni a più ampio respiro nel 2019?
La AAA è la rivale sul suolo messicano della CMLL che collabora con NJPW e ROH

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ATM ha scritto: 11/06/2019, 14:43 La NJPW collabora con la CMLL.
AAA e CMLL sono rivali. In Messico non penso che una cosa del genere sarebbe presa tanto bene.
Ignoranza mia, sorry.

Claire Redfield
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Claire Redfield »

Tsunami sei un po' boriosetto. Io ero qui per parlare tranquilla senza maestrini di sorta. Quello che voglio dire è che non avrei mai lasciato un mio (perché lo pago, e anche bene) talento andare in una (super) major, trasmessa negli Stati Uniti, che ha un titolo "U.S.A." con un ring attire che non collima con quello che da me usa a prendersi lo show (e il titolo). Un conto è una comparsata, ma Moxley in NJPW si è LETTERALMENTE preso lo show. A me è parso un autogol per chi, da mesi, sta vantandosi dei miliardi di dollari, dei contratti seri, del ritorno al "wrestling come si deve"... e poi dà via il suo gioiellino alla concorrenza permettendo che pure vinca uno dei più importanti titoli sul proprio mercato nazionale di riferimento (IWGP United States Championship). Se per voi è un discorso stupido il mio, comunque.... mi zittisco, mi ritiro e lascio voi, intelligentoni a discutere da bravi maschi-alpha che siete..... :clap:

NightMSKing

Claire Redfield ha scritto: 11/06/2019, 16:02 Tsunami sei un po' boriosetto. Io ero qui per parlare tranquilla senza maestrini di sorta. Quello che voglio dire è che non avrei mai lasciato un mio (perché lo pago, e anche bene) talento andare in una (super) major, trasmessa negli Stati Uniti, che ha un titolo "U.S.A." con un ring attire che non collima con quello che da me usa a prendersi lo show (e il titolo). Un conto è una comparsata, ma Moxley in NJPW si è LETTERALMENTE preso lo show. A me è parso un autogol per chi, da mesi, sta vantandosi dei miliardi di dollari, dei contratti seri, del ritorno al "wrestling come si deve"... e poi dà via il suo gioiellino alla concorrenza permettendo che pure vinca uno dei più importanti titoli sul proprio mercato nazionale di riferimento (IWGP United States Championship). Se per voi è un discorso stupido il mio, comunque.... mi zittisco, mi ritiro e lascio voi, intelligentoni a discutere da bravi maschi-alpha che siete..... :clap:
Bravo ciao!

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Si si bravo.

Il borioso sono io.

Non quelli come te che appaiono per magia solo e sempre per lamentarsi della AEW, della ROH e di qualunque cosa non sia Impact.

Se non ti rispondono più nemmeno da altre parti un motivo ci sarà.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Però va detto che non deve per forza essere una collaborazione diretta, anche perché per ora è l'AEW che sta mandando i Bucks, i Lucha Bros o Sammy in Messico e non viceversa.

Rispondi