All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Settimana prossima a Talk is Jericho ci sarà Dustin Rhodes. Sarà interessante sentire anche l'ex Goldust
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Beh dai, onesto, anche se vagamente paraculo. Conferma la WWE come prigione dalle sbarre dorate, ma è anche vero che senza una federazione comandata dal fratello dubito che sarebbe andato da nessuna parte.
Vero.Darth_Dario ha scritto: ↑05/06/2019, 16:28 Beh dai, onesto, anche se vagamente paraculo. Conferma la WWE come prigione dalle sbarre dorate, ma è anche vero che senza una federazione comandata dal fratello dubito che sarebbe andato da nessuna parte.
Però poteva cmq starsene lo, prendersi la pensione e fare poi il road agent, il produttore o combinare qualcosa ad nxt.
Occasione dorata sicuro. Ma non così scontata.
Leggevo che il giorno dopo don, quando gli hanno detto che tutti davano il loro match come motn, non ci credeva. Perché non gli era mai successo.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Darth_Dario
Pare che gli acquisti di Double or Nothing siano arrivati a una cifra tra i 98.500 e i 113.000; qualsiasi sia il dato preciso, siamo oltre ogni più rosea aspettativa. Ci sono anche dati interessanti relativi a come pochissimi degli acquirenti di Double or Nothing abbia acquistato anche Money in the Bank o Wrestlemania, però considerate che in questo conteggio non rientrano gli abbonati WWE, quindi è poco realistico.
Come per Double or Nothing, anche per Fyter Fest è partita la "Road To". Nessun annuncio ufficiale nel primo episodio, ma un bel promo di Moxley che mi ha messo molto hype per il match con Janela e un segmento che da senso al match tra Cody e Allin. Interessante questa idea che Cody abbia solo da perdere a mettere tra quello che è stato un MOTYC e il ritorno dei Rhodes Brothers un match contro una persona così imprevedibile e sconsiderata. Non ho mai visto un match di Darby Allin, ma a questo punto sono molto curioso.
Come per Double or Nothing, anche per Fyter Fest è partita la "Road To". Nessun annuncio ufficiale nel primo episodio, ma un bel promo di Moxley che mi ha messo molto hype per il match con Janela e un segmento che da senso al match tra Cody e Allin. Interessante questa idea che Cody abbia solo da perdere a mettere tra quello che è stato un MOTYC e il ritorno dei Rhodes Brothers un match contro una persona così imprevedibile e sconsiderata. Non ho mai visto un match di Darby Allin, ma a questo punto sono molto curioso.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non ha lo Spring Break da fare a WM già annunciato? (chiedo, perché sapevo così)
Infatti, per questo ho paura...
Anche perchè avevano bloccato una venue da 4500 posti.
Non so se con la GCW ci sarà un accordo particolare o cosa, però il tweet per settare Janela vs Low Ki è chiaro. E la stessa cosa l'ha scritta Luchasaurus.
Anche perchè avevano bloccato una venue da 4500 posti.
Non so se con la GCW ci sarà un accordo particolare o cosa, però il tweet per settare Janela vs Low Ki è chiaro. E la stessa cosa l'ha scritta Luchasaurus.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Nel podcast Pacific Rim dell'Observer, Fumi Saito, giornalista giapponese, ha detto che facendo un'intervista per la NJPW (era intervistato lui) dove doveva spiegare chi è Jon Moxley in vista del match di mercoledì scorso (per presentarlo in modo adeguato ai fan della federazione giapponese che non lo conoscono), gli impiegati della NJPW gli hanno detto esplicitamente di non citare la AEW e Double or Nothing.
La cosa particolare è che nella conferenza stampa di Dominion, la AEW è stata citata, per via del match tra Omega e Jericho, ma il primo a farlo non è stato Jericho ma Okada e solo allora Jericho ne ha parlato.
Da quanto ho capito comunque il rapporto fra la NJPW e Omega non dovrebbe essere più teso come qualche mese fa (almeno questo mi è sembra di capire).
La cosa particolare è che nella conferenza stampa di Dominion, la AEW è stata citata, per via del match tra Omega e Jericho, ma il primo a farlo non è stato Jericho ma Okada e solo allora Jericho ne ha parlato.
Da quanto ho capito comunque il rapporto fra la NJPW e Omega non dovrebbe essere più teso come qualche mese fa (almeno questo mi è sembra di capire).
Gran promo del Dark Order, li ho scoperti a Double or Nothing e mi piacciono molto. Anche quei loro "servi" funzionano, il trono umano lo trovo una gran figata.
Il four way alza il livello qualitativo di Fyter Fest, ma dopo il segmento con Bret speravo in un faccia a faccia tra Page e MJF senza nessun altro in messo, spero lo propongano in futuro (magari già a Fight for the Fallen).
Sono curioso di vedere chi sarà il mistery partner dei Lucha Bros, a questo punto mi aspetto venga dal Messico. Così come aspetto di capire se Cima vs. Christopher Daniels verrà confermato, sarebbe un altro bel match.
Il four way alza il livello qualitativo di Fyter Fest, ma dopo il segmento con Bret speravo in un faccia a faccia tra Page e MJF senza nessun altro in messo, spero lo propongano in futuro (magari già a Fight for the Fallen).
Sono curioso di vedere chi sarà il mistery partner dei Lucha Bros, a questo punto mi aspetto venga dal Messico. Così come aspetto di capire se Cima vs. Christopher Daniels verrà confermato, sarebbe un altro bel match.
- Darth_Dario
Jungle Boy e Luchasaurus li shippo tantissimo. Il Dark Order, mmmmmmmm vediamo.