chrisy2j ha scritto: ↑10/06/2019, 19:00
Mo non so se sia stato il primo su Ronaldo, ma ritenere che ci sia una trattativa con Guardiola perché lo dice Momblano "giornalista" di telepiemonte et similia varia (non so il canale sinceramente) mi pare un po' eccessivo. Su Allegri per me ci ha indovinato casualmente portando avanti la voce di Guardiola, tra l'altro non mi pare credibilissimo, prima dice che è fatta al di là della sentenza Uefa da almeno 4 mesi, poi che bisogna aspettare la sentenza, poi che le voci su Sarri forse sono vere. Se uno cambia versione ogni 5 minuti perde di credibilità, no?
In realtà Momblano ha sempre tenuto la stessa versione, ovvero arriva Guardiola e l'accordo c'è già. Lui non si è mai spostato da lì.
Il fatto è che va contestualizzato: lui fa anche da conduttore di alcune trasmissioni, ed è ovvio che in quella veste dia voce a tutti e si apra a qualsiasi soluzione, mentre se è lui che scrive (o parla) per le sue idee, non ha mai cambiato. È un po' come se Mentana conduce lo speciale elezioni coi vari ospiti o è lui ospite da qualcuno e parla per sé stesso.
Poi la credibilità si vedrà: dopo aver azzeccato (per primo) Ronaldo mentre redazioni ben più quotate non avevano la più pallida idea di cosa accadesse, e Allegri out (quando TUTTI parlavano di rinnovo ormai fatto), se dovesse azzeccare anche stavolta diventerà difficile non dargliela.
Che poi Momblano abbia molto poco da perdere e molto da guadagnare è fuori discussione.
Io continuo a ritenere Sarri una bufala, e non sarà lui l'allenatore.
Poi, oh, alla peggio me lo troverò in panchina, mi turerò il naso e farò il tifo per lui, mica è Agroppi o uno scemo random che passava per caso.
Al contrario di THEREALUNDERTAKER, invece, io penso che sta squadra verrà cambiata in modo importante. L'ho scritto un mesetto fa, per sto calciomercato ho aspettative abbastanza importanti.