The Inquisitor ha scritto: ↑09/06/2019, 6:27 Ma voi veramente preferite la gente che combatte in jeans??
Jon Moxley is back
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Jon Moxley is back
Non necessariamente jeans.The Inquisitor ha scritto: ↑09/06/2019, 6:27 Ma voi veramente preferite la gente che combatte in jeans??
Coi pantaloni e non con i mutandoni, però, assolutamente sì.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Leggo match solido con Allin in NEW ma niente di imperdibile (ma da quanto ho letto dal report era overissimo)
Visto solo questo pezzo con...
Qui c'è un pezzo del match
Visto solo questo pezzo con...
Spoiler:
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
In queste tre giornate avrei potuto fare qualcosa di produttivo oppure ascoltarmi le interviste di Moxley per intero, vecchie di due settimane, recuperabilissime senza perdersi nulla leggendo le trascrizioni.
Non sto scrivendo questa cosa sul topic: “Giornate produttive”.
Abbiamo sentito argomentare il “Brock è pigro” che ha detto all’epoca ad Austin e tutta la cosa mi è dispiaciuta.
Dispiaciuto che sia Lesnar a chiedere le “Suplex city” e che le chiama proprio così, che Heyman non lo abbia convinto a collaborare, che Brock non abbia visto Moxley per il talento che è, ma, probabilmente, non lo considerasse così importante.*
Allora si dava la colpa al suo ritorno in UFC e che non volesse infortunarsi.
È stato bello immaginarsi quello che aveva idea Mox e mi ero totalmente dimenticato del suo pellegrinaggio da Foley e Funk.
Il feud con Foley
Posto che qualcuno se l’è perso sicuro
Era stato talmente convincente che mi ero detto: “Ma chi è sto coglione che da fastidio a Foley? Spero Foley gli spacchi il culo”. Poi ho scoperto il passato hardcore di Moxley e la cosa mi ha lasciato un po’ così… non mi sembra avesse molto senso piuttosto che uno scontro tra due “estremisti”.
Ha ampliato quello che aveva già detto nelle interviste di Austin e Jericho e ha avuto l’occasione per parlare a nome della sua generazione, a cui non manca il coraggio, ma non possono proprio permettersi di andare off-script come le generazioni precedenti.
Ne è valsa la pena però, anche per il finale con l’intervista ad un 26enne Heyman che aveva già capito tutto su Austin e racconta di Blassie che andava a prenderlo a scuola, urlava agli insegnanti, per portarlo al MSG dove entrava col pass. Ma vi immaginate il culo (la bravura)?
EDIT: mi ricordo sempre le cose in ritardo
* In un universo parallelo questo è il match del passaggio della torcia tra Brock, uomo di punta WWE degli anni '00 a Moxley uomo di punta degli anni '10. Pensa lo schifo.
EDIT 2:
Scusate ma mi sono rivisto Funk che gli passa la motosega.
Ma vaffanculo WWE, nessuno si ricorda di e vuole ricordare Chainsaw Charlie.
Non sto scrivendo questa cosa sul topic: “Giornate produttive”.
Abbiamo sentito argomentare il “Brock è pigro” che ha detto all’epoca ad Austin e tutta la cosa mi è dispiaciuta.
Dispiaciuto che sia Lesnar a chiedere le “Suplex city” e che le chiama proprio così, che Heyman non lo abbia convinto a collaborare, che Brock non abbia visto Moxley per il talento che è, ma, probabilmente, non lo considerasse così importante.*
Allora si dava la colpa al suo ritorno in UFC e che non volesse infortunarsi.
È stato bello immaginarsi quello che aveva idea Mox e mi ero totalmente dimenticato del suo pellegrinaggio da Foley e Funk.
Il feud con Foley
Posto che qualcuno se l’è perso sicuro
Era stato talmente convincente che mi ero detto: “Ma chi è sto coglione che da fastidio a Foley? Spero Foley gli spacchi il culo”. Poi ho scoperto il passato hardcore di Moxley e la cosa mi ha lasciato un po’ così… non mi sembra avesse molto senso piuttosto che uno scontro tra due “estremisti”.
Ha ampliato quello che aveva già detto nelle interviste di Austin e Jericho e ha avuto l’occasione per parlare a nome della sua generazione, a cui non manca il coraggio, ma non possono proprio permettersi di andare off-script come le generazioni precedenti.
Ne è valsa la pena però, anche per il finale con l’intervista ad un 26enne Heyman che aveva già capito tutto su Austin e racconta di Blassie che andava a prenderlo a scuola, urlava agli insegnanti, per portarlo al MSG dove entrava col pass. Ma vi immaginate il culo (la bravura)?
EDIT: mi ricordo sempre le cose in ritardo
* In un universo parallelo questo è il match del passaggio della torcia tra Brock, uomo di punta WWE degli anni '00 a Moxley uomo di punta degli anni '10. Pensa lo schifo.
EDIT 2:
Scusate ma mi sono rivisto Funk che gli passa la motosega.
Ma vaffanculo WWE, nessuno si ricorda di e vuole ricordare Chainsaw Charlie.
- BuddyPeacock
- Città: Forlì
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 8 times
Se Jon era sincero nelle interviste in cui afferma che gli ultimi anni in WWE gli stavano facendo passare la passione per il wrestling (e non ho ragioni per dubitare che lo fosse), direi che una volta levate le tende da quell'ambiente la passione gli è tornata in fretta!
Questo potrebbe benissimo avere un conto in banca a sette cifre ed eccolo che si sbatte a mandare over un giovane prospetto di fronte a 100-200 spettatori paganti in un'arena più piccola della palestra del mio vecchio liceo... son queste le cose che fanno bene al cuore. 
Questo potrebbe benissimo avere un conto in banca a sette cifre ed eccolo che si sbatte a mandare over un giovane prospetto di fronte a 100-200 spettatori paganti in un'arena più piccola della palestra del mio vecchio liceo... son queste le cose che fanno bene al cuore. Re: Jon Moxley is back
Mox mi dà l'idea di essere un ragazzo intelligente e molto competente in materia di wrestling.
Allin mi era piaciuto fin dalla prima volta che lo vidi in EVOLVE. Se in AEW lo gestiscono bene hanno tra le mani una potenziale top star.
Allin mi era piaciuto fin dalla prima volta che lo vidi in EVOLVE. Se in AEW lo gestiscono bene hanno tra le mani una potenziale top star.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Mi piace pensare che sia tipo la risposta a "Cosa pensi di fare contro Janela a Fyter Fest?".