il match non doveva durare assai; Doveva essere uno scambio di trademark moves:best4busine$$ ha scritto: ↑08/06/2019, 2:45 A me all'inizio il match era anche piaciuto , poi e' evidente che erano entrambi disintegrati dopo 5 minuti e hanno pure rischiato di farsi male seriamente.
Oltre all'eta' e tutto quanto , credo che anche metterli a lottare con 40 gradi + umidita' sia una stronzata non da poco. Peccato perche' all'inizio mi avevano fomentato parecchio.
Da huge fan di entrambi vorrei tanto poter dire che spero abbiano un'altra chance , ma credo abbia ragione quello del post qua sopra : e' meglio lasciare il passato a riposare piuttosto che rischino di rovinarsi la salute a 50 anni .
Comunque ho visto anche HHH vs Orton , mi e' sembrato un match carino , al netto dei 20 minuti di headlock![]()
Cazzotti, Taker, due spear, Sit Up, la leg lock (anche quella sbagliata da Goldberg) La Old School, Lo Snake Eyes, la Chokeslam, la Tombstone, la Spear, la Jackhammer, la Tombstone reversata.
Questo era in canovaccio. Per farlo bastavano 6 minuti.
COme ha detto Goldberg, dopo la capata ha pensato di riuscire a finirlo, ma semplicemente non capiva na mazza. A sua volta, probabilmente, non ha dato comunicazione all'arbitro (che si vede che prova a chiederlo e prepara anche i guanti) ed a Taker in modo "sincero": Taker ha continuato e si è arrivati al finale botchato.