Ma perchè date tutti per scontato che vinca Taker?
Perché è uno show strapagato da uno che ha dato i soldi per togliersi la soddisfazione di vedere dal vivo gente che, da piccolo, sapeva mai sarebbero potuti venire a combattere a casa sua.
Facevano prima a chiamare l'evento Sceiccoland.
Ignoranti (in campo Wrestling) e acritici, capaci di assorbire tutto ciò che la compagnia gli propina senza discutere e, anzi, mostrando grande entusiasmo (il caso di Shame "best in the world").
Magari (per loro) avessero lo stesso pubblico in USA e nel resto del mondo.
PuroIndyLove ha scritto: ↑24/05/2019, 13:31
Gli sceicchi sono il pubblico ideale per la WWE:
Ignoranti (in campo Wrestling) e acritici, capaci di assorbire tutto ciò che la compagnia gli propina senza discutere e, anzi, mostrando grande entusiasmo (il caso di Shame "best in the world").
Magari (per loro) avessero lo stesso pubblico in USA e nel resto del mondo.
Rettifico: in parte, ce l'hanno già.
qualcuno potrebbe dire che il pubblico attuale è composto da sciocchi che credono di non farsi fregare ma in realtà lo fanno da altre parti
Probabilmente mi sbaglio, conoscendo anche la WWE attuale, ma nelle ultime settimane seguendo quel poco di RAW ho avuto l’impressione di un possibile split tra Heyman e Lesnar.
Considerando anche il trattamento di Lesnar nei confronti del manager qualche tempo fa ( credo ormai un annetto )con annessa la famosa frase “tu non sei mio amico ma solo il mio avvocato” e ora causa una sconfitta , che poi tale non è ma va be , potrebbero giocarci su.