NJPW presents Best of Super Juniors 26

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 05/06/2019, 19:17 Grazie mille.
Allora mi guardo sicuramente Tana vs White in serata. Poi magari mi recupero il resto dello show quando ho un po' di tempo.
Ah dimenticavo, assolutamente da recuperare il promo post match di Ospreay e l'intervista backstage successiva. Tante emozioni vere



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 05/06/2019, 19:33 Ah dimenticavo, assolutamente da recuperare il promo post match di Ospreay e l'intervista backstage successiva. Tante emozioni vere
Perfetto. Guardo anche quelli.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Joy Black »

Faccio un commento più approfondito. Tra gli eventi migliori dell'anno, a caldo il migliore, non nel lottato medio forse ma come crescendo, solidità all'interno di tutta la card. Forse l'unico vero momento morto è il tag di Okada ma ci sta (e anche lì hanno cercato di mettere in mostra Brody King).

I primi due match molto godibili, come lottato il primo, mentre il secondo divertente nel lato comedy grazie a El Phantasmo e molto ben costruito dal punto di vista della storyline con Eagles. Robbie che non partecipa al pestaggio iniziale ma resta fermo, El Phantasmo che gli ruba lo schieramento sui campioni di coppia e poi ruba i titoli e li divide con Ishimori (che è stato il compagno di tag di Eagles nella Junior Tag), facendo incazzare ancora di più l'australiano. Direi che si va verso un match titolato a Dominion fra i Roppongi 3K e il team di El Phantasmo, vediamo chi sarà il suo partner fra Ishimori e lo stesso Eagles. Lo split sembra sempre più vicino, con Eagles che potrebbe seguire Ospreay nel CHAOS. In storyline i motivi che lo hanno spinto ad aderire al Bullet Club sono la gratitudine verso Fale e i soldi che si fanno nel Bullet Club, ma a poco a poco pare chiaro che il club non è posto per lui.

Scandalo dello show è Suzuki che entra non con la sua theme ma con quella di Taichi. :schifato: :schifato:
Detto ciò il solito caos dei tag match dei Suzuki Gun, atto a costruire diverse rivalità: Taichi vs Ishii (per dominion), Suzuki vs Liger ( :godimento: ) e Sabre vs HASHI ( :almostlaughing: ), che si prende anche lo schieramento ( :almostlaughing: ).
Momento più bello di questo segmento, inquadratura del face to face fuori ring fra Ishii e Taichi, con Suzuki in lontanza sullo sfondo che dà siedate a destra a manca ad ogni young lion presente non cagato dalla regia. :divertito2: :divertito2:
Poi Suzuki torna indietro e si mena con Liger :godimento: E poi si menano ancora e ancora fino a che non vanno insieme (menandosi) nel backstage. Qualche minuto dopo Liger è al commento normalmente quindi qualcuno è riuscito a saperarli. Sarebbe stato fantastico se fosse arrivato al commento mentre ancora si stava menando con Suzuki. :divertito1:

LIJ vs Ibushi & Friends niente di che, godibile, ma quando Ibushi e Naito sono sul ring il livello è altissimo. E' il terzo match in pochi mesi quello che faranno a Dominion, ma sti cazzi, sono due fighi. Spero che Kota mantenga e poi Naito vada a vincere il G1.

Tana vs White. Matchone per me. White meno metodico e lento rispetto al solito, ma più sostanzioso. Selling al braccio di Tanahashi semplicemente magnifico come al solito. Quello dove non riesce a fare l'Irish Whip è a limite della perfezione. Overbooking che ci sta, così come la scorrettezza conseguente di Tana. Rollup di White finale con presa al braccio per non far fare il kick out a Tana, piccola perla di psicologia.
Tanahashi torna due mesi dopo essersi operato, e perde. Ancora con White, voleva il grande ritorno, la ricorsa come accaduto lo scorso anno, ma fallisce. White next in line per il titolo, ma quando? Dopo Dominion c'è il G1 e non penso se lo giocano a Kizuna Road.

Su Moxley e Robinson, ho già iniziato a parlare nel topic di Moxley e ripropongo qui
Joy Black ha scritto: 05/06/2019, 17:53 Sto match è figo fin dalle entrate. Per chi non segue la NJPW, Juice è arrivato e ha cominciato con umiltà dal basso, facendo tutto quello che fanno gli Young Lion, l'unica differenza è che gli han fatto tenere il costume colorato e i capelli rasta lunghi che lo caratterizzava positivamente (a differenza di rasarlo e dargli il costume nero). Juice ha costruito questo suo personaggio babyface, festaiolo, underdog conquistando gradino dopo gradino il rispetto del pubblico.

Qui arriva, serissimo, non festante come al solito. Ha di fronte uno che gli ricorda il passato, uno con cui era in FCW insieme, uno che a differenza sua lì ce l'ha fatta. Arriva serissimo, si toglie il copricapo e ha i capelli rasati, quei capelli che aveva ad NXT, che ha continuato a mantenere in NJPW su suggerimento dei maestri. È arrivato il momento di chiudere con il passato, di dimostrare che è a livello di quello che lì ce l'ha fatta e che subito gli tira due dita medie per gradire. Fomento
Moxley entra dal pubblico, come con lo SHIELD, come a Double or Nothing, ma è una persona completamente diversa rispetto quella WWE. E' un figlio di puttana evaso da una prigione con il filo spinato ancora attaccato al braccio. Mutande nere e giacca come in FCW quando feudava con Regal (il ricordo più antecedente che ho di lui è quello non avendolo seguito nella scena indy), ma a qualcosa che ricorda un fighter di MMA che però fa i match clandestini nei retrobottega dei locali malfamati di Las Vegas, e far parte di una gag di motociclisti (come si vede nel filmato e si intuisce dal soprannome Death Rider). E il match è una brawlerata di quelle di belle, con oggetti di mezzo, tavoli che non si spaccano ma qualcuno deve spaccarli per forza. La domanda era come si sarebbe comportato Moxley in un contesto come la NJPW, in uno stile come la NJPW, la risposta alla fine è la più ovvia, porta qualcosa di unico che negli altri show NJPW non si vede (o si vede con Jericho ma in modo diverso), e i giapponesi lo adorano subito. Juice fa una prova maiuscola, l'ennesima prova di maturità da parte sua. Si prende della botte assurde, sella da campione, si butta dallo stage, dà tutto quello che deve dare per andare alla pari con questo pazzo demonio evaso di prigione, che dà dei pugni durissimi e ti morde pure di continuo aprendoti la fronte. Bello bello!
Voglio vedere Moxley con Suzuki e Ishii, e con Naito. Fatto sta che il buon Jon ad un certo punto fa la combo dragon screw+cloverleaf che sembra un richiamo chiaro a Tanahashi. Solo un modo per perculare Juice, usando le mosse del suo idolo, o un indizio sul prossimo avversario. (nel caso a Tana date Jericho, per favore).

Main event è una roba fuori dal mondo, non riesco neanche a commentarlo. Ospreay mi ha definitivamente conquistato, gli voglio bene, non lo conosco, non so cosa gli è successo nella vita personale quest'anno ad averlo afflitto, ma gli voglio bene. Shingo è un cazzo di terminator, assorbe le bombe nucleari e apparentemente sembra imbattibile. Partono a mille all'ora, per una mezz'ora o poco più che è pura epica. Devo rivederlo con il commento in giapponese. Il promo finale è pura dichiarazione d'amore per la NJPW e per il giappone. Will si trasferisce, lascia l'Inghilterra per la sua nuova casa, sta studiando il giapponese, vuole dare il suo corpo alla NJ, alla junior division, vuole combattere contro gli Heavy, vuole che i junior facciano il main event del Kingdom. Deve farlo, ama troppa la Njpw, hanno perso Omega, Cody, i Bucks, e persino KUSHIDA, ma lui è lì pronto a dare ogni cellulare del corpo per la federazione che chiama casa. Brividi! #KennyOmegaWho

Per il risultato, ci sta che Shingo perda qui. Quel titolo jr ha su scritto Hiromu Takahashi da tutte le parti, e non possono darlo ad un altro LIJ. Magari poi lo passano heavy.
Comunque se non ci saranno Ospreay e Takagi nel G1 ci resterò malissimo!

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Nonno Libero »

Io ero convinto che Ospreay perdeva per poi fare il G1, ma se ha vinto penso conquisterà anche il titolo domenica, di conseguenza dubito fortemente che vada per il G1 con la cintura JR alla vita...

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Heart Break Kid »

Dico solo che Juice Robinson ha fatto secondo me la prova della vita, non ha sbagliato nulla contro Moxley fornendo una prestazione impeccabile
Il selling, le espessioni facciali, l'intensità....tutto perfetto

P.S. dove li trovano quei tavoli fatti di cemento non lo so

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Joy Black »

Nonno Libero ha scritto: 05/06/2019, 23:03 Io ero convinto che Ospreay perdeva per poi fare il G1, ma se ha vinto penso conquisterà anche il titolo domenica, di conseguenza dubito fortemente che vada per il G1 con la cintura JR alla vita...
Devitt non si fece il G1 con il titolo jr? (chiedo perché non lo so).

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Nonno Libero »

Non saprei perché purtroppo nel 2013 non la seguivo ancora la NJPW.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Black MePhil »

NOVE. CAZZO. MOTY.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Geno »

Devitt si è fatto due Climax da campione.

Nel 2010 prese il posto di Marufuji mentre il secondo entrò regolarmente.

Tra l'altro rimane tipo l'unico Jr ad avere schienato ben due campioni IWGP da campione Jr

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Nonno Libero »

Madonna il match tra Shingo e Ospeay è qualcosa di assurdo... :perso: :godimento:

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Vader_time! »

Spe mi state dicendo che Takagi ha perso? (Non ho ancora visto scusate)
Bene andassero pure a fanculo

Nessuno però che citi il succulento feudo nascente tra ZSJ e YOSHI-HASHI roba da palati fini proprio
Con l' ultimo che frega la made in Japan come finisher tra le molte cose

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Joy Black »



Tanahashi ridotto alle lacrime alla fine del match. :-(
White promette che se qualcuno si presenterà a sfidare il vincitore di Okada vs Jericho e fregargli il posto ci saranno serie ripercursioni per quella persona e per la NJPW

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da Heart Break Kid »

Jay White vs Hiroshi Tanahashi - 4

Jon Moxley vs Juice Robinson - 4.5

Will Ospreay vs Shingo Takagi - 5.75

Meltzer

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da ATM »

I must see di Wrestling Observer:
Night 1: Shingo Takagi vs. SHO
Night 4: Robbie Eagles vs. Ren Narita
Night 4: Will Ospreay vs. Rocky Romero
Night 8: SHO vs. Marty Scurll
Night 8: Will Ospreay vs. Bandido
Night 8: Shingo Takagi vs. Dragon Lee
Night 9: Will Ospreay vs. Ren Narita
Night 9: Shingo Takagi vs. TAKA Michinoku
Night 9: Dragon Lee vs. Titan
Night 9: Rocky Romero vs. El Phantasmo
Night 10: Robbie Eagles vs. Will Ospreay
Night 11: Taiji Ishimori vs. Tiger Mask
Night 12: Will Ospreay vs. DOUKI
Night 13: Dragon Lee vs. Marty Scurll
Night 13: Shingo Takagi vs. Taiji Ishimori
Night 15: Will Ospreay vs. Shingo Takagi

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26

Messaggio da HSMA »

Manca Ospreay vs ELP.
Comunque ennesima testimonianza dell'annata paurosa di Will

Rispondi