NJPW presents Best of Super Juniors 26
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: NJPW presents Best of Super Juniors 26
Purtroppo non riesco a seguire live tutto ma lo show(sicuramente lo recupero dopo) ma questo...

Spoiler:

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Confermo! Gran match!
Poi aspetto che lo vede un po' di gente per commentare approfonditamente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Show dell'anno non saprei. TakeOver New York contende i primi posti.
Ultimi tre match uno più bello dell'altro comunque. Finale incredibile anche se avrei visto meglio Shingo vincente e Ospreay verso gli Heavyweight.
Per stare su Moxley - Juice la prima cosa che mi ha convinto subito è stato vedere l'ex Dean finalmente deciso e determinato in un suo match. Si vedeva ch ci credeva e che voleva fare davvero bene, debutto sicuramente positivo. Sicuramente ironico che vinca un titolo US appena uscito dalla WWE alla stessa stregua del primo titolo che ha vinto in WWE.
Non stiamo parlando di un match che spicca per tecnicismo o un capolavoro ma racconta benissimo la sua storia: MOX è uno che è abituato alle guerre e alle "risse" e Juice non indietreggia ma va a dar battaglia allo sfidante nel suo stesso campo in maniera egregia uscendone a testa alta. Sfortunatamente MOX è l'uomo del momento quindi porta maggior esposizione, giusto dare a lui la cintura.
Oltrettutto il parallelo tra i due calza molto bene: entrambi scontenti dalla WWE han cercato rivalsa una volta usciti. Juice si è creato una sua dimensione in NJPW, Moxley ha appena iniziato lo stesso percorso da poco.
Lo step successivo in termini di qualità me lo aspetto con altri avversari, ma se già questo è il risultato con Juice che fenomeno non è, possiamo essere di certo ottimisti per il prossimo futuro degli impegni che il buon Jon si prenderà.
Ultimi tre match uno più bello dell'altro comunque. Finale incredibile anche se avrei visto meglio Shingo vincente e Ospreay verso gli Heavyweight.
Per stare su Moxley - Juice la prima cosa che mi ha convinto subito è stato vedere l'ex Dean finalmente deciso e determinato in un suo match. Si vedeva ch ci credeva e che voleva fare davvero bene, debutto sicuramente positivo. Sicuramente ironico che vinca un titolo US appena uscito dalla WWE alla stessa stregua del primo titolo che ha vinto in WWE.
Non stiamo parlando di un match che spicca per tecnicismo o un capolavoro ma racconta benissimo la sua storia: MOX è uno che è abituato alle guerre e alle "risse" e Juice non indietreggia ma va a dar battaglia allo sfidante nel suo stesso campo in maniera egregia uscendone a testa alta. Sfortunatamente MOX è l'uomo del momento quindi porta maggior esposizione, giusto dare a lui la cintura.
Oltrettutto il parallelo tra i due calza molto bene: entrambi scontenti dalla WWE han cercato rivalsa una volta usciti. Juice si è creato una sua dimensione in NJPW, Moxley ha appena iniziato lo stesso percorso da poco.
Lo step successivo in termini di qualità me lo aspetto con altri avversari, ma se già questo è il risultato con Juice che fenomeno non è, possiamo essere di certo ottimisti per il prossimo futuro degli impegni che il buon Jon si prenderà.
Condivido.
Moxley carico a pallettoni. E molto lucido. Dopo la senton dalla struttura, la prima cosa che fa è assicurarsi che Robinson stia bene.
Poi non è facile interagire con uno che ormai ha i ritmi dei match giapponesi, però un incontro così non sarebbe stato stonato in un ppv americano.
Moxley carico a pallettoni. E molto lucido. Dopo la senton dalla struttura, la prima cosa che fa è assicurarsi che Robinson stia bene.
Poi non è facile interagire con uno che ormai ha i ritmi dei match giapponesi, però un incontro così non sarebbe stato stonato in un ppv americano.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Cristo santo la finale... Da orgasmo
Bellissimo anche Moxley vs Juice. Carichissimo Good, stava a mille.
Ho visto solo questi due. A parte Tana vs White che mi pare di capire sia stato un bel match, cosa mi consigliate di vedere? Che appena torno a casa me li recupero.

Bellissimo anche Moxley vs Juice. Carichissimo Good, stava a mille.
Ho visto solo questi due. A parte Tana vs White che mi pare di capire sia stato un bel match, cosa mi consigliate di vedere? Che appena torno a casa me li recupero.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il resto sono tutti warm up tag match, infatti a livello medio di lottato Takeover è più in alto, ma come show in sé questo è costruito molto bene, con un climax che sale di match in match. Quindi ti trovi il confronto tra messicani all'inizio, il match metà comedy con l'ottima costruzione della storyline interna al Bullet Club tra ELP e Eagles iniziata nel torneo e che prosegue qui.
Se invece si parla di singoli match i tre finali sono quelli da vedere, tutti di grande livello, tutti profondamente diversi tra loro.
Se invece si parla di singoli match i tre finali sono quelli da vedere, tutti di grande livello, tutti profondamente diversi tra loro.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Grazie mille.Joy Black ha scritto: ↑05/06/2019, 19:13 Il resto sono tutti warm up tag match, infatti a livello medio di lottato Takeover è più in alto, ma come show in sé questo è costruito molto bene, con un climax che sale di match in match. Quindi ti trovi il confronto tra messicani all'inizio, il match metà comedy con l'ottima costruzione della storyline interna al Bullet Club tra ELP e Eagles iniziata nel torneo e che prosegue qui.
Allora mi guardo sicuramente Tana vs White in serata. Poi magari mi recupero il resto dello show quando ho un po' di tempo.