E il premio best-timing per parlare di morte che cavalca va a...
Jon Moxley is back
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Jon Moxley is back
Te?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/06/2019, 17:48 E il premio best-timing per parlare di morte che cavalca va a...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Jeffolo intende la morte di Atsushi Aoki. E' morto ieri in un incidente in moto
Dario intedeva la "meravigliosa" uscita di JH18 dopo l'annuncio di Reigns sul ritorno della leucemia.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Grazie!Joy Black ha scritto: ↑04/06/2019, 14:12 Domani mattina mi pare dalle 10:30 ore italiane, combatte nel co-main event della finale del Best of Super Juniors (il main event sarà appunto la finale). Legalmente lo si può seguire su NJPW World (abbonamento mensile di 999 Yen che sono tipo 7 euro, e incluso c'è tutto il mese fino al 30 giugno dove c'è anche Dominion il 9)
https://njpwworld.com/
Topic
njpw-presents-best-of-super-juniors-t68797.html
ps: la maglia l'avranno sicuramente preparata da tempo, non di certo stamattina...
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
A me dispiace per il povero lottatore che è morto, che non conosco ma umanamente queste tragedie colpiscono sempre (non penso che mi leggeranno mai, ma condoglianze alla famiglia), ma questo è il topic di Moxley che torna, la NJPW (account giapponese) ha messo questo tweet (su Jon), probabilmente programmato da tempo visto che il logo e la scritta era nel video uscito 2 settimane fa (quando ancora non si sapeva che era Moxley). Poi non ricordo neanche se avessi letto la notizia della morte e delle sue modalità, prima di postare questo tweet. Nel caso comunque è bad timing, non c'era intenzione di essere di cattivo gusto in alcun modo (e questo non dovrei neanche spiegarlo).
Poi magari Jeff ce l'aveva con il social media manager della NJPW che gestisce l'account twitter (che poco dopo ha messo anche un post di cordoglio per la tragedia), o con la dirigenza stessa che non si è resa conto in tempo della sfortunata coincidenza e finora non ha riparato alla cosa visto che il tweet è ancora visibile (magari ha ritenuto che non ci fosse bisogno di farlo, sta a loro).
Poi magari Jeff ce l'aveva con il social media manager della NJPW che gestisce l'account twitter (che poco dopo ha messo anche un post di cordoglio per la tragedia), o con la dirigenza stessa che non si è resa conto in tempo della sfortunata coincidenza e finora non ha riparato alla cosa visto che il tweet è ancora visibile (magari ha ritenuto che non ci fosse bisogno di farlo, sta a loro).
- Jeff Hardy 18
In realtà fu a inizio anno.Show No Mercy ha scritto: ↑04/06/2019, 19:58 Dario intedeva la "meravigliosa" uscita di JH18 dopo l'annuncio di Reigns sul ritorno della leucemia.
Come al solito, utilità tua in questo forum, nulla.
- Jeff Hardy 18
Ma fa solo ridere la casualità per cui, il giorno della morte di un atleta di primo piano, di una fed di primo piano, avvenuto per incidente stradale in moto, venga messa in vendita una maglia in cui si usa il concetto di "morte su due ruote".
Non è voluto, ma è sicuramente una casualità che diventa ironica.
Nessuna colpa a nessuno. Come si fa a prevedere? Come si fa a pensare che sia stata successiva?
Non è voluto, ma è sicuramente una casualità che diventa ironica.
Nessuna colpa a nessuno. Come si fa a prevedere? Come si fa a pensare che sia stata successiva?
- Darth_Dario
Ma si oh, stavo cazzeggiando, ho visto un'occasione per sminchiare amichevolmente Jeffolo e l'ho presa. Mi dispiace umanamente per questo tizio, anche se non chi sia, e effettivamente il tempismo della maglietta fa strano.
Quindi stamattina banco di prova per Moxley.
Sarà interessante vedere cosa tirerà fuori.
Sarà interessante vedere cosa tirerà fuori.
- Darth_Dario
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Darth_Dario
Grazie! Concordo con chi ha detto che gli attire fanno cagare: Robinson pure pure, ma Moxley pare Jerry Lynn a Guilty as Charged 2001, teribile.
Per il resto, bel match, fisico, ben costruito e combattuto. Robinson MVP, prende botte da orbi e “sella” al 200% per far passare Moxley come cazzutissimo, e direi che ci riesce. Moxley molto in palla e concentrato, bravi entrambi nel rimanere sulla storia del ginocchio per tutto il match. Spero che tenga questa variante della finisher, perché la double arm DDT mi fa cagare dai tempi di Foley.
Per il resto, bel match, fisico, ben costruito e combattuto. Robinson MVP, prende botte da orbi e “sella” al 200% per far passare Moxley come cazzutissimo, e direi che ci riesce. Moxley molto in palla e concentrato, bravi entrambi nel rimanere sulla storia del ginocchio per tutto il match. Spero che tenga questa variante della finisher, perché la double arm DDT mi fa cagare dai tempi di Foley.