Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da zittino bob »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑31/05/2019, 20:01 però il video di presentazione con Zang novella amante che vede il suo uomo scendere dalla macchina è pacchiano quanto i video del Napoli sui calendari. Ed i video del Napoli almeno hanno le figone.
Fa tanto the lady/spot Huawei :mustache:
Impreza ha scritto: ↑31/05/2019, 20:00 Appena hanno accostato Mourinho alla Juve vi si è gelato il sangue e ora fate la morale? È un pezzo di storia, normale che qualche gobbo ci sia rimasto relativamente male. Poi per come ci ha lasciati per me può morire. Almeno quest'anno Juve-Inter non sarà uno sticazzi match.
Mi ha fatto strano ma niente di più. Qualcuno di voi ci è rimasto male? Problemi suoi. Di certo non vengo nel topic della Juve a postare la notizia della petizione per far togliere la stella a conte dallo stadium con "AhAhAh RosIKoOoOoOnIii". Sarei stato giustamente perculato :spallucce:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io c'ho sperato fino alla fine che non succedesse, ma purtroppo l'hanno fatto davvero.

Un' autentico spunto in faccia all'interismo e ai veri interisti , quelli che hanno imparato i valori di questo club dai tifosi delle generazioni precedenti che avevano vissuto l'Inter di Moratti Sr, Prisco e Italo Allodi, e poi vissuto gli anni piu' bui senza mai smettere di supportare la squadra nonostante TUTTA la merda. Fino al riscatto e alla gloria.

Antonio Conte e' la personificazione di tutto quello che l'interismo ha sempre odiato e combattuto : la juve , gli arbitri , il doping , il 5 maggio , calciopoli , le scommesse..in tutto c'era , questo figlio di puttana , da giocatore e da allenatore.

Questo non e' uno juventino qualunque , non permettetevi nemmeno di nominare Uomini come Roberto Baggio o il Trap. Questo era , e' e sara' sempre nemico dell'Inter. La cronaca di un film gia' visto con Lippi .

Oltretutto paraculo fino in fondo , arriva adesso con la qualificazione in CL in saccoccia , il FFP chiuso, le restrizioni tecniche/economiche tolte e lo spogliatoio in fase di disinfestazione dopo le grane della passata stagione. Alla faccia di Spalletti , che non mi piace, non reputo un top e mi e' sempre stato sui coglioni, ma per me e' un professionista che merita TUTTO il mio rispetto.

Si vede che questa proprieta' vuole talmente tanto ricalcare le orme di Moratti che finisce per fare gli stessi errori.

Io non ce la posso fare, non posso tifare per questa merda .Per me se vai a San Siro a tifare Conte non sei un interista , la squadra dove c'e' lui non puo' essere la mia , e non lo sara' mai . O lui , o io.

Finche' c'e' questa gente in panchina , io tifero' qualunque squadra giochi contro l'Inter , ovviamente gobbi esclusi . Le devono perdere tutte , puttana Eva, li voglio in serie B.

Cambio squadra , non me ne frega un cazzo. Sul subito avevo pensato al Milan , ma poi ho capito che non ce la potrei fare . Fosse rimasto Gattuso , magari.

La Roma e' un manicomio quindi anche no.

Alla fine annuncio che da oggi io tifo Napoli, squadra per cui simpatizzo fin da bambino ovviamente perche' ci giocava Maradona.

So che piu' o meno frega un cazzo a nessuno di questa cosa , e a tanti questo post sembrera' un accozzaglia di cazzate . Ma non me ne frega un cazzo , questo e'.

ANTONIO CONTE UOMO DI MERDA.

NightMSKing
Has thanked: 79 times

Messaggio da NightMSKing »

Conte al momento della firma :LOL:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/b ... _image.JPG

Non mi faceva postare l'immagine, ho postato il link.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Fatta per il ritorno di Oriali, non si sa se come team manager o altro. Credo avrà un ruolo simile a quello in nazionale, d'altronde qui cambiano tutte le poltrone dirigenziali ad eccezione di quella del DS.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

zittino bob ha scritto: ↑31/05/2019, 18:49 A casa mia si chiama "tentativo a cazzo di cane di fare il simpa". Oh, ti è riuscita anche maluccio la parte eh. Ripeto, puoi tornare a fare i segoni sul prossimo allenatore della juve con gli altri.
Va che di fare il simpatico non me ne frega un cazzo. :/

A te la parte del dito in culo in compenso viene bene. :)
MiLMuertes ha scritto: ↑31/05/2019, 18:53 Madò che imbarazzo i tifosi della Rube nel topic dell'Inter a rosicare, domani tutti all'Ikea a comprare i mobili nuovi. Comunque tralasciando i rosiconi sono contento per l'arrivo di Conte, sperando che ci porti a vincere qualcosa, ovviamente in modo pulito e senza le solite RUBErie ormai nel DNA di altri club :firul:
Mi sa che non hai capito un cazzo, va che il 99,99% dei tifosi gobbi non rivoleva Conte sulla panchina della Juve. Che rosicare?
:conf
Semplicemente, è brutto vedere l'ennesimo mercenario che, dei tifosi, se ne frega.
Venisse Zenga a Torino sarebbe lo stesso per voi, a nessuno fotterebbe di vederlo sulla vostra panchina ma vederlo dai rivali darebbe fastidio.

Non è mica difficile da capire.

NightMSKing

Dai Lando sei ridicolo, sei venuto qua a provocare e prendere per il culo e adesso parli di tutt'altro, torna a sparare cazzate sulla Juve nel topic apposito pls, non ci inquinare anche questo.
Ultima modifica di NightMSKing il 31/05/2019, 22:23, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Lando, però mo capiamoci. Parli di mercenari adesso, quando per Higuain e Pjanic (i primi due che mi vengono in mente) avete parlato di "scelte professionali condivisibili". E avete parlato di mercenario con Bonucci quando andò al milan.
O sono tutti bastardi mercenari maiali schifosi o sono scelte professionali condivisibili per tutti

NightMSKing

Eh no ma quelli che vanno alla santissima graziosissima addolorata Juventus non sono mica mercenari eh, tutti quelli che invece vanno in altre squadre si. :intelligente:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ha ragione Lando. Conte e' stato una merda pure con loro , 1 volta quando li ha piantati e la seconda adesso andando ad allenare l' inter.

O sei uno qualsiasi ,o sei una bandiera. E sei stato una bandiera , non sarai mai uno qualsiasi.

Se Conte non fosse stato l'uomo d merda che e' , avrebbe fatto come Mourinho e avrebbe rifiutato dicendo "grazie, ma sono troppo juventino per venire all' Imter. "

L'avesse fatto , l'avrei rispettato per un attimo persino io.

zittino bob
Contatta:

lando ha scritto: ↑31/05/2019, 22:19 Va che di fare il simpatico non me ne frega un cazzo. :/

A te la parte del dito in culo in compenso viene bene. :)
Insomma ne sei uscito alla grande. Ci manca un "lo dico alla maestra" e completiamo il quadretto :boh1:

lando

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: ↑31/05/2019, 9:28 Non vorrei dire una stronzata, ma in quanto rientrante dall'estero sul stipendio non ci sarà una detassazione significativa?
Sì, c'è il decreto crescita (anche se non è ancora pubblicato).

Chi era fuori dell'Italia da 2 anni o più viene tassato al 43% sul 30% di imponibile.
In pratica uno Spalletti a 10M netti ti costa quasi 20M lordi, un Conte a 10M netti ne costa poco meno di 12 lordi.
MiLMuertes ha scritto: ↑31/05/2019, 22:23 Dai Lando sei ridicolo, sei venuto qua a provocare e prendere per il culo e adesso parli di tutt'altro, torna a sparare cazzate sulla Juve nel topic apposito pls, non ci inquinare anche questo.
Se me lo chiedi così, viene quasi voglia di darti retta. :pollicealto:
The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2019, 22:23 Lando, però mo capiamoci. Parli di mercenari adesso, quando per Higuain e Pjanic (i primi due che mi vengono in mente) avete parlato di "scelte professionali condivisibili". E avete parlato di mercenario con Bonucci quando andò al milan.
O sono tutti bastardi mercenari maiali schifosi o sono scelte professionali condivisibili per tutti
A me i giocatori stan sul cazzo tutti e sono praticamente tutti mercenari per me. E in quanto tali fanno scelte professionali e basta.

Però dai, Higuain è stato a Napoli quanto, 3 anni? E Pjanic a Roma? Conte tipo 15 anni, se non di più. Era il capitano, eh. È come se andasse De Rossi alla Lazio, toh. Ovvio che a un tifoso darebbe fastidio. Di Asamoah non fregava niente a nessuno.
Se Icardi va alla Juve chiunque gliene direbbe dietro di ogni, se ci andasse Lautaro alla fine sticazzi.

Bonucci io non l'ho insultato, sticazzi di quand'è andato via, mi ha dato fastidio il modo viste le sue dichiarazioni di giusto un paio di mesi prima. Pjanic ha mai detto "piuttosto che andar via da Roma mi incateno ai cancelli"?

Mourinho, se è vero che ha risposto come si riporta, ha assolutamente tutta la mia stima. Ma seriamente. Coerenza rarissima nel mondo del calcio, non si può che ammirarlo per questo.

lando

Messaggio da lando »

zittino bob ha scritto: ↑31/05/2019, 22:45 Insomma ne sei uscito alla grande. Ci manca un "lo dico alla maestra" e completiamo il quadretto :boh1:
Lo dico alla maestra. :OK:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto: ↑31/05/2019, 22:52
A me i giocatori stan sul cazzo tutti e sono praticamente tutti mercenari per me. E in quanto tali fanno scelte professionali e basta.

Però dai, Higuain è stato a Napoli quanto, 3 anni? E Pjanic a Roma? Conte tipo 15 anni, se non di più. Era il capitano, eh. È come se andasse De Rossi alla Lazio, toh. Ovvio che a un tifoso darebbe fastidio. Di Asamoah non fregava niente a nessuno.
Se Icardi va alla Juve chiunque gliene direbbe dietro di ogni, se ci andasse Lautaro alla fine sticazzi.

Bonucci io non l'ho insultato, sticazzi di quand'è andato via, mi ha dato fastidio il modo viste le sue dichiarazioni di giusto un paio di mesi prima. Pjanic ha mai detto "piuttosto che andar via da Roma mi incateno ai cancelli"?

Mourinho, se è vero che ha risposto come si riporta, ha assolutamente tutta la mia stima. Ma seriamente. Coerenza rarissima nel mondo del calcio, non si può che ammirarlo per questo.
Vabbè Pjanic non era una bandiera, però dopo che baci la maglia diciamo che mi sta sul cazzo che te ne vai alla diretta concorrente e una delle rivali di sempre. Higuain non sarà stato 10 anni ma è diventato idolo dei tifosi e anche lui si sentiva parte della città, è andato a cantare sotto la curva e sono certo che anche lui è stato catturato dal legame viscerale coi tifosi, quindi vederlo andare alla Juve lo considero un vero e proprio tradimento anche quello. Le dichiarazioni di bonucci sono la versione a parole del bacio alla maglia o del cantare sotto la curva coi tifosi (anzi nel secondo caso non si tratta di un semplice incitamento, è proprio andato dopo la partita sotto la curva come se fosse uno di loro, certi gesti sono significativi). Poi ovvio che ti do ragione sul discorso, solo che mi faceva strano leggere ste parole dopo che per Higuain e Pjanic si diceva fossero scelte professionali condivisibili

zittino bob
Contatta:

Ooooooooh, finalmente. Bastava scrivere "mi prude il culo che sia andato all'Inter" e tutto sarebbe stato più chiaro. Comunque sta storia delle bandiere varia da persona a persona ma soprattutto dall'incarico che ricopri (salvo rare eccezioni, tipo Zenga). Per dire Totti, Zanetti, Maldini, del Piero, si sono chiusi in una teca e pace. Diverso per un conte, un Mihajlovic, un Mancini e altri. Esempio facile facile è Trapattoni.

lando

Messaggio da lando »

zittino bob ha scritto: ↑31/05/2019, 23:19 Ooooooooh, finalmente. Bastava scrivere "mi prude il culo che sia andato all'Inter" e tutto sarebbe stato più chiaro. Comunque sta storia delle bandiere varia da persona a persona ma soprattutto dall'incarico che ricopri (salvo rare eccezioni, tipo Zenga). Per dire Totti, Zanetti, Maldini, del Piero, si sono chiusi in una teca e pace. Diverso per un conte, un Mihajlovic, un Mancini e altri. Esempio facile facile è Trapattoni.
Ma dove la compri la roba? La voglio pure io.

CAZZO L'HO SCRITTO NEL PRIMO MESSAGGIO CHE CONTE ALL'INTER MI HA INFASTIDITO. :clap:
The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2019, 23:03Vabbè Pjanic non era una bandiera, però dopo che baci la maglia diciamo che mi sta sul cazzo che te ne vai alla diretta concorrente e una delle rivali di sempre. Higuain non sarà stato 10 anni ma è diventato idolo dei tifosi e anche lui si sentiva parte della città, è andato a cantare sotto la curva e sono certo che anche lui è stato catturato dal legame viscerale coi tifosi, quindi vederlo andare alla Juve lo considero un vero e proprio tradimento anche quello. Le dichiarazioni di bonucci sono la versione a parole del bacio alla maglia o del cantare sotto la curva coi tifosi (anzi nel secondo caso non si tratta di un semplice incitamento, è proprio andato dopo la partita sotto la curva come se fosse uno di loro, certi gesti sono significativi). Poi ovvio che ti do ragione sul discorso, solo che mi faceva strano leggere ste parole dopo che per Higuain e Pjanic si diceva fossero scelte professionali condivisibili
Su Higuain, però, va detto che ha avuto scazzi pesanti con De Laurentiis.
Su Pjanic hai ragione, è come Bonucci. Ma pure di Bonucci avevo detto che era da merda il modo in cui era andato, ma capivo la scelta visto che gli davano fascia, stipendio molto più alto, leadership totale e via dicendo. Poi calcisticamente era una cagata perché era palesemente un passo indietro, ma anche quando è tornato me n'è fregato poco.
Comunque sono puttane, mica lo nego eh.
Preferisco di gran lunga Vieri, o Ibra, a sta gente. Perlomeno sono onesti, hanno sempre detto di fregarsene di ste cose e basta.

Rispondi