christian4ever ha scritto: ↑31/05/2019, 9:28
Non vorrei dire una stronzata, ma in quanto rientrante dall'estero sul stipendio non ci sarà una detassazione significativa?
Sì, c'è il decreto crescita (anche se non è ancora pubblicato).
Chi era fuori dell'Italia da 2 anni o più viene tassato al 43% sul 30% di imponibile.
In pratica uno Spalletti a 10M netti ti costa quasi 20M lordi, un Conte a 10M netti ne costa poco meno di 12 lordi.
MiLMuertes ha scritto: ↑31/05/2019, 22:23
Dai Lando sei ridicolo, sei venuto qua a provocare e prendere per il culo e adesso parli di tutt'altro, torna a sparare cazzate sulla Juve nel topic apposito pls, non ci inquinare anche questo.
Se me lo chiedi così, viene quasi voglia di darti retta.
The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2019, 22:23
Lando, però mo capiamoci. Parli di mercenari adesso, quando per Higuain e Pjanic (i primi due che mi vengono in mente) avete parlato di "scelte professionali condivisibili". E avete parlato di mercenario con Bonucci quando andò al milan.
O sono tutti bastardi mercenari maiali schifosi o sono scelte professionali condivisibili per tutti
A me i giocatori stan sul cazzo tutti e sono praticamente tutti mercenari per me. E in quanto tali fanno scelte professionali e basta.
Però dai, Higuain è stato a Napoli quanto, 3 anni? E Pjanic a Roma? Conte tipo 15 anni, se non di più. Era il capitano, eh. È come se andasse De Rossi alla Lazio, toh. Ovvio che a un tifoso darebbe fastidio. Di Asamoah non fregava niente a nessuno.
Se Icardi va alla Juve chiunque gliene direbbe dietro di ogni, se ci andasse Lautaro alla fine sticazzi.
Bonucci io non l'ho insultato, sticazzi di quand'è andato via, mi ha dato fastidio il modo viste le sue dichiarazioni di giusto un paio di mesi prima. Pjanic ha mai detto "piuttosto che andar via da Roma mi incateno ai cancelli"?
Mourinho, se è vero che ha risposto come si riporta, ha assolutamente tutta la mia stima. Ma seriamente. Coerenza rarissima nel mondo del calcio, non si può che ammirarlo per questo.