All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

No, la TNA come media stava tra lo 0.9 e l'1.2 ai tempi di Spike.

Secondo Gerweck la puntata del 4 gennaio fece 1.45, ma noi mi pare che abbiamo sempre arrotondato a 1.5.

Non ho idea di come potrebbe andare l'AEW oggi, ma su MTV la WSX esordì con 1 di ratings nel 2007, per poi schiantarsi piano piano nel giro di due mesi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Frecciata alla NJPW?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 30/05/2019, 11:44 No, la TNA come media stava tra lo 0.9 e l'1.2 ai tempi di Spike.

Secondo Gerweck la puntata del 4 gennaio fece 1.45, ma noi mi pare che abbiamo sempre arrotondato a 1.5.

Non ho idea di come potrebbe andare l'AEW oggi, ma su MTV la WSX esordì con 1 di ratings nel 2007, per poi schiantarsi piano piano nel giro di due mesi.
Ma quello anche perchè la WSX dopo la quarta (?) puntata fu sospesa per la palla di fuoco in faccia a Vampiro e il resto andò in maratona di notte.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Sì, la maratona fu il colpo di grazia, ma si stavano già assestando sullo 0.6.

BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da BuddyPeacock »

Joy Black ha scritto: 30/05/2019, 12:41 Frecciata alla NJPW?
No, è un'osservazione rivolta ai fan dopo che i Bucks hanno risolto un'imbarazzante situazione dove un account twitter, TDE WRESTLING, specializzato in gif di wrestling, è stato costretto a rimuovere i tweet riguardanti DoN a seguito di reclamo di terze parti (la Turner, probabilmente, ma non ci sono informazioni precise). Considerato quanta pubblicità gratis deriva da account come TDE, direi che difendere l'operato di questi ultimi è solo l'ennesima scelta di marketing vincente da parte di Nick e Matt.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

BuddyPeacock ha scritto: 30/05/2019, 23:30

No, è un'osservazione rivolta ai fan dopo che i Bucks hanno risolto un'imbarazzante situazione dove un account twitter, TDE WRESTLING, specializzato in gif di wrestling, è stato costretto a rimuovere i tweet riguardanti DoN a seguito di reclamo di terze parti (la Turner, probabilmente, ma non ci sono informazioni precise). Considerato quanta pubblicità gratis deriva da account come TDE, direi che difendere l'operato di questi ultimi è solo l'ennesima scelta di marketing vincente da parte di Nick e Matt.
Ah perfetto, non ne sapevo nulla. Hanno fatto benissimo!

Thanks

Jeff Hardy 18

Emperador Horace ha scritto: 30/05/2019, 21:29 Sì, la maratona fu il colpo di grazia, ma si stavano già assestando sullo 0.6.
Sì, ricordo abbastanza bene, non so perchè, ogni tanto ricordo cose totalmente superflue tipo i rating della WSX appunto.
Ma avevo anche fatto un progetto di rewatch.

Comunque per essere su MTV2, in un orario assurdo, tipo il sabato sera alle 22 andava da dio.
Peccato fu cassata dopo la pallabomba di Banderas.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

MTV non fece anche Lucha Libre USA?

Mi ricordo che avevano quel bell'uomo di Strongman e Petey Williams come campioni di coppia e John Walters come campione massimo con la gimmick di RJ Brewer, ovvero il "figlio" del governatore dell'Arizona che fece una legge contro l'immigrazione.

Emperador Horace

Aspe', la WSX era su MTV principale, infatti ero molto fiducioso.
Andava in onda alle 22:30, ma durava mezzora, e credo fosse in mezzo alla settimana.
Poi c'erano pure le cose da recuperare sul sito di MTV, sketch o match interi.

Lucha Libre USA andava in onda il sabato su MTV2, ma mi pare di mattina, e faceva ratings disastrosi (tipo 0,05).
Nella loro idea (di MTV2) credo fosse un programma da ragazzi (il sabato mattina negli USA è spazio per telefilm e cartoni), ma aveva contenuti strani, tipo Pequeño Halloween che sposava Reby Sky mentre lei non era cosciente, e il matrimonio era valido.

Che poi ne avevo parlato da poco sul forum di Ankie:
Però andò in onda una stagione e mezzo, la seconda fu interrotta per i bassi ascolti e allora i proprietari cominciarono a caricare un match nuovo a settimana su youtube per qualche tempo.

Probabilmente sbagliarono collocazione oraria, andava in onda il sabato mattina su MTV2, che è uno slot da tv per ragazzi. E infatti il taglio era abbastanza "innocuo" nonostante diversi spunti interessanti come RJ Brewer presentato cone il figlio del Governatore dell'Arizona anti-immigrazione, e quindi contrario alla lucha.
Il comedy spaziava da cosette innocenti come Solid (buonanima) con la gimmick di Slimer, a roba che oggi non passerebbe mai in tv come Pequeno Halloween che sposava Reby Sky (la moglie di Matt Hardy, lì forse si faceva chiamare Rebecca Reyes) mentre era ubriaca o addirittura drogata, adesso non ricordo. Adesso che ci penso anche in "Scrubs" c'era una scena simile, nell'intro della quinta stagione.

C'era pure una mezza presa in giro ai nerd con un tizio che tentava di montare un video omaggio per il duo portoricano di cui non ricordo il nome, ma veniva interrotto da sua madre. Su WOW avrebbero apprezzato.

Per me sbagliarono anche il roster della prima puntata, non ti puoi presentare a un pubblico di niubbi con Mascara Purpura, El Limon e gente così.
Quando interruppero invece avevano L.A. Park, Rocky Romero, Paul London, Shane Helms e un sacco di gente comunque curiosa.

Certi abbinamenti weirdo da paura come Blue Demon Jr. vs Tatanka sono irripetibili.
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/05/2019, 7:19, modificato 2 volte in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia , mattiniero adesso Horace :boh:

Emperador Horace

best4busine$$ ha scritto: 31/05/2019, 7:04 Minchia , mattiniero adesso Horace :boh:
C'entra con il fatto che voto sempre più a destra :mughini:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 31/05/2019, 7:23 C'entra con il fatto che voto sempre più a destra :mughini:
Good boy

Immagine

:stupito:

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Best x la tua gioia la aew sembra stia trattando anche per la trasmissione su reti canadesi

Jeff Hardy 18

Emperador Horace ha scritto: 31/05/2019, 6:59 Aspe', la WSX era su MTV principale, infatti ero molto fiducioso.
Andava in onda alle 22:30, ma durava mezzora, e credo fosse in mezzo alla settimana.
Poi c'erano pure le cose da recuperare sul sito di MTV, sketch o match interi.

Lucha Libre USA andava in onda il sabato su MTV2, ma mi pare di mattina, e faceva ratings disastrosi (tipo 0,05).
Nella loro idea (di MTV2) credo fosse un programma da ragazzi (il sabato mattina negli USA è spazio per telefilm e cartoni), ma aveva contenuti strani, tipo Pequeño Halloween che sposava Reby Sky mentre lei non era cosciente, e il matrimonio era valido.

Dunque stava su MTV e poi replicata su tutte le reti MTV, 2, 3 e succursali (possibile mi confondessi con LLUSA).
Il martedì alle 10.30, ma le prime due puntata furono trasmesse in anteprima al venerdì alle 11 (forse era questo che ricordavo).
Dalla 5 alla 9 andarono in maratona dalle 11 di sera sempre al martedì. La 10 non andò mai in onda.

DI rating:
1. Gennaio 30, 2007. La preview il 26 gennaio, 2007. Fece 1.0 il martedì e la preview ne fece 0.43 (contro il 0.10 che faceva di solito in quel timeslot la rete)
2. Febbraio 6, 2007. La preview 2 febbraio 2007. Fece 0.7 il martedì e la prevew ne fece 0.50
Ovviamente MTV disse, ma cazzo se va meglio al venerdì alle 11 di sera invece che al martedì alle 10.30, dobbiamo sfruttare per bene la cosa. Togliamo la messa in onda che va benissimo.
3. Fece 0.5 il 13 febbraio 2007.

La quarta puntata fu sospesa perchè la palla di fuoco di Banderas su Vampiro fu ritenuta inappropriata e fu ediatata, mandata in onda una settimana dopo.
4. Fece 0.6 il 27 febbraio 2007.

Il 2 marzo 2007 la serie fu sospesa. Fu poi annunciata una maratona come season finale il 13 marzo 2007. Con gli episodi dal 5 al 9.
5, fece 0.6
6, fu 0.4
7, fu 0.4
8, 0.4
9, 0.3

Comunque di interessante rimane il WSXtra, cioè lo spazio di match su sito di loro e di Mtv, una cosa che avvenne prima di tutti i servizi on-demand vari.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

The Ripper ha scritto: 30/05/2019, 11:33 Io di ratings americani non ne so molto, ma la AEW avrà in autunno un suo show su un canale tv, a quanto puo arrivare? Impact era se non ricordo male sui 1,4/5 giusto? Partire da quel dato é irrealistico? Quanto fece il 4 gennaio 2010 la TNA con Hogan e crew varia?
Impact era sopra il milione nel periodo di spike tv, il picco ebbe con la prima puntata del lunedi dell'era Hogan che arrivo quasi a 1.5

Qua è difficile fare un ipotesi.

L'unico dato al momento che abbiamo è il buyrates di DOA che è sui 200 mila acquisti in PPV negli USA, tieni conto che in contaporanita c'era anche gara 6 del finale EST del nba.
é un numero molto alto per un PPV di wrestling!!! negli USA costava 60 dollari!!!

La TNA anche all'epoca d'oro non ha mai fatto questi buyrates in PPV
Come valori siamo nella media dei buyrates dei PPV WWE pre Network escludendo Wrestlemania (di solito andavano sopra il milione) e la Rumble (media sui 400/500 mila acquisti).
Giusto fare il paragone Money in the bank 2011 (quello famoso di Punk vs Cena con tutta la storyline della summer of punk) fecce 190 mila acquisti!!!

Vuol dire che l'interesse sul prodotto c'è!!

Io penso se anche All out, che considero il prossimo GRANDE evento della AEW, conferma i stessi numeri.... se forsi in wwe un piccolo pensiero l'avrei...

Rispondi