**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
[quote="il_pallido_sheamus"][/quote]
ma le caw si possono scaricare solo se hai l'abbonamento gold?
ma le caw si possono scaricare solo se hai l'abbonamento gold?
purtroppo si..il_pallido_sheamus ha scritto: ma le caw si possono scaricare solo se hai l'abbonamento gold?
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
la puttana della xboxAntonius ha scritto: purtroppo si..
ah e ditelo, stavo diventando pazzo x trovare un cavolo di tastoLiontamer ha scritto:
non si vede però l'ideale del "corpo giallo\arancio\rosso" è rimasto (vedi nel moveset)

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
lol ricordo anche io quando ho visto che avevano tolto dal gioco il corpo sulla schermata ci sono rimasto malissimoCarlos ha scritto: ah e ditelo, stavo diventando pazzo x trovare un cavolo di tasto

come posso creare delle scene in cui un wrestler arriva dagli spogliatoi (o manager a bordo ring) ed esegue lui il conteggio?
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
dove trovo la scena del wrestler che si porta via la divas?
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Voi avete trovato online una CAW di Sting fatta come si deve ?
Ovvero
. che abbia l'attire classico e l'attire attuale.
. non pompato da far schifo.
. con il moveset giusto
???
Ovvero
. con il moveset giusto
???
io credo di aver trovato una del genereTheFinalCurtain_85 ha scritto:Voi avete trovato online una CAW di Sting fatta come si deve ?
Ovvero
. con il moveset giusto
???
la scena non esiste ovviamente, ma si può creare usando più scene...Antonius ha scritto:come posso creare delle scene in cui un wrestler arriva dagli spogliatoi (o manager a bordo ring) ed esegue lui il conteggio?
esempio semplice, avete jericho e orton in lotta e hhh arriva a contare il pin
1) prendere scena "aiuto da amici" (sezione metà match) l'arbitro viene steso involontariamente, qualcuno passa la sedia ad un wrestler che la spacca in testa al suo rivale, l'arbitro si riprende e 1-2-3. Lasciate solo la prima parte, mettete orton e jericho e tagliate via tutte le sequenze finali del colpo d'armia. Finite la scena e uscite.
2) scena in cui qualcuno si avvicina al ring. Ce ne sono parecchie, dipende se volete che arrivi lento o di corsa. prendete ad esempio "abbandono del ring", due wrestler parlano sul ring, altri due arrivano di corsa e i primi fuggono. Eliminate i due sul ring, e anche UNO dei due wrestler che arrivano di corsa. L'altro fatelo diventare HHH.finite la scena e uscite
3) per il pin finale avete più scelte. Potete prendere ad esempio la seconda parte di "aiuto da amici" (in cui l'arbitro si riprende e conta il pin) in cui le ultime sequenze della scena (dopo il colpo d'arma, che nn ci interessa) sono proprio un pinfall. sostituite all'arbitro hhh, che conterà il pin di orton e jericho. anche qui, non vi resta che finire la scena.
ora avrete la prima scena dell'arbitro a terra, la seconda hhh che corre sul ring e la terza hhh che conta il pinfall... complesso forse, ma è l'unico modo per fare quelle scene che nn esistono. magari la sequenza sarà molto "grezza" (brutta XD), ma sta a voi giocare con le inquadrature per rendere il tutto più fluido e legato
(forse mi sono dilungato troppo

capisco, ma come faccio a farle accadere in determinate condizioni? intendo ho cena vs barrett per il titolo, voglio far accadere che quando cena o barrett hanno una parte del corpo arancione, parte la scena dell'arbitro che va KO, poi finita la scena, il match continua fin quando avviene l'altra condizione, che può essere una parte del corpo diventata rossa, e ciò darà il via alla scena che vede l'arrivo sul ring di un wrestler o faccio fare l'attacco su cena (da post-match) dai nexus..poi deve avvenire il pin dell'arbitro che sarà sostituito da JBLthe sed ha scritto:
la scena non esiste ovviamente, ma si può creare usando più scene...
esempio semplice, avete jericho e orton in lotta e hhh arriva a contare il pin
1) prendere scena "aiuto da amici" (sezione metà match) l'arbitro viene steso involontariamente, qualcuno passa la sedia ad un wrestler che la spacca in testa al suo rivale, l'arbitro si riprende e 1-2-3. Lasciate solo la prima parte, mettete orton e jericho e tagliate via tutte le sequenze finali del colpo d'armia. Finite la scena e uscite.
2) scena in cui qualcuno si avvicina al ring. Ce ne sono parecchie, dipende se volete che arrivi lento o di corsa. prendete ad esempio "abbandono del ring", due wrestler parlano sul ring, altri due arrivano di corsa e i primi fuggono. Eliminate i due sul ring, e anche UNO dei due wrestler che arrivano di corsa. L'altro fatelo diventare HHH.finite la scena e uscite
3) per il pin finale avete più scelte. Potete prendere ad esempio la seconda parte di "aiuto da amici" (in cui l'arbitro si riprende e conta il pin) in cui le ultime sequenze della scena (dopo il colpo d'arma, che nn ci interessa) sono proprio un pinfall. sostituite all'arbitro hhh, che conterà il pin di orton e jericho. anche qui, non vi resta che finire la scena.
ora avrete la prima scena dell'arbitro a terra, la seconda hhh che corre sul ring e la terza hhh che conta il pinfall... complesso forse, ma è l'unico modo per fare quelle scene che nn esistono. magari la sequenza sarà molto "grezza" (brutta XD), ma sta a voi giocare con le inquadrature per rendere il tutto più fluido e legato
(forse mi sono dilungato troppo... però spero di essere utile anche a chi nn ha idea di come mettere mano alla story desing)

inoltre alle condizioni vittoria devo mettere SI o NO quando mi dice: avvia subito la scena successiva..
e insoltre se sai come fare la scena che un lottatore rapisce una diva, cioè caricandosela addosso e portandola via (l'ho vista in un video su youtube, non ricordo quale però)

il video è questo al minuto 15:50 http://www.youtube.com/watch?v=BWPVXcL- ... re=related
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Antonius ha scritto: io credo di aver trovato una del genere
Saresti così gentile da dirmi l'autore e le tag per rintracciarla? thanks!