Survive If I Let You ha scritto: ↑27/05/2019, 20:27
Hanno i tunnel come la TNAche per me era il miglior stage ever.
Bravi, i tunnel, altro momento da vecchiodimerda. Brividi perché è una cosa che li associa alla TNA, ma sono obiettivamente fichi.
Survive If I Let You ha scritto: ↑27/05/2019, 20:27
Hanno i tunnel come la TNAche per me era il miglior stage ever.
Mi hai fatto letteralmente ridere: praticamente ogni giorno guardo i match che posti sul topic e mi dico: "Ma come fa a guardare tutta questa roba, conoscere tutti questi wrestler, sigle, etc.?", anche con una certa invidia. Non pensavo ci fosse qualcosa che non riuscissi a guardare.HSMA ha scritto: ↑27/05/2019, 21:37 Prima di risponderti ho riprovato a guardare almeno Cody vs Dustin, viste le recensioni positivissime. Ripiantato dalla noia.
Il mio problema è che ho una pazienza bassissima, quindi se il tutto non mi prende da subito, lo mollo. E non parlo di ritmo alto o di spottoni da subito, anzi. Però qualcosa di interessante.
Inizio Cody/Dustin e vedo in sequenza: taunt su taunt, sequenza impacciata, Cody che entra da salvatore della patria e poi cerca il cheap heat (Dio, sempre odiato nelle indies per ste schifezze), botch con tanto di spot ripetuto.
Per me è sufficiente.
Non riesco ad essere d'accordo, perdonami.HSMA ha scritto: ↑27/05/2019, 21:37 Prima di risponderti ho riprovato a guardare almeno Cody vs Dustin, viste le recensioni positivissime. Ripiantato dalla noia.
Il mio problema è che ho una pazienza bassissima, quindi se il tutto non mi prende da subito, lo mollo. E non parlo di ritmo alto o di spottoni da subito, anzi. Però qualcosa di interessante.
Inizio Cody/Dustin e vedo in sequenza: taunt su taunt, sequenza impacciata, Cody che entra da salvatore della patria e poi cerca il cheap heat (Dio, sempre odiato nelle indies per ste schifezze), botch con tanto di spot ripetuto.
Per me è sufficiente.
Concordo, li odio da sempre..Claire Redfield ha scritto: ↑27/05/2019, 14:05 Diciamoci la verità: i Bucks sarebbero da incriminare per crimini contro il buon nome e la Storia del pro-wrestling. Sono effettivamente il simbolo di quell'impoverimento dell'Arte del pro-wrestling intesa proprio per come la vedeva Inoki, cioè "un combattimento che racconta una storia". Sono dei "logorroici delle high risk moves". Schizofrenici dello svolazzo. Mi spiace dirlo, ma è così. Grandi marketing manager di loro stessi. Grandi youtuber.... ma per il resto, diamine, fanno le stesse cose dal un decennio. E lo dico da amante della ROH, della NJPW e di questa nuova AEW (ho appena comprato la t-shirt)
Fite.tv