All Elite Wrestling - Official Thread
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Kylie Rae mi ha colpito in modo molto positivo, mi piacerebbe vederla come prima campionessa femminile.
Mi è sembrata un evoluzione della Bayley di NXT
Una curiosità l'ex Emma è ancora sotto contratto della ROH? Non mi dispiacerebbe vederla in AEW, devo essere sincero ho sempre preferito Emma ad NXT invece di Paige
Mi è sembrata un evoluzione della Bayley di NXT
Una curiosità l'ex Emma è ancora sotto contratto della ROH? Non mi dispiacerebbe vederla in AEW, devo essere sincero ho sempre preferito Emma ad NXT invece di Paige
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Peraltro una cosa che non sapevo (sto ascoltando il Wrestling Cafè), Kylie Rae è nel business proprio grazie a Bayley (e come tempistiche ci sta, visto che ha debuttato solo nel 2016).
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Cioè?The Prizefighter ha scritto: ↑27/05/2019, 11:28
Cioè è talmente una puttanata che non ci credo manco io, ma tant'è. Siamo quasi al livello del prolabio di HBK
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Io comunque l' hype ce l'ho Tutto per lo show aettimanale piú che per I prossimi ppv. Sono curioso di vedere come e dove li faranno , se sará uno show itinerante o se lo faranno in una Sola arena , se sará live come Raw o se faranno tapings come Impact ( soluzione che mi deluderebbe non poco) , ma soprattytto se continueranno a riempire le arene , cge secondo me é il fattore che piú fa cagare addosso la WWE.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ma al tempo stesso tuteleranno i wrestler in termini di spostamenti: dovrebbero essere ridotti all'osso durante la settimana.
Ma voi ve lo immaginate uno così, messo a fare i promo scritti da idrocefali della WWE?
Con un "WWE Universe" ogni 5 parole?
Con un "WWE Universe" ogni 5 parole?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La storia del prolabio dici? Praticamente in uno dei video riguardo Taker e forse il suo match a WM, non ricordo, fu pubblicato un video dove un utente disse che nel video la persona vestita da taker era Michaels perchè aveva riconosciuto il prolabio. I veterani del forum sicuramente lo sapranno spiegare meglio
topic3453.html