Lo rifarebbero 100 volte.
AEW 2019 DOUBLE OR NOTHING : OFFICIAL THREAD
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: AEW 2019 DOUBLE OR NOTHING : OFFICIAL THREAD
Preferire la propria fed è sempre una priorità. Renderanno speciale il match dove PAC perderà la cintura. E' ancora imbattuto da quando ha lasciato la WWE.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ma i rumors non dicevano che Pac ne sarebbe uscito vincitore?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Fantastica questa ventata di aria fresca nel business, sia chiaro.
Però a me continua a far cagare tutto il lato estetico/scenografico/creativo per ora. A partire dai nomi degli eventi e della federazione fino alle grafiche, al titolo, agli angle un po' raffazzonati, boh. C'è un retrogusto di trash e di alternativismo pacchiano che non mi esalta per niente. Mi sembra anche vogliano strizzare troppo l'occhio a quell'attitude era tanto incensata e rimpianta dal webbe...
Però a me continua a far cagare tutto il lato estetico/scenografico/creativo per ora. A partire dai nomi degli eventi e della federazione fino alle grafiche, al titolo, agli angle un po' raffazzonati, boh. C'è un retrogusto di trash e di alternativismo pacchiano che non mi esalta per niente. Mi sembra anche vogliano strizzare troppo l'occhio a quell'attitude era tanto incensata e rimpianta dal webbe...
Si.
Avrebbe al massimo perso dopo... e anche lì, chissà cosa poteva cambiare.
Invece, un sacco di persone ora parlano delle fed di provenienza delle ragazze del Joshi e altri... e per carità, la DG è conosciuta eh, ma secondo me potevano gestire la cosa meglio.
Avrebbe al massimo perso dopo... e anche lì, chissà cosa poteva cambiare.
Invece, un sacco di persone ora parlano delle fed di provenienza delle ragazze del Joshi e altri... e per carità, la DG è conosciuta eh, ma secondo me potevano gestire la cosa meglio.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Per PAC alla fine meglio così, certo sfruttare l'overness da imbattuto sarebbe stato meglio ma quando si potrà utilizzare verrà sfruttato a dovere.
Su Jericho ne ero convinto e alla fine bene così, nel senso che tanto Omega non ci perde nulla e giusto non far ruotare il tutto attorno a lui da subito. Su Y2J bisogna sfruttare tutto il suo storico per lanciare volti nuovi.
Su Jericho ne ero convinto e alla fine bene così, nel senso che tanto Omega non ci perde nulla e giusto non far ruotare il tutto attorno a lui da subito. Su Y2J bisogna sfruttare tutto il suo storico per lanciare volti nuovi.
Visto il Buy In, non mi ha convinto per nulla.
Battle royal skippata dopo due minuti di nulla. Noia allo stato puro.
Guevara vs Sabian non l'ho capito. Sabian greenissimo, cosa ci faccia lui in singolo e gente come Havoc o Jungle Boy nella battle royal è un mistero. Ma pure Guevara nel preshow, boh, triste, merita di più. Match che mi ha ricordato la TNA attuale, nè carne nè pesce.
Battle royal skippata dopo due minuti di nulla. Noia allo stato puro.
Guevara vs Sabian non l'ho capito. Sabian greenissimo, cosa ci faccia lui in singolo e gente come Havoc o Jungle Boy nella battle royal è un mistero. Ma pure Guevara nel preshow, boh, triste, merita di più. Match che mi ha ricordato la TNA attuale, nè carne nè pesce.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Applausi per Moxley e vaffanculo WWE.
Non lo dico gratuitamente, sia chiaro, oggettivamente se lo meritano.
Potevano inventarsi mille cose per tenerselo e lavorarci un pò su, bastava così poco.
Non l'hanno fatto e ora ne subiscono le conseguenze (e ne subiranno, perché Moxley non sarà certo l'ultimo).
E fanculo, già che ci siamo (ancor meno gratuitamente), a quell'impostura di NXT.
Non lo dico gratuitamente, sia chiaro, oggettivamente se lo meritano.
Potevano inventarsi mille cose per tenerselo e lavorarci un pò su, bastava così poco.
Non l'hanno fatto e ora ne subiscono le conseguenze (e ne subiranno, perché Moxley non sarà certo l'ultimo).
E fanculo, già che ci siamo (ancor meno gratuitamente), a quell'impostura di NXT.
Cmq ho riguardato il 4FW femminile. Sono un mark di "Smiley" Kylie Rae
A proposito, sono l'unico a pensare che Awesome Kong non fosse al 100% della forma?
Mi piace molto l'intensità che ci mette, davvero ottimo personaggio