All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Dato che lo show lo commentiamo nell'altro thread, posto qui un po' di notizie sparse.

All Out si terrà il 31 agosto nella stessa sede di All In, il Sears Center di Chicago.
Durante il PPV è stato annunciato Rhodes Brothers vs. Young Bucks per Fight for the Fallen.
Il titolo massimo della AEW sarà assegnato al vincitore di un match tra Hangman Adam Page e Chris Jericho, nei prossimi giorni verrà annunciata la data del match.
Kenny Omega e Dustin Rhodes stanno bene, nonostante il sangue perso nel corso dei rispettivi match.
Nel backstage del PPV c'erano Mark Henry e Mike Tyson, mentre tra il pubblico sono stati visti Killer Kross, Scarlett Bordeaux, Tracy Brooks, Bill Apter, Kelly Klein, Noelle Foley, Frank the Clown e JWoww.
Shawn Spears ha dichiarato di non essere sotto contratto con la AEW ma di sentircisi a casa.
Jon Moxley ha firmato un contratto full time pluriennale, ma a quanto pare avrà la possibilità di concordare con la federazione la sua presenza in alcuni eventi indie fino all'inizio dello show televisivo della AEW (da qualche parte leggevo che potrà anche concordare con la dirigenza qualche impegno fuori dagli Stati Uniti durante tutta la durata del contratto).
Cody Rhodes ha fatto capire che gli show della AEW non saranno "rated PG".
Durante il loro attacco ai danni dei Best Friends, Angelico e Jack Evans i Super Smash Brothers non sono mai stati chiamati col loro nome, a quanto pare perché questo verrà cambiato in AEW.
Il debutto in-ring di Jon Moxley potrebbe avvenire già tra qualche settimana a Fyter Fest.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Chi conosce abbastanza bene le wrestler? Come sono? Mi incuriosisce molto Sadie Gibbs...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Dato che l'evento è passato posso aggiungere che per Verano de Escandalo (16 giugno) ci sarà un altro Bucks vs Lucha Bros titolato.
Non l'avevo detto finora perché la AAA aveva spoilerato il risultato di DoN :IT:

Si parlava anche di Cody vs Taurus ma il primo non è nel poster, e il secondo è nel main event.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Ma tutta la gente della battle royal non la tolgono dalle indies, vero?
Perchè se mi levano i Cassidy, Jungle Boy e Dustin Thomas possono anche andare a cagare.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

E perché dovrebbero?

Se persino Moxley ha libertà di lottare all'estero compatibilmente con il calendario....

Anche perché han sempre detto che avrebbero lasciato libertà da quel punto di vista.. A meno di accordi particolari, ma almeno per ora non credo sia un pericolo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uno dei punti fondamentali di tutto è la libertà di azione, ovviamente con precedenza a impegni made in AEW. Dunque se anche questi avessero firmato, cosa non scontata, non vedo perchè non possano lottare ovunque in ogni caso.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

La libertà d'azione la lasceranno sicuro fino all'inizio dello show televisivo, dopo mi sembra abbastanza un controsenso.
Per Moxley si parla appunto di possibilità di lottare in indie estero fino a che non iniziano su TNT, mi pare.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

ATM ha scritto: 26/05/2019, 15:46 La libertà d'azione la lasceranno sicuro fino all'inizio dello show televisivo, dopo mi sembra abbastanza un controsenso.
Per Moxley si parla appunto di possibilità di lottare in indie estero fino a che non iniziano su TNT, mi pare.
Magari mi sbaglio, ma io avevo capito che Mox può combattere dove vuole fino all’inizio dello show televisivo e dopo solo all’estero.

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Avevo inteso così pure io

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Cmq molto pregevole il gran rodimento di culo di quanti davano DoN come un fallimento annunciato...

E parlo worldwide

Beast

Messaggio da Beast »

Secondo Dave Meltzer i wrestler WWE che hanno pubblicato tweet su Double or Nothing potrebbero essere puniti (eccezion fatta per Peyton Royce, dato che ha tweettato esclusivamente in favore di Shawn Spears).

Se Vince lo facesse davvero, farebbe un autogol clamoroso. A parte lo squallore della cosa, infatti, deve capire che non può tenere bloccati a vita i suoi atleti e che prima o poi i contratti scadono. Se di là le cose dovessero ingranare, lo spogliatoio tuo lo devi tenere felice e non legato a te solo dal terrore. Sennò poi vedi come tutti quanti a poco a poco fanno buon viso a cattivo gioco e poi ti mollano appena gli scade il contratto...

Beast

Messaggio da Beast »

Rob Hardy ha scritto: 26/05/2019, 15:57 Magari mi sbaglio, ma io avevo capito che Mox può combattere dove vuole fino all’inizio dello show televisivo e dopo solo all’estero.

Da quel che ho capito io può concordare con la federazione date ovunque fino all'inizio dello show televisivo e all'estero dopo. Sicuramente c'è una clausola di prevalenza, nel senso che le date della AEW vengono prima di quelle al di fuori, non so se per il resto debba avere una sorta di ok dalla federazione o basta che eviti sovrapposizione di calendario.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Via Ringside News, Meltzer believes Vince and the rest of The McMahon family are 'ungodly furious at all those people who were tweeting'.

Meltzer said: “The only thing I can say is that everyone in the McMahon family has to be ungodly furious at all those people who were tweeting because it wasn’t just like Sasha Banks because when she did it it was like, ‘Okay I get this.’

"You know or Karl Anderson… Peyton Royce has got to… you know. I wasn’t so overt with Peyton Royce, but it can’t be looked upon well… Matt Hardy um… to a degree [he can get away with it] but, they can’t be happy with their own talent tweeting about the rival show and putting it over.”
:serious:

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Beast ha scritto: 26/05/2019, 19:10 Secondo Dave Meltzer i wrestler WWE che hanno pubblicato tweet su Double or Nothing potrebbero essere puniti (eccezion fatta per Peyton Royce, dato che ha tweettato esclusivamente in favore di Shawn Spears).

Se Vince lo facesse davvero, farebbe un autogol clamoroso. A parte lo squallore della cosa, infatti, deve capire che non può tenere bloccati a vita i suoi atleti e che prima o poi i contratti scadono. Se di là le cose dovessero ingranare, lo spogliatoio tuo lo devi tenere felice e non legato a te solo dal terrore. Sennò poi vedi come tutti quanti a poco a poco fanno buon viso a cattivo gioco e poi ti mollano appena gli scade il contratto...
A questo punto spero lo faccia.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Beast ha scritto: 26/05/2019, 19:10 Secondo Dave Meltzer i wrestler WWE che hanno pubblicato tweet su Double or Nothing potrebbero essere puniti (eccezion fatta per Peyton Royce, dato che ha tweettato esclusivamente in favore di Shawn Spears).

Fra poco, doterà i wrestler di Vince-phone, che esploderanno al primo like messo alla Aew,come accade a chi cracca l'iphone in Iron Sky 2 :incredulo:

Rispondi