Insomma il complotto mondiale di SND per uccidere dalla nascita la gloriosa AEW.Tsunami ha scritto: ↑25/05/2019, 16:35 XFINITY è una piattaforma streaming.
Dove qualcuno con più o meno il tuo livello intellettuale, non trovando foto dello stage, ha messo su la prima foto che ha beccato con google.
E tu sei qui a rompere, come al solito, come se fosse stata mandata da Khan in persona.
Una roba vecchia di una settimana abbondante, cmq.
Sempre sul pezzo anche le tue fonti eh...
E' l'ennesima dimostrazione di post fazioso, cercando di far passare quella che è una puttanata di una terza parte, come l'idea di qualcuno della AEW.
All Elite Wrestling - Official Thread
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Ma i cazzi del complotto.
Si può citare la cosa come puttanata, e ci sta.
Ma è l'ennesima volta che si cerca di far passare una cosa per quello che non è.
C'è una sostanziale differenza.
Vogliamo discutere delle cose, allora facciamolo, ma se dobbiamo usare come argomenti puttanate in stile pagine fake di facebook, allora poi non lamentiamoci se si viene spernacchiati.
Si tratta di parlare sulle cose VERE, non sul travisare le cose arbitrariamente.
Ma è l'ennesima volta che si cerca di far passare una cosa per quello che non è.
Vogliamo discutere delle cose, allora facciamolo, ma se dobbiamo usare come argomenti puttanate in stile pagine fake di facebook, allora poi non lamentiamoci se si viene spernacchiati.
Si tratta di parlare sulle cose VERE, non sul travisare le cose arbitrariamente.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Si ma basta sti post incazzosi da scopainculo, ha scritto na stronzata? Ignoralo e basta diobo.Tsunami ha scritto: ↑25/05/2019, 16:40 Ma i cazzi del complotto.
No.
Eccheccazzo, ma sempre sottogamba bisogna prendere ogni atto di ignoranza?
Ma anche no.
Un conto è scrivere una stronzata.
Ne scrivo anche io.
Un contro è il sistematico uso arbitrario e fazioso di avvenimenti.
Ed onestamente MI RIFIUTO di far passare il ripetersi VOLONTARIO di sta cosa sottogamba. Anche basta. Non si può sempre chiudere un occhio e fare un sorriso, perché tanto...
No, sono anche questi comportamenti che permettono il diffondersi di una cultura sbagliata su un argomento e la mancanza della capacità di portare argomentazioni e far avanzare una comunità.
Eccheccazzo, ma sempre sottogamba bisogna prendere ogni atto di ignoranza?
Ma anche no.
Un conto è scrivere una stronzata.
Ne scrivo anche io.
Un contro è il sistematico uso arbitrario e fazioso di avvenimenti.
Ed onestamente MI RIFIUTO di far passare il ripetersi VOLONTARIO di sta cosa sottogamba. Anche basta. Non si può sempre chiudere un occhio e fare un sorriso, perché tanto...
No, sono anche questi comportamenti che permettono il diffondersi di una cultura sbagliata su un argomento e la mancanza della capacità di portare argomentazioni e far avanzare una comunità.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Si chiama trollare...Tsunami ha scritto: ↑25/05/2019, 16:40 Ma i cazzi del complotto.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Se SND riesce a flammare così fatevi due domande, diobono siamo a livelli molto bassi io vi lo dico
Esiste un modo per vedere double or nothing 'legalmente' dall'Italia, magari in diretta, acquistandolo?
Ultima modifica di AlbertoDR il 25/05/2019, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Tornando a parlare del PPV, la Battle Royale ha acquistato tutt'altro valore ora che deciderà uno dei due nomi che si contenderanno il titolo. Mi pare di capire che ci siano ancora quattro nomi non annunciati (per ora ci sono Sonny Kiss, Brandon Cutler, Ace Romero, Glacier, Brian Pillman Jr., Sunny Daze, MJF, Joey Janela, Dustin Thomas, Billy Gunn, Jimmy Havoc, Michael Nakazawa, Jungle Boy, Isiah Kassidy, Marq Quen, Luchasaurus e Shawn Spears). Io mi aspetto una sorpresa come lucky 21 perché è l'unico che avrà un momento tutto suo in entrata, ma in generale pensate possa esserci più di una sorpresa? E il vincitore sarà tra quelli già annunciati o tra i quattro ancora segreti?
A proposito della Battle Royale, di molti tra quelli non conosciuti se ne è parlato già molto nei video della Road To Double Or Nothing, tra gli altri: Isiah Kassidy e Marq Quen sono i Private Party, Dustin Thomas è un lottatore senza gambe che gira nelle indie, Sunny Daze un wrestler della Southern Honor Wrestling con una gimmick a tema horror e Jungle Boy il figlio dell'ex Dylan di "Beverly Hills 90210".. Gli altri sono abbastanza conosciuti, anche se qualcuno più che altro per la sua presenza nel cast di "Being the Elite" (Brandon Cutler e Michael Nakazawa).
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Dubito riuscirò a farlo ma se posso mi faccio il live volentieri.
Anche io mi aspetto qualche sorpresa ma a mio avviso nulla di eclatante ( come potrebbe essere Moxley ad esempio ) perché io per questi “colpi di scena” aspetterei l’inizio dello show vero e proprio.
Qualche novità però la do per certa.
Al massimo qualche apparizione speciale , chiamiamola così.
Anche io mi aspetto qualche sorpresa ma a mio avviso nulla di eclatante ( come potrebbe essere Moxley ad esempio ) perché io per questi “colpi di scena” aspetterei l’inizio dello show vero e proprio.
Qualche novità però la do per certa.
Al massimo qualche apparizione speciale , chiamiamola così.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La cosa bella è che gli americani, cercando match di Nakazawa, sono finiti sul video del suo match a Singapore, che infatti è il più visto di quelli tra uomini della SPW.
Cmq ho notato solo ora che Jack Evans è nel poster dei tapings di stasera della AAA, nella tipica routine messicana.
Cmq ho notato solo ora che Jack Evans è nel poster dei tapings di stasera della AAA, nella tipica routine messicana.