Mha, il suo bitch mode on inesauribile, quando era pagato da Vince, in fondo non era cambiato molto, mentre era in Giappone, neppure durante la sua crociera.Latino Alex ha scritto: ↑22/05/2019, 10:57 Comunque il signor Chris Jericho faceva una figura migliore se rimaneva zitto. Cioè ha detto ovviamente cose giuste ma le dice adesso che è totalmente fuori dalla WWE.
Ma io ancora mi ricorso quel periodo da puttana in cui difendeva ogni singola schifezza proposta da Stamford (tra cui Ryback nel main event).
Ci ha fatto solo la figura dell'ipocrita.
Penso che ora si sia vendicato di come lo abbiano letteralmente cancellato da ogni dove, neanche si chiamasse Benoit.
Appoggio la tesi di Loscrauso: ora non ha peli sulla lingua, perché non deve più leccarla a Vince.
Edit: comunque, i rating che fanno l'altalena, il twit pubblicato e poi rimosso sul profilo di Triple, circa le lamentele contro la sceneggiatura degli show settimanali, la moglie che parla di AEW nella locker room... Uno più uno piú uno, mi sa che fanno tanti che, alla vittoria di Brock Troll Lesnar, avranno pensato le stesse cose di Jericho. Ma con la differenza che non lo dicono pubblicamente per danaro.
E questo è, imho, più ipocrita.