sono ridotti a rubare concept su TW
Il segmento iniziale non e' stato male , carino il fatto che si voglia mettere il dubbio su quale campione Brock sfidera', ma alla fine trovo ovvio che andra' contro Rollins.
Zayn disintegrato di nuovo , altro che la valigetta
Bello il promo di Lars Sullivan
era meglio se facevano a meno di annunciarlo
c'ho hype
Interessante il restyling di Cesaro e bella la nuova theme song , interessante anche vederlo interagire con Ricochet , peccato che duri troppo poco con quest'ultimo che vende i postumi del match di ieri. Spero di rivedere presto questi 2 combattere.
Finalmente finte le stronzate sui Revival , niente comedy demenziale, bel match e vittoria sugli Usos.
Il moment of Bliss e il match 3 vs 3 l'ho trovato un segmento nel complesso carino , Alexa che va sul con la tazza di caffe' mi ha piegato
La roba di Foley e il 24/7 title e' stata un tantino imbarazzante , anche in arena devono aver pensato che stesse scherzando. Sincermanete mi pare una gran stronzata , anche se devo ammettere che un paio di scenette carine si son viste stasera, specialmente quella di R-Truth con Roode.
Non male Miz vs McIntyre , ma sto feud con Shane non finisce mai ?
Il main event Kofi/Seth vs Corbin/Lashley non m ha entusiasmato granche' sinceramente.
Puntata un po' sticazzosa nel complesso , la roba di Brock e' posticipata alla prossima settimana e l'unica novita' e' Reigns vs Shane al ppv.