***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
Bucks mostruosi, troppa differenza e discrepanza, Giannis sensazionale, poi se non c'è Lopez in serata ci sono Mirotic, Middleton e la panchina a offrire punti da 3. Siakam in sofferenza totale, mancanza in attacco e altrettanta contro Giannis in difesa. Pazzeschi.
Ultima modifica di AFM2000 il 18/05/2019, 10:48, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
EuroLeague meritata del CSKA, molto contento per Clyburn che ha giocato delle F4 fantastiche, per Hines che già ai tempi di Veroli spaccava e soprattutto per Danielone Hackett che lo merita da morire (un pensiero a Babo e all'ormai famigerato matrimonio).
Cuoricino grosso così per l'Efes comunque, Larkin-Dunston mi ha fatto godere tutto l'anno.
Cuoricino grosso così per l'Efes comunque, Larkin-Dunston mi ha fatto godere tutto l'anno.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non penso che ricapiterà un'altra simile partitaccia per Giannis, contento comunque che Toronto non abbia beccato lo sweep.
Kawhi su una gamba sola mi ha ricordato Paul nel 2015
Kawhi su una gamba sola mi ha ricordato Paul nel 2015
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
14 su 22 dall'arco per il CSKA, clamorosi! Contento per Daniel e Nando, che apprezzo parecchio.
Sarà che ho seguito un po' con distacco la semifinale tra Raptors e Sixers, ma quanto cazzo è caldo l'Air Canada Centre? Un bel fattore quando si gioca tra le mura casalinghe. Partita molto "maschia", Giannis fuori per 6 falli è pesato tantissimo negli ultimi possessi. Brogdon finalmente in campo in pianta stabile è un piacere. Oh, Brook Lopez sta diventando un fattore al netto di tutti i suoi limiti. Bravi i Raptors che non hanno mai mollato, Siakam monumentale, ha sposato la causa in pieno.
Non credo comunque si andrà oltre gara 6.
Sarà che ho seguito un po' con distacco la semifinale tra Raptors e Sixers, ma quanto cazzo è caldo l'Air Canada Centre? Un bel fattore quando si gioca tra le mura casalinghe. Partita molto "maschia", Giannis fuori per 6 falli è pesato tantissimo negli ultimi possessi. Brogdon finalmente in campo in pianta stabile è un piacere. Oh, Brook Lopez sta diventando un fattore al netto di tutti i suoi limiti. Bravi i Raptors che non hanno mai mollato, Siakam monumentale, ha sposato la causa in pieno.
Non credo comunque si andrà oltre gara 6.
Sottolineo anche la partitina di Gasol: a 94 anni si permette ancora quasi 45 minuti sul parquet, tirando col 50% da tre, con 12 rimbalzi, 7 assist e 5 stoppate.
Nemmeno per me si arriverà a gara 7, ma almeno abbiamo una serie.
By(t)e
Nemmeno per me si arriverà a gara 7, ma almeno abbiamo una serie.
By(t)e
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Hackett nelle.foto di rito con la maglia di Pantano (il quartiere feccioso da cui proveniamo)
Si prevedono grandi festeggiamenti, si parla di cenone...
Si prevedono grandi festeggiamenti, si parla di cenone...
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Di recente ho scoperto un paio di amici miei (uno più che altro) che conoscono bene Hackett, si sono conosciuti diversi anni fa al torneo figo che fanno a Pesaro d'estate (Elev8?), loro giocano a calcio tra l'altro, e ora si beccano qualche volta durante l'anno. Spiegato il perché questo ragazzo fosse andato a vedere Milano - CSKA (aggrattiss).
Tornando on, sweep dei Warriors e quinta finale raggiunta a fila, record dei Celtics eguagliato.
Tornando on, sweep dei Warriors e quinta finale raggiunta a fila, record dei Celtics eguagliato.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Draymond Green incula tutti i suoi haters con un sofisticato sistema di specchi a leve.
Dovrei odiarli ma sono troppo fighi, soprattutto quando il merda è fuori per infortunio. Dispiace per i Blazers e per Nurkic che non è riuscito a far impazzire qualcuno con le sue magliette.
Contentissimo per Hackett che dimostra ancora una volta che la dirigenza di Milano di basket non capisce un cazzo, date quel budget a Trainotti-Buscaglia e quest'anno si andava ai playoff d'Eurolega.
Dovrei odiarli ma sono troppo fighi, soprattutto quando il merda è fuori per infortunio. Dispiace per i Blazers e per Nurkic che non è riuscito a far impazzire qualcuno con le sue magliette.
Contentissimo per Hackett che dimostra ancora una volta che la dirigenza di Milano di basket non capisce un cazzo, date quel budget a Trainotti-Buscaglia e quest'anno si andava ai playoff d'Eurolega.