WWE 2019 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE 2019 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
Ma 'sto Rollins-Styles è da recuperare o è il solito match da 7 spacciato per "ottimo"? E il ME?
Comunque Jericho l'ha toccata piano
Comunque Jericho l'ha toccata piano
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Rollins vs Styles si fa guardare ma ha avuto un po' troppa ovazione per quanto mi riguarda.
Il main event non è nemmeno malaccio, tranne per il finale che lo smerda di brutto.
Il main event non è nemmeno malaccio, tranne per il finale che lo smerda di brutto.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Non mi ricordavo neanche che c’era.
Daniel Bryan nel preshow. E perde. Vabbeh.
Sempre così, non puoi far vedere alla WWE che hai delle idee per il tuo personaggio, ti mandano contro gli avversari coi cori dell’asilo e ti squashano: “Spongebob e Patrick” ihih. Gli Usos versione “yeet” sono insopportabili.
Money in the bank femminile
Non me lo ricordo, in generale quasi nessun match di questi evento mi ha lasciato nulla. Per me Carmella si è infortunata davvero.
Vince Bayley, bene.
I ladder match sono brutali, sono convinto che un giorno ci guarderemo indietro e ci vergogneremo, come con le sediate.
Rey vs Joe
Speravo di vedere il match mancato di Mania, invece squash al contrario, sarà per la prossima volta.
Per me il pin è stato un errore.
Joe insanguinato fa sempre paura.
Dominic è di troppo e il segmento con Joe che gli dice di posizionarsi è venuto di merda. Ti ammazzano il padre e tu stai lì come un mammalucco? E poi lo porti in trionfo? Male.
Shane vs Miz
Skip, lulz, ho visto solo l’introduzione e il finale.
205 skip.
Lynch vs Evans
Piacevolmente sorpreso dalla Evans, è la prima volta che fa vedere qualcosa. Sulla Lynch mi sono espresso male in passato, mi sta piacendo tanto. Non ho cambiato idea, eh, non mi piaceva come la presentavano.
Evans è una donna degli anni ’50, del sud, bionda, con la schiena da uomo, passato militare, fissata con lo sporco e oggi spara soldi. Cosa c’entra col suo personaggio? Niente. Scommetto che qualcuno, però, ci si spara dei segoni enormi. E devo dedurre che “qualcuno” abbia il fetish delle ascelle.
Charlotte arriva subito, io la adoro.
Charlotte vs Lynch
Ah, qualcuno ha capito adesso che vogliono farla arrivare a 16 titoli? Buongiorno! Qualcuno ci arriverà ancora più in là.
Interferisce la Evans e Charlotte arriva a 9. Poi arriva Bayley che incassa subito. Peccato perché si poteva costruirci una storyline, invece no, via subito. Bayley bidimensionale. Bello il festeggiamento per tutta l'arena con chiunque avesse un cartello per lei. È bidimensionale non per colpa sua, sia chiaro.
Roman vs Elias
Non faccio in tempo a skipparlo che è finito.
Quanti squash.
Hanno sostituito il match con un segmento di Elias, cosa per la quale li ringrazio.
Rollins vs Styles
Dream match. Concordo che Styles ultimamente fa troppo lo “stile WWE”, ciononostante un buon match, grazie alle loro abilità. Di questo match mi resta un dropkick di Styles che non mi aspettavo, bellissimo. Finale netto, bene.
Kingston vs Owens
Non me lo ricordo. Tranne che Owens toglie le scarpe a Kingston, non ho capito perché, quindi lascia tutti a chiedersi: “Senza scarpe il TIP, fa più o meno male?”. Però bel match.
Ladder match maschile
Mio dio, il degenero.
Fino a qua, quello che ho visto, mi ha fatto pensare: “la WWE sarà merda, eh, ma i PPV sono sempre il meglio che offre. Grazie anche al roster, la produzione. Pare si stiano mettendo in carreggiata”
Poi.
Bel match, Orton fa i suoi spot, si limita a quelli. Gli altri accorciano di anni la loro carriera. Corbin fa il suo.
Vedo che state abbandonando Ali, adesso che io stavo salendo sul carro. (e visto che state provando ad inquadrarlo ci provo anche io: è l’underdog, se avesse vinto la valigetta, non avrebbe incassato. La WWE lo fa soffrire perché sa che soffriamo con lui. Arriva sempre ad un passo e poi lo ritirano sotto. Scusate, ma Punk quando ha vinto il money in the bank era già stato campione mondiale ECW. Direte sticazzi, però, di fatto, era già un campione mondiale in WWE.)
O no, vince Corbin. Ah, no, vince Ali, vai!...
Musica di Lesnar. (sorpreso)
Lesnar arriva, senza spiegazione logica. Ammazza un cameraman e un fotografo. Si libera di Alì e, dopo vari riposizionamenti, arriva alla valigetta. Che è una bellissima allegoria.
Trollface. Inquadrano tutti. Inquadrano Orton che è nero. Lesnar lo guarda dall’alto e gli grida: “Guess who’s back”.
Amabile figlio di puttana.
Si odiano e io li adoro per questo.
Tutto sommato piacevole, finale, anche da fan di Lesnar un po’ wtf.
EDIT:
Infatti nessuno nel match sapeva del ritorno di Lesnar
https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... MITB/53293
Ecco spiegato le reazioni, quello che dice Lesnar e, come al solito, la WWE sacrifica la logica per l'effetto sorpresa
Daniel Bryan nel preshow. E perde. Vabbeh.
Sempre così, non puoi far vedere alla WWE che hai delle idee per il tuo personaggio, ti mandano contro gli avversari coi cori dell’asilo e ti squashano: “Spongebob e Patrick” ihih. Gli Usos versione “yeet” sono insopportabili.
Money in the bank femminile
Non me lo ricordo, in generale quasi nessun match di questi evento mi ha lasciato nulla. Per me Carmella si è infortunata davvero.
Vince Bayley, bene.
I ladder match sono brutali, sono convinto che un giorno ci guarderemo indietro e ci vergogneremo, come con le sediate.
Rey vs Joe
Speravo di vedere il match mancato di Mania, invece squash al contrario, sarà per la prossima volta.
Per me il pin è stato un errore.
Joe insanguinato fa sempre paura.
Dominic è di troppo e il segmento con Joe che gli dice di posizionarsi è venuto di merda. Ti ammazzano il padre e tu stai lì come un mammalucco? E poi lo porti in trionfo? Male.
Shane vs Miz
Skip, lulz, ho visto solo l’introduzione e il finale.
205 skip.
Lynch vs Evans
Piacevolmente sorpreso dalla Evans, è la prima volta che fa vedere qualcosa. Sulla Lynch mi sono espresso male in passato, mi sta piacendo tanto. Non ho cambiato idea, eh, non mi piaceva come la presentavano.
Evans è una donna degli anni ’50, del sud, bionda, con la schiena da uomo, passato militare, fissata con lo sporco e oggi spara soldi. Cosa c’entra col suo personaggio? Niente. Scommetto che qualcuno, però, ci si spara dei segoni enormi. E devo dedurre che “qualcuno” abbia il fetish delle ascelle.
Charlotte arriva subito, io la adoro.
Charlotte vs Lynch
Ah, qualcuno ha capito adesso che vogliono farla arrivare a 16 titoli? Buongiorno! Qualcuno ci arriverà ancora più in là.
Interferisce la Evans e Charlotte arriva a 9. Poi arriva Bayley che incassa subito. Peccato perché si poteva costruirci una storyline, invece no, via subito. Bayley bidimensionale. Bello il festeggiamento per tutta l'arena con chiunque avesse un cartello per lei. È bidimensionale non per colpa sua, sia chiaro.
Roman vs Elias
Non faccio in tempo a skipparlo che è finito.
Quanti squash.
Hanno sostituito il match con un segmento di Elias, cosa per la quale li ringrazio.
Rollins vs Styles
Dream match. Concordo che Styles ultimamente fa troppo lo “stile WWE”, ciononostante un buon match, grazie alle loro abilità. Di questo match mi resta un dropkick di Styles che non mi aspettavo, bellissimo. Finale netto, bene.
Kingston vs Owens
Non me lo ricordo. Tranne che Owens toglie le scarpe a Kingston, non ho capito perché, quindi lascia tutti a chiedersi: “Senza scarpe il TIP, fa più o meno male?”. Però bel match.
Ladder match maschile
Mio dio, il degenero.
Fino a qua, quello che ho visto, mi ha fatto pensare: “la WWE sarà merda, eh, ma i PPV sono sempre il meglio che offre. Grazie anche al roster, la produzione. Pare si stiano mettendo in carreggiata”
Poi.
Bel match, Orton fa i suoi spot, si limita a quelli. Gli altri accorciano di anni la loro carriera. Corbin fa il suo.
Vedo che state abbandonando Ali, adesso che io stavo salendo sul carro. (e visto che state provando ad inquadrarlo ci provo anche io: è l’underdog, se avesse vinto la valigetta, non avrebbe incassato. La WWE lo fa soffrire perché sa che soffriamo con lui. Arriva sempre ad un passo e poi lo ritirano sotto. Scusate, ma Punk quando ha vinto il money in the bank era già stato campione mondiale ECW. Direte sticazzi, però, di fatto, era già un campione mondiale in WWE.)
O no, vince Corbin. Ah, no, vince Ali, vai!...
Musica di Lesnar. (sorpreso)
Lesnar arriva, senza spiegazione logica. Ammazza un cameraman e un fotografo. Si libera di Alì e, dopo vari riposizionamenti, arriva alla valigetta. Che è una bellissima allegoria.
Trollface. Inquadrano tutti. Inquadrano Orton che è nero. Lesnar lo guarda dall’alto e gli grida: “Guess who’s back”.
Amabile figlio di puttana.
Si odiano e io li adoro per questo.
Tutto sommato piacevole, finale, anche da fan di Lesnar un po’ wtf.
EDIT:
Infatti nessuno nel match sapeva del ritorno di Lesnar

https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... MITB/53293
Ecco spiegato le reazioni, quello che dice Lesnar e, come al solito, la WWE sacrifica la logica per l'effetto sorpresa
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Rivisto l'incasso di Bayley, mamma mia che ovazione che si becca (sia quando vince il MITB, sia quando arriva a salvare Becky). Se il push di Becky lo scorso anno è iniziato per il pop che si è presa durante il ladder match qui siamo sopra (anche perché qui Bayley ha vinto, Becky invece perse all'ultimo).
Ah e ora che ho finito il ppv, posso dirlo che il promo post-ladder match è un chiaro set up per la rivalità con Sasha (cioè la Banks torna, altrimenti non la nominavano proprio, invece mezzo promo è su quello, in un momento che sostanzialmente non c'entra). Poi son 3 anni che fanno "i chiari set up" che poi non portano a nulla, ma restano set up.
EDIT
Comunque al di là di Charlotte Ko (ma ricordate ragazzi il cuscinetto della seconda corda per le donne è letale, chiunque ci sbatte contro muore fateci caso, rientra nelle stronzate costanti dei match femminili in WWE), credo che sia la prima volta che è il detentore (in questo caso detentrice) del titolo ad attaccare il MITB winner dopo un match e per questo perde il titolo. Cioè l'incasso di Bayley è da face.
Ah e ora che ho finito il ppv, posso dirlo che il promo post-ladder match è un chiaro set up per la rivalità con Sasha (cioè la Banks torna, altrimenti non la nominavano proprio, invece mezzo promo è su quello, in un momento che sostanzialmente non c'entra). Poi son 3 anni che fanno "i chiari set up" che poi non portano a nulla, ma restano set up.
EDIT
Comunque al di là di Charlotte Ko (ma ricordate ragazzi il cuscinetto della seconda corda per le donne è letale, chiunque ci sbatte contro muore fateci caso, rientra nelle stronzate costanti dei match femminili in WWE), credo che sia la prima volta che è il detentore (in questo caso detentrice) del titolo ad attaccare il MITB winner dopo un match e per questo perde il titolo. Cioè l'incasso di Bayley è da face.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Bello come il loro "proteggere Becky Lynch" preveda farla perdere ad una semi-finisher sfigatissima di Charlotte. Dai, almeno la Natural Selection, se non vuoi farla cedere/svenire.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Rollins-Styles mi è piaciuto più del previsto, ma forse ciò è dovuto alla delusione per i vari match di Styles, che mi hanno fatto abbassare le aspettative.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A memoria mi sa che é stato il miglior match di AJ in WWE dopo quello con Cena.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Quelli con Bryan a SmackDown sono piaciuti di più. Questo mi ha ricordato il match con Balor, solo meglio. Poi va bene il Curb Stomp riversato in Styles Clash è una roba fighissima come counter.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Verissimo Phil.Phil is Wrestling ha scritto: ↑21/05/2019, 0:54 Rob, la cosa più vicina a ciò che dici tu nel match probabilmente è McIntyre, che in questo periodo storico però viene già visto (a ragione) come top heel di RAW. O Bàlor, che però in questo momento funziona bene come tizio che dà prestigio al titolo IC. Alì, Andrade e compagnia girano intorno all'uppercarding di Smackdown da mesi, non sarebbero stati uno swerve. Ricochet è un altro discorso.
Magari bollarli come midcarder era esagerato.
Concorderai però che gli attuali Uppercarder non sono minimamente accostabili agli uppercarder di 10/15 anni fa, sempre inteso come scrittura.
Cioè non mi danno proprio la stessa impressione che avevo di un Edge nel 2006, di un Batista nel 2005 ( che vinse però la Rumble e non il MiTb ma penso proprio tu abbia capito cosa intendo ) o molti altri.
Qui il problema è chiaramente a monte, la WWE non è (più) capace di creare le grandi stelle , ma nemmeno quelle medie da far poi “esplodere”.
C’è un’accozzaglia di gente iper-talentuosa che prima o poi per diverse variabili avrà la sua opportunità a turno (senza logica o costruzione particolare) chi va over bene, chi no torna nel dimenticatoio dopo poco.
Magari è colpa mia che mi sto riguardando le puntate del 98/99 ( anche se ora sono arrivato a KOTR 2000) e la differenza mi pare ancora più lampante

Ecco si, Drew è una delle poche eccezioni , non gli hanno dato il titolo del mondo dopo 3 giorni dallo scioglimento dei 3MB ma l’hanno ricostruito per bene ( ok che se n’era andato ma questo è un altro discorso ).
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Nel finale comunque dovevano gestire meglio la tempistica, Ali aveva già la valigetta in mano e avrebbe avuto modo di staccarla, scendere e andare a fumarsi una sigaretta prima che Lesnar fosse sul ring, qui bastava davvero poco per rendere migliore la scena, ci fosse stato Orton in cima alla scala sarebbe stato più epico. Brock trollone definitivo.
Brutto invece il MITB femminile però in seguito hanno costruito tutto abbastanza bene fino all'incasso di Bailey.
Brutto invece il MITB femminile però in seguito hanno costruito tutto abbastanza bene fino all'incasso di Bailey.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sì, sul fatto che abbiano perso per strada la capacità di costruire la gente sono d'accordo. E già McIntyre, che stavano scrivendo in modo intelligente, son tre settimane che fa il tirapiedi dei McMahon senza guadagnarci un cazzo. Rischiano di bruciarlo.Rob Hardy ha scritto: ↑21/05/2019, 20:21 Verissimo Phil.
Magari bollarli come midcarder era esagerato.
Concorderai però che gli attuali Uppercarder non sono minimamente accostabili agli uppercarder di 10/15 anni fa, sempre inteso come scrittura.
Cioè non mi danno proprio la stessa impressione che avevo di un Edge nel 2006, di un Batista nel 2005 ( che vinse però la Rumble e non il MiTb ma penso proprio tu abbia capito cosa intendo ) o molti altri.
Qui il problema è chiaramente a monte, la WWE non è (più) capace di creare le grandi stelle , ma nemmeno quelle medie da far poi “esplodere”.
C’è un’accozzaglia di gente iper-talentuosa che prima o poi per diverse variabili avrà la sua opportunità a turno (senza logica o costruzione particolare) chi va over bene, chi no torna nel dimenticatoio dopo poco.
Magari è colpa mia che mi sto riguardando le puntate del 98/99 ( anche se ora sono arrivato a KOTR 2000) e la differenza mi pare ancora più lampante![]()
Ecco si, Drew è una delle poche eccezioni , non gli hanno dato il titolo del mondo dopo 3 giorni dallo scioglimento dei 3MB ma l’hanno ricostruito per bene ( ok che se n’era andato ma questo è un altro discorso ).
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Comunque il signor Chris Jericho faceva una figura migliore se rimaneva zitto. Cioè ha detto ovviamente cose giuste ma le dice adesso che è totalmente fuori dalla WWE.
Ma io ancora mi ricorso quel periodo da puttana in cui difendeva ogni singola schifezza proposta da Stamford (tra cui Ryback nel main event).
Ci ha fatto solo la figura dell'ipocrita.
Ma io ancora mi ricorso quel periodo da puttana in cui difendeva ogni singola schifezza proposta da Stamford (tra cui Ryback nel main event).
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
deduzione ovviaLatino Alex ha scritto: ↑22/05/2019, 10:57 Comunque il signor Chris Jericho faceva una figura migliore se rimaneva zitto. Cioè ha detto ovviamente cose giuste ma le dice adesso che è totalmente fuori dalla WWE.
non aveva la forza contrattuale di staccarsi dalla wwe, non è idiota
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
E siamo d'accordo, ma infatti il problema è che parla adesso. Quando è palese che lo fa solo per convenienza.
Ripeto, faceva più figura a tacere.
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
o lo fa soltanto perchè non rischia nullaLatino Alex ha scritto: ↑22/05/2019, 14:05 E siamo d'accordo, ma infatti il problema è che parla adesso. Quando è palese che lo fa solo per convenienza.
Ripeto, faceva più figura a tacere.