NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA 2019

Messaggio da poppo the snake »

Prossimo evento simil pop up no per cortesia :zombie:

Produrre contenuti per i network può essere una soluzione di rivendita interessante se replicato per altre strutture valide oltre all'honor club, però andrebbe ampliato il materiale a disposizione (magari sfruttando di più l'alleanza con NJPW e CMLL, oppure riprendendo l'iniziale collaborazione con IMPACT), oppure giocandosi la carta degli archivi storici.

Sui contenuti attuali però c'è molto da lavorare visto che il prossimo match per il titolo femminile su Honor Club sarà tra Ak e...Marti bell :disgustato2:

Meglio questo

poppo the snake
Contatta:

Molto bello il racconto della Crockett cup da parte delle varie leggende coinvolte (Magnum T.A. Koloff, i rock 'n roll).

Anche il montaggio del main event è ben riuscito, del resto è un signor incontro, se c'è una direzione che devono seguire è quella.

poppo the snake
Contatta:

Roba brutta l'incontro, come era lecito aspettarsi del resto.

Piuttosto lavorino sui promo visto che Allysin ha dimostrato ampiamente di cavarsela (e nel frattempo magari un'avversaria decente salterà pur fuori)

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Ho visto solo il finale...sbaglio o c è stato un botch evidente?

Comunque AK sempre una sicurezza nei promo

poppo the snake
Contatta:

Uno/due ha scritto: 19/05/2019, 11:08 Ho visto solo il finale...sbaglio o c è stato un botch evidente?

Comunque AK sempre una sicurezza nei promo
Marti Bell ha cannato totalmente il posizionamento (ma già dalla ponce precedente)

poppo the snake
Contatta:

Oh finalmente le cose si fanno interessanti.

L'attacco al management NWA adesso tocca ai Briscoes per via della squalifica avvenuta durante la Crockett Cup: sarà interessante vedere se a loro si unirà James Storm (coninvolto durante il match e che a sua volta aveva attaccato Corgan dopo Pop Up event), o se si limiteranno intanto allo scontro incrociato contro Cabana e Aldis. Jay inoltre è pur sempre un ex campione ROH e in singolo mi è sempre piaciuto, potrebbe tranquillamente fare una capatina in zona titolata....

poppo the snake
Contatta:

Regalone a sto giro, hanno caricato una vera e propria perla del passato ricollegandosi alle recenti apparizioni nel Ten Pounds da parte dei due.

Trovo affascinante come Race sapesse venderti la tensione dell'incontro con dei gesti semplicissimi come rivolgersi all'arbitro dopo aver scampato un tentativo di cradle o come quando è uscito dal primo tentativo di drop toe hold da parte di Funk, davvero una personalità magnetica.

Guardate il match, anche solo per la fall finale che è qualcosa di veramente epico

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 24/05/2019, 22:22

Regalone a sto giro, hanno caricato una vera e propria perla del passato ricollegandosi alle recenti apparizioni nel Ten Pounds da parte dei due.

Trovo affascinante come Race sapesse venderti la tensione dell'incontro con dei gesti semplicissimi come rivolgersi all'arbitro dopo aver scampato un tentativo di cradle o come quando è uscito dal primo tentativo di drop toe hold da parte di Funk, davvero una personalità magnetica.

Guardate il match, anche solo per la fall finale che è qualcosa di veramente epico

Recuperato ora, perché a Terry Funk non si dice mai di no. Ne parlavo nel topic di Double or Nothing: indietro non si torna, ma per la miseria dalla storia si può imparare sempre. Più che la storia è l’atmosfera, il peso specifico di quello che succede sul ring, come i due atleti si portano all’interno dello sport (parola sensata guardando questo match) del Wrestling. Sempre sensati, ma mai noiosi, tutta la parte di rest hold è sempre dinamica e non sono due corpi sdraiati a organizzare il match e a cercare di riprendere aria, stanno facendo qualcosa, sempre. E’ assurdo dirlo nell’epoca in cui ogni match ha un volo fuori dal ring, ma è così. Finale brutale, che con due testate e qualche pugno dice tutto di Funk e Race.

Per il resto, lentamente sto iniziando a seguirla la NWA: ho recuperato un po’ di roba dalla Crockett Cup e hanno la mia attenzione, mi piace la solidità e, come per la AEW, il fatto che sembra che abbiano un piano. Poi hanno appena preso Storm, come faccio a dirgli di no.

Ah, alzi la mano chi nel 2009 (ma anche nel 2014) aveva visto tutto questo in Magnus.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Darth_Dario ha scritto: 27/05/2019, 18:38 Ah, alzi la mano chi nel 2009 (ma anche nel 2014) aveva visto tutto questo in Magnus.
Sempre amato, mi ha conquistato in tag con Doug Williams.
Non farà probabilmente mai gridare al miracolo, ma solido e convincente.

Darth_Dario

Tsunami ha scritto: 27/05/2019, 18:45 Sempre amato, mi ha conquistato in tag con Doug Williams.
Non farà probabilmente mai gridare al miracolo, ma solido e convincente.
A me piaceva nel periodo del tag con Joe, ma credo che il motivo principale fosse il fatto che potevo chiamarli “Joegnus”. Comunque, è una sorpresa e si vede che ha studiato e che lavora duro. Il suo stint singolo nel 2013-2014 l’ho guardato con mezzo occhio, ma sicuro non era così. Complimenti a lui.

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 27/05/2019, 18:38 Ah, alzi la mano chi nel 2009 (ma anche nel 2014) aveva visto tutto questo in Magnus.
Brutus Magnus era merda liquida.
Mi era indifferente ai tempi della Brittish invasion (ma c'era Doug a compensare :love: :love: )
Quando era uscito il promo dei London Brawlers mi domandavo "ma perchè povero Nigel?"
Idem i Joegnus "perchè povero Joe?"
Il match con Sting di B4G ed il regno titolato roba decisamente dimenticabile, l'unica scintilla la rivalità con Joe di Slammyversary morta con quel match ridicolo...

Ad oggi nulla da eccepire, sta facendo un lavoro eccezionale

Darth_Dario

NWA National Championship match: Colt Cabana (c) vs James Storm @ ROH/NJPW War of the Worlds 12/05/19

La NWA me l’ha messo prima su YouTube. Match caruccio, solido, con Cabana sempre padrone se non nel finale, in cui la voglia di Storm di screziare Aldis lo porta a fare la scelta sbagliata. Molto bello vedere Stormuccio, sembra in forma. Nel match in se non fa vedere molto, se non un’abbruzzantura da vecchio divano di pelle, però chissene, va bene. Angle finale con i Briscoes che lascia presagire un futuro tag match campioni vs burini, con sicura interferenza di Storm.

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 05/06/2019, 19:35
NWA National Championship match: Colt Cabana (c) vs James Storm @ ROH/NJPW War of the Worlds 12/05/19

La NWA me l’ha messo prima su YouTube. Match caruccio, solido, con Cabana sempre padrone se non nel finale, in cui la voglia di Storm di screziare Aldis lo porta a fare la scelta sbagliata. Molto bello vedere Stormuccio, sembra in forma. Nel match in se non fa vedere molto, se non un’abbruzzantura da vecchio divano di pelle, però chissene, va bene. Angle finale con i Briscoes che lascia presagire un futuro tag match campioni vs burini, con sicura interferenza di Storm.
Si il segmento successivo lo avevano fatto vedere qualche tempo fa: anch'io sono convinto che il Cowboy interverrà vista la piega presa dalla storyline.

L'unico spunto del match è che tra i due quello vecchio e finito è Cabana :LOL2:

PS: il match tra Aldis e Storm l'avevi visto? Se si come ti è sembrato?

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 05/06/2019, 20:53 Si il segmento successivo lo avevano fatto vedere qualche tempo fa: anch'io sono convinto che il Cowboy interverrà vista la piega presa dalla storyline.

L'unico spunto del match è che tra i due quello vecchio e finito è Cabana :LOL2:

PS: il match tra Aldis e Storm l'avevi visto? Se si come ti è sembrato?
Vabbè ma Storm nuovo capo stable non è manco quotato.

Scherzi su Cabana? Sta una bomba.

Non, non ho visto il match con Aldis. Quando c'è stato?

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 05/06/2019, 21:01 Vabbè ma Storm nuovo capo stable non è manco quotato.

Scherzi su Cabana? Sta una bomba.

Non, non ho visto il match con Aldis. Quando c'è stato?
Non scherzo, rispetto ad una volta ha perso tantissimo, non parlo a livllo fisico ma come ritmo ed intensità.

L'incontro si è svolto a PoP Up event a Gennaio, ti consiglio di recuperarlo perchè serve a comprendere in parte l'attuale storia.

Rispondi