D’accordo su tutto tranne sulla parte di Tormund. Il tentativo di Jon di unire i Bruti agli uomini del Nord aveva senso nell’ottica della battaglia con i morti , non sarebbero stati minimamente in grado di resistere al Night King e al loro esercito , anzi sarebbero stati delle pedine nelle sue mani una volta sterminati.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑14/05/2019, 18:17 Ma poi non è solo quello.
Cioè Jaime svergina Brienne per cosa?
Cioè aveva senso che a questo punto Brienne intervenisse in qualche modo.
Senza senso dato che a parte 10 minuti insieme non si sono più visti. A questo punto fanservice per fanservice andavi di Tormund.
Ma questo il primissimo esempio che mi è venuto in mente.
Jon che letteralmente muore per permettere ai bruti di stare a Sud, unire gli uomini separati da un muro e poi, Tormund riporta tutti a nord senza spiegazione.
Sam si fa le vascate ovunque, si appioppia un bimbo, per poi? Andarsene senza far nulla con Gilly che è incinta. Ma mica aveva fatto due giuramenti di castità?
Dai, se uno si mettesse troverebbe incongruenze con ogni cazzo di personaggio e di scena.
Vinta la battaglia ho trovato abbastanza sensato che Tormund volesse tornare in quello che ha sempre percepito come il suo posto nel mondo.
Poi la scena è stata fatta male , d’accordissimo , però senso per me lo ha avuto.
Comunque rimango sempre più convinto che se GOT non avesse avuto l’esplosione mediatica globale di cui ha goduto a partire dalla fine della quinta stagione (quando cominciai a seguire io , alla fine della terza stagione , ero l’unico tra le persone che conoscevo a seguirla) la serie non sarebbe andata a puttane come abbiamo visto.
Leggetevi qualche commento online sul turn di Daenerys : una roba così imbarazzante che in confronto i sostenitori sulle pagine di Salvini sembrano fini pensatori.