Il video di Bryan e Rowan che fanno le foto con i ttoli vale piu' di un anno di episodi di SD
Cioe' , grazie a Daniel riesco quasi a passare sopra al fatto che hanno dato per l'ennesima volta i titoli di coppia ad un team montato a caso. E grazie al fatto che i primi a incrociarli nel backsrage siano stati gli Heavy Machnery non di molte parole ma bene cosi'.
Discreto il primo segmento anche se Kofi al mic mi e' piaciuto di piu' la sera prima a RAW.
Andrade vs Ali anche un bel match fin che e' durato , poi la doppietta di RKO di Randy mi ha comunque lasciato soddisfatto discreto anche il promo di ALI , devo dire che ha un suo carisma.
Il main event e' stato buono , anche se per me e' stato meglio quello della sera prima a RAw.
Su Sallivan sto leggendo cose turche , sembrerebbe che abbia un passato torbido nei forum , ma torbido da far rabbrividire Colosso
Si parla , oltre che di dissing alle superstars WWE , di razzismo e addirittura di "zone grigie" in materia di stupri .
Sono curioso di vedere le reazioni quando usciranno queste news
Ma i writer non si vergognano che Daniel Bryan in due promo improvvisati dice roba migliore di quello che scrivono loro per anni?
Tipo i promo di Black, qualcuno li ascolta? A me tizio x che si parla addosso a lungo non attira l'attenzione neanche un po', non li seguo, non mi interessano i soliloqui. Attualmente anche due così ne abbiamo, con Mojo.
After they received renewed attention this week, Lars Sullivan has apologized for "inappropriate remarks" that he previously made on an internet message board.
WWE issued a statement on behalf of Sullivan (real name Dylan Miley): “There is no excuse for the inappropriate remarks that I made years ago. They do not reflect my personal beliefs nor who I am today, and I apologize to anyone I offended.”
The remarks Sullivan is apologizing for were racist, homophobic, and other offensive posts that he had made on Bodybuilding.com's forum. They first came to light in November 2018 and were compiled into a Reddit thread this week.
Big E responded on Twitter this Wednesday when asked about Sullivan's posts: "Many are aware. If true, he has to bear the albatross of being a bigot & working in a company that is now filled with minorities."
Kalisto also tweeted when asked about his thoughts on the situation: "He just needs to get out of my way....I’m Latino...."
Questa settimana forse la Wild Card Rule ha fatto meno danni che sette giorni fa (a RAW non lo so perché ne leggo solo il report). Tutti funzionali alle storylines, Ricochet e Zayn hanno portato via anche pochissimo tempo.
In generale puntata discreta ma senza picchi eccezionali. 3 vs. 4 abbastanza moscetto (d'altronde avevi Shane, Reigns, Elias e Rowan sul ring), ho preferito il fatal 4 way (giusto farlo vincere ad Andrade e giusto fargli schienare Balor, così dopo MITB potranno riprendere il feud titolato). Match femminile decente, vediamo se stavolta le tensioni tra Mandy e Sonya porteranno da qualche parte. "The Kabuki Warriors" come nome fa quasi diventare carino "The Viking Experience", a confronto.
Ci sta il recap su Becky vs. Charlotte, altrimenti sarebbe stato difficile far fare loro qualcosa di nuovo, il resto sono stati segmenti abbastanza inutili: Carmella e Ember Moon si fanno vedere prima del MITB match femminile e ci sta, Black continua coi suoi monologhi nella speranza che già da martedì faccia sentire la sua presenza, intervista a Sullivan imbarazzante, KO Show che non mette e non leva nulla al feud.
La mia perplessità, piuttosto, è un'altra: lo capiscono o no che se usano il tv time che potrebbero concedere ad altri per metterci i McMahon o quelli di RAW ammazzano l'interesse verso mezzo roster? Lo capiscono o no che da cose del genere derivano i cali d'ascolto? Ci voleva assai a mettere gli Heavy Machinary al posto degli Usos? Possibile che non ci sia spazio per Rusev, Nakamura, Apollo Crews, Buddy Murphy, B-Team, Chad Gable, Harper, Jinder Mahal, Killian Dain, Matth Hardy e Shelton Benjamin?
Beast ha scritto: ↑15/05/2019, 11:41
La mia perplessità, piuttosto, è un'altra: lo capiscono o no che se usano il tv time che potrebbero concedere ad altri per metterci i McMahon o quelli di RAW ammazzano l'interesse verso mezzo roster? Lo capiscono o no che da cose del genere derivano i cali d'ascolto? Ci voleva assai a mettere gli Heavy Machinary al posto degli Usos? Possibile che non ci sia spazio per Rusev, Nakamura, Apollo Crews, Buddy Murphy, B-Team, Chad Gable, Harper, Jinder Mahal, Killian Dain, Matth Hardy e Shelton Benjamin?
è lo stesso discorso ogni volta che si ragiona a roster uniti (perchè parliamoci chiaro, Wild Card o no praticamente lo sono diventati), pensavo che con le richieste iniziali di FOX di superstar esclusive e un taglio più sportivo riuscissero a sfruttare meglio tutti i nomi che hanno in pancia.
Puntata godibile, senza dubbio, dove si è visto un discreto lottato e una certa continuità nelle storie tra i wrestlers. La WCR questo giro l'ho accusata meno, anche perché tutti quelli che sono venuti da Raw in questa puntata potevano benissimo lasciarli ancora a SmackDown e non trovarsi con penuria di gente nelle varie categorie.
Però resta inspiegabile come non riescano in nessun modo a sfruttare un roster con quel parco atleti e debbano ricorrere ai cavalli di ritorno, ammazzando così l'interesse del pubblico e l'umore degli atleti. Ad esempio, che senso ha che gli Usos affrontino Bryan e Rowan per le cinture di un roster al quale nemmeno appartengono? Se hanno tale incapacità a gestire tutti questi titoli non capisco perché non unificarli e ci evitiamo tutte ste rotture di palle. Anche perché un match simile ha un risultato dall'esito più che telefonato. Che si decidano a spostare qualche coppia da Raw o cercare di dare un push decente a qualcuno perché se questi sono i piani di rialzamento del prestigio dei titoli di coppia, siamo messi malissimo.
Tutta la storia tra Miz, Shane, Reigns ed Elias ha francamente rotto un po' le palle. Di una noia mortale l'onnipotenza di McMahon Jr. che deve sempre avere il suo palcoscenico a discapito dei maroni della gente e dello spazio spendibile nel vedere in azione molti che sono costretti a sparire per settimane per far spazio a sta merdata. Quando gli si sarà drizzato il cazzo a sufficienza per far finire sto strazio?
Carino e ben lottato il fatal 4-way e sono felice pure per la vittoria di Andrade.
Kabuki warriors? Ma che cazz è? Siamo quasi ai livelli di Viking Experience...
Giustissimo fare il recap sulla rivalità tra Becky e Charlotte anche per evitare l'ennesimo confronto tra le due che blaterano e si menano.
Bellino anche il segmento finale tra KO e Kofi, ma sinceramente l'intervento di Sami spero porti a qualcosa di più di una semplice comparsa causa Wild Card Rule.
Allora, confermo in buona sostanza quanto già detto da voi: puntata godibile, al pari dell'ultima di Raw, dove la WCR si è rivelata funzionale alla costruzione dei feud in vista di MITB. Quindi tutto fila liscio, ci stanno i crossover sulle sfide Shane-Miz/Reigns-Elias, viste le alleanze (piacciano o meno i personaggi) e ci sta, in quest'ottica anche l'inserimento degli Usos, che si riuniscono al cugino e proseguono lo scontro made-WCR con i nuovi campioni di coppia di SD (figo anche il riferimento alla vecchia acredine tra Bryan e Miz, questi richiami personalmente mi piacciono). Match nemmeno male..
Bene la costruzione delle jappe (meno il nome), costruendo anche un possibile split Rose-Deville che ci sta: match dinamico e godibile (nonostante qualche botch di troppo).
Bello il 4FM maschile, con intro finale a sopresa di Richocet altrettando bello. Giusto limitare la comparsata delle donne a brevi spot, come giusto il video recap (bello anche lui) sulla sfida ennesima Becky-Charlotte (altrettanto giusto il breve spot della Evans, sempre in chiave WCR). Personalmente mi è piaciuta anche la non-intervista con Sullivan, post video package sulle sue azioni recenti: continuano nella costruzione freak del personaggio (che interpreta bene).
Ben riuscito anche il segmento finale KO-Kingston, a tratti anche fomentante (il rischio ripetitività era dietro l'angolo): anche qui l'intervento di Sami ci sta, e può aprire qualcosa con KO, visti i passati dei due (anche se non penso).
Ma i lati negativi rimangono: la WCR ha funzionato bene in queste puntate e potrà anche funzionare bene in altre, se usata a modo. Ma rimane un controsenso, perchè in sostanza, così facendo, annulli il brand split e togli significato allo shake-up (non capisco a questo punto quali siano i reali voleri di FOX e NBC: voglio avere roster e costruzioni di personaggi propri ed esclusivi, o vogliono "tutti" i personaggi? In questo secondo caso, però, le regole di concorrenza non è che funzionerebbero alla grande..).
Ma, soprattutto, riduci ulteriormente il potenziale dei roster, già ampissimi di loro. Al netto dei deficit di scrittura (e la causa pare essere sempre più Vince, come evidenziato nel thread su Raw), così si toglie tantissimo spazio a molte superstar: ad esempio nell'ultimo SD, le donne sono apparse con spot di qualche secondo (tranne quelle impiegate nel tag), gli Hardyz non c'erano (anche se Jeff è out), Rusev e soprattutto Nakamura spariti (per non parlare di Sheamus, che però non si sa e quando rientrerà). Ma il problema è soprattutto con lo show rosso, dove hai ancora più lottatori.
Insomma, le potenzialità dannose sono elevatissime.
Se dovessero annullare completamente il brand split data l'ampiezza dei talenti sotto contratto si ritroverebbero in una situazione abbastanza fuori controllo.
Considerando che siamo ancora in rotta verso MITB e che quindi sono implicate rivalità con più uomini/donne coinvolti puoi bene o male dare un po' di visibilità a tutti ma una volta che si riprende con le rivalità singole come la risolvi...
Beast ha scritto: ↑15/05/2019, 11:41
La mia perplessità, piuttosto, è un'altra: lo capiscono o no che se usano il tv time che potrebbero concedere ad altri per metterci i McMahon o quelli di RAW ammazzano l'interesse verso mezzo roster? Lo capiscono o no che da cose del genere derivano i cali d'ascolto? Ci voleva assai a mettere gli Heavy Machinary al posto degli Usos? Possibile che non ci sia spazio per Rusev, Nakamura, Apollo Crews, Buddy Murphy, B-Team, Chad Gable, Harper, Jinder Mahal, Killian Dain, Matth Hardy e Shelton Benjamin?
Io sono di un'altra idea, vanno benissimo gli show interbrand e potrebbero tranquillamente tagliare una ventina di wrestlers che hanno concentrandosi a scrivere qualcosa di interessante per quelli che tengono. Non è che se mi fai apparire 100 wrestler a settimana spalmandoli in due show senza un qualcosa da raccontare dietro mi interessa di più che vederne 20 per due volte.