JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

Eh si perché ha detto proprio così.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

TuttoMErcato

1. Perin - Va bene come secondo, ma nel caso si può utilizzare per monetizzare.
2. Pinsoglio - Capitano.
3. Szczesny - Incedibile.

1. Alex Sandro - Mi auguro voglia rimanere, perché sostituirlo non sarebbe semplicissimo.
2. Barzagli - RIP
3. Bonucci - Il mio Leone.
4. Caceres - RIP #2
5. Cancelo - Incedibile #2
6. Chiellini - Capitano #2
7. De Sciglio - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa.
8. Rugani - Va bene come riserva, nel caso però può essere usato per monetizzare.
9. Spinazzola - C'è da lavorarci, ma si è guadagnato la riconferma.

1. Bentancur - Incedibile #3
2. Emre Can - Incedibile #4
3. Khedira - RIP #3, anche se può rimanere come rincalzo.
4. Matuidi - Ok, ma va gestito meglio.
5. Pjanic - Incedibile #5, ma temo verrà usato per monetizzare.

1. Bernardeschi - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa. #2
2. Cuadrado - Penso che il suo percorso alla Juve sia finito, troppi infortuni, troppe assenze prolungate nelle ultime due stagioni, still better than Bernardeschi.
3. Douglas Costa - Mi auguro rimanga, perché di giocatori come lui ce ne sono pochi.
4. Dybala - Incedibile #6, ma temo verrà usato per monetizzare.
5. Kean - Incedibile #7
6. Ronaldo - Capitano #3

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Porco zio diamo 50 milioni all'Ajax e prendiamoci De Ligt e, con Ramsey, siamo già a posto.
In alternativa mi va bene Manolas che da noi può raggiungere il prime della sua carriera.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

MacheteKowalski ha scritto: 14/05/2019, 9:31 Porco zio diamo 50 milioni all'Ajax e prendiamoci De Ligt e, con Ramsey, siamo già a posto.
In alternativa mi va bene Manolas che da noi può raggiungere il prime della sua carriera.
Altro che 50, aumenta aumenta. :blink:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 13/05/2019, 21:40 TuttoMErcato

1. Perin - Va bene come secondo, ma nel caso si può utilizzare per monetizzare.
2. Pinsoglio - Capitano.
3. Szczesny - Incedibile.

1. Alex Sandro - Mi auguro voglia rimanere, perché sostituirlo non sarebbe semplicissimo.
2. Barzagli - RIP
3. Bonucci - Il mio Leone.
4. Caceres - RIP #2
5. Cancelo - Incedibile #2
6. Chiellini - Capitano #2
7. De Sciglio - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa.
8. Rugani - Va bene come riserva, nel caso però può essere usato per monetizzare.
9. Spinazzola - C'è da lavorarci, ma si è guadagnato la riconferma.

1. Bentancur - Incedibile #3
2. Emre Can - Incedibile #4
3. Khedira - RIP #3, anche se può rimanere come rincalzo.
4. Matuidi - Ok, ma va gestito meglio.
5. Pjanic - Incedibile #5, ma temo verrà usato per monetizzare.

1. Bernardeschi - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa. #2
2. Cuadrado - Penso che il suo percorso alla Juve sia finito, troppi infortuni, troppe assenze prolungate nelle ultime due stagioni, still better than Bernardeschi.
3. Douglas Costa - Mi auguro rimanga, perché di giocatori come lui ce ne sono pochi.
4. Dybala - Incedibile #6, ma temo verrà usato per monetizzare.
5. Kean - Incedibile #7
6. Ronaldo - Capitano #3
Ho capito che il croato è stato evanescente ma almeno citatelo :almostlaughing: scherzi a parte concordo con tutto, anche se Bonucci a parer mio è più un gattino che prova a ruggire :sorridente:

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Dimenticate di una grossa grana made in juventus che, se ceduta, può aiutare...

Gonzalone e gli altri calciatori in prestito come rogerio

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Loscrauso ha scritto: 14/05/2019, 12:40 Dimenticate di una grossa grana made in juventus che, se ceduta, può aiutare...

Gonzalone e gli altri calciatori in prestito come rogerio
Vuoi dire che mafieggiamo pure quest’estate con le plusvalenze? Godopoli.
PaulSacz ha scritto: 14/05/2019, 11:47
Ho capito che il croato è stato evanescente ma almeno citatelo :almostlaughing:
Inizialmente me l’ero dimenticato veramente.
Va bè RIP #4.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

bad ass billy gunn ha scritto: 14/05/2019, 13:20 Vuoi dire che mafieggiamo pure quest’estate con le plusvalenze? Godopoli.

Inizialmente me l’ero dimenticato veramente.
Va bè RIP #4.
anche senza mafieggiare..... se li vendi a prezzi di mercato rogerio puoi fare 8 mln e higuain hai una dozzina...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Teoricamente Higuain dovrebbe rimanere al Chelsea almeno un'altra stagione visto che hanno il mercato bloccato e Giroud va via (e forse anche Hazard). Inoltre Sarri dovrebbe rimanere, specie in caso di vittoria EL (ma anche in caso di sconfitta, a meno di un 7 a 0 devastante o giù di lì).
Parlando di Roma-Juve, il primo tempo mi aveva stupito in positivo, peccato non aver segnato. Il secondo è un qualcosa di già visto, neanche per una questione di "campionato già chiuso", la seconda parte di stagione più o meno è andata così quasi in ogni partita.

Parlando di mercato, non so a questo punto cosa faranno.
Secondo me con le interviste stanno provando a distogliere l'attenzione dalle vere manovre che stanno preparando per il mercato.

lando

Messaggio da lando »

Loscrauso ha scritto: 14/05/2019, 14:46 anche senza mafieggiare..... se li vendi a prezzi di mercato rogerio puoi fare 8 mln e higuain hai una dozzina...
Higuain devi ricavarne almeno 18, se no fai una minusvalenza.

Ma se il Chelsea non può comprare, presumo lo tenga un altro anno altrimenti sarebbero scoperti.

Comunque adesso ho sentito voci di Mihajlovic candidato alla panchina. Voglio sperare sia solo un delirio di qualche sbronzone giornalaio. :bleah:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io invece continuo a leggere il nome di Deschamps.
Nel caso arrivasse, come andrebbe rimodellata la squadra?

lando

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto: 14/05/2019, 17:28 Io invece continuo a leggere il nome di Deschamps.
Nel caso arrivasse, come andrebbe rimodellata la squadra?
Deschamps se non sbaglio gioca molto col 4-3-3, con baricentro basso e possesso palla lasciato agli altri per sfruttare il contropiede, ed i terzini che salgono tantissimo in fase di possesso (quindi in teoria avremmo già giocatori adatti, Cancelo-Alex Sandro).

Di sicuro sarebbero fuori dal progetto Dybala e Pjanic, davanti servirebbe una prima punta molto rapida (Kean?), mentre Ronaldo-Costa sarebbero adatti come esterni d'attacco (anche se Ronaldo torna pochissimo, cosa che lui vuole invece). A metà campo manca fisico e velocità, ma quello è un problema che avremmo con qualsiasi sistema di gioco mi sa.

Poi non so, una nazionale è una cosa diversa da un club, e in Francia non l'ho mai visto (peraltro sono passati quanti, 5 anni dall'ultima panchina?).

Ah non c'entra niente, ma dopo SOLO un mese e mezzo il giudice sportivo ha deciso che gli ululati razzisti a Kean "pur certamente censurabili, hanno avuto durante la gara una rilevanza oggettivamente limitata anche in ordine alla effettiva percezione" e pertanto nessuna sanzione verrà applicata.
Quindi, visto che gli ululati non erano abbastanza offensivi, possiamo dedurre che Kean non è abbastanza negro per considerarsi offeso (anzi, per alcuni è lui ad aver provocato).

Che bel paese l'Italia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto: 14/05/2019, 18:09 Deschamps se non sbaglio gioca molto col 4-3-3, con baricentro basso e possesso palla lasciato agli altri per sfruttare il contropiede, ed i terzini che salgono tantissimo in fase di possesso (quindi in teoria avremmo già giocatori adatti, Cancelo-Alex Sandro).

Di sicuro sarebbero fuori dal progetto Dybala e Pjanic, davanti servirebbe una prima punta molto rapida (Kean?), mentre Ronaldo-Costa sarebbero adatti come esterni d'attacco (anche se Ronaldo torna pochissimo, cosa che lui vuole invece). A metà campo manca fisico e velocità, ma quello è un problema che avremmo con qualsiasi sistema di gioco mi sa.

Poi non so, una nazionale è una cosa diversa da un club, e in Francia non l'ho mai visto (peraltro sono passati quanti, 5 anni dall'ultima panchina?).

Ah non c'entra niente, ma dopo SOLO un mese e mezzo il giudice sportivo ha deciso che gli ululati razzisti a Kean "pur certamente censurabili, hanno avuto durante la gara una rilevanza oggettivamente limitata anche in ordine alla effettiva percezione" e pertanto nessuna sanzione verrà applicata.
Quindi, visto che gli ululati non erano abbastanza offensivi, possiamo dedurre che Kean non è abbastanza negro per considerarsi offeso (anzi, per alcuni è lui ad aver provocato).

Che bel paese l'Italia.
Da dire che con la nazionale hai quei giocatori e devi impostare il tipo di gioco con quei giocatori, a meno di non voler provare ad adattarli al tuo tipo di gioco (che però non è sempre l'ideale). Non so come Deschamps imposterebbe il gioco con noi, però è sicuro che alla Juve serva un centrocampo più robusto e fisico a prescindere dall'allenatore. Non a caso si pensava a Pogba (ma lo United ne parla solo per cifre sopra i 100 milioni stando alle ultime). Ramsey già sarà una bella aggiunta a livello di tecnica ma serve un vice Matuidi per evitare di far arrivare il francese esausto a metà stagione anche stavolta.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Stiamo finendo di montare le ruote del carro, ma quel ragazzo francese che gioca nell'Atletico, tale Griezmann, dicono che sia forte, credo aiuterebbe a velocizzare i lavori e potremmo quasi quasi farlo lavorare a prua, al fianco di Cristiano e Paulo (che ancora ci deve dire se vuol far parte del progetto).

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Non vedo l'ora di vedere Paulo fare il fenomeno fuori dalla Juve
Spoiler:
:addolorato:

Rispondi