JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Eh si perché ha detto proprio così.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
TuttoMErcato
1. Perin - Va bene come secondo, ma nel caso si può utilizzare per monetizzare.
2. Pinsoglio - Capitano.
3. Szczesny - Incedibile.
1. Alex Sandro - Mi auguro voglia rimanere, perché sostituirlo non sarebbe semplicissimo.
2. Barzagli - RIP
3. Bonucci - Il mio Leone.
4. Caceres - RIP #2
5. Cancelo - Incedibile #2
6. Chiellini - Capitano #2
7. De Sciglio - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa.
8. Rugani - Va bene come riserva, nel caso però può essere usato per monetizzare.
9. Spinazzola - C'è da lavorarci, ma si è guadagnato la riconferma.
1. Bentancur - Incedibile #3
2. Emre Can - Incedibile #4
3. Khedira - RIP #3, anche se può rimanere come rincalzo.
4. Matuidi - Ok, ma va gestito meglio.
5. Pjanic - Incedibile #5, ma temo verrà usato per monetizzare.
1. Bernardeschi - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa. #2
2. Cuadrado - Penso che il suo percorso alla Juve sia finito, troppi infortuni, troppe assenze prolungate nelle ultime due stagioni, still better than Bernardeschi.
3. Douglas Costa - Mi auguro rimanga, perché di giocatori come lui ce ne sono pochi.
4. Dybala - Incedibile #6, ma temo verrà usato per monetizzare.
5. Kean - Incedibile #7
6. Ronaldo - Capitano #3
2. Pinsoglio - Capitano.
1. Alex Sandro - Mi auguro voglia rimanere, perché sostituirlo non sarebbe semplicissimo.
2. Barzagli - RIP
4. Caceres - RIP #2
7. De Sciglio - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa.
8. Rugani - Va bene come riserva, nel caso però può essere usato per monetizzare.
1. Bernardeschi - Va bene come riserva, ma va ridimensionato il suo ruolo in rosa. #2
2. Cuadrado - Penso che il suo percorso alla Juve sia finito, troppi infortuni, troppe assenze prolungate nelle ultime due stagioni, still better than Bernardeschi.
3. Douglas Costa - Mi auguro rimanga, perché di giocatori come lui ce ne sono pochi.
5. Kean - Incedibile #7
6. Ronaldo - Capitano #3
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Porco zio diamo 50 milioni all'Ajax e prendiamoci De Ligt e, con Ramsey, siamo già a posto.
In alternativa mi va bene Manolas che da noi può raggiungere il prime della sua carriera.
In alternativa mi va bene Manolas che da noi può raggiungere il prime della sua carriera.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Altro che 50, aumenta aumenta.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/05/2019, 9:31 Porco zio diamo 50 milioni all'Ajax e prendiamoci De Ligt e, con Ramsey, siamo già a posto.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ho capito che il croato è stato evanescente ma almeno citatelobad ass billy gunn ha scritto: ↑13/05/2019, 21:40 TuttoMErcato
2. Pinsoglio - Capitano.
2. Barzagli - RIP
4. Caceres - RIP #2
5. Kean - Incedibile #7
6. Ronaldo - Capitano #3
scherzi a parte concordo con tutto, anche se Bonucci a parer mio è più un gattino che prova a ruggire 
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Dimenticate di una grossa grana made in juventus che, se ceduta, può aiutare...
Gonzalone e gli altri calciatori in prestito come rogerio
Gonzalone e gli altri calciatori in prestito come rogerio
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Vuoi dire che mafieggiamo pure quest’estate con le plusvalenze? Godopoli.
Inizialmente me l’ero dimenticato veramente.
Va bè RIP #4.
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
anche senza mafieggiare..... se li vendi a prezzi di mercato rogerio puoi fare 8 mln e higuain hai una dozzina...bad ass billy gunn ha scritto: ↑14/05/2019, 13:20 Vuoi dire che mafieggiamo pure quest’estate con le plusvalenze? Godopoli.
Inizialmente me l’ero dimenticato veramente.
Va bè RIP #4.
Teoricamente Higuain dovrebbe rimanere al Chelsea almeno un'altra stagione visto che hanno il mercato bloccato e Giroud va via (e forse anche Hazard). Inoltre Sarri dovrebbe rimanere, specie in caso di vittoria EL (ma anche in caso di sconfitta, a meno di un 7 a 0 devastante o giù di lì).
Parlando di Roma-Juve, il primo tempo mi aveva stupito in positivo, peccato non aver segnato. Il secondo è un qualcosa di già visto, neanche per una questione di "campionato già chiuso", la seconda parte di stagione più o meno è andata così quasi in ogni partita.
Parlando di mercato, non so a questo punto cosa faranno.
Secondo me con le interviste stanno provando a distogliere l'attenzione dalle vere manovre che stanno preparando per il mercato.
Parlando di Roma-Juve, il primo tempo mi aveva stupito in positivo, peccato non aver segnato. Il secondo è un qualcosa di già visto, neanche per una questione di "campionato già chiuso", la seconda parte di stagione più o meno è andata così quasi in ogni partita.
Parlando di mercato, non so a questo punto cosa faranno.
Secondo me con le interviste stanno provando a distogliere l'attenzione dalle vere manovre che stanno preparando per il mercato.
- lando
Higuain devi ricavarne almeno 18, se no fai una minusvalenza.
Ma se il Chelsea non può comprare, presumo lo tenga un altro anno altrimenti sarebbero scoperti.
Comunque adesso ho sentito voci di Mihajlovic candidato alla panchina. Voglio sperare sia solo un delirio di qualche sbronzone giornalaio.
- lando
Deschamps se non sbaglio gioca molto col 4-3-3, con baricentro basso e possesso palla lasciato agli altri per sfruttare il contropiede, ed i terzini che salgono tantissimo in fase di possesso (quindi in teoria avremmo già giocatori adatti, Cancelo-Alex Sandro).
Di sicuro sarebbero fuori dal progetto Dybala e Pjanic, davanti servirebbe una prima punta molto rapida (Kean?), mentre Ronaldo-Costa sarebbero adatti come esterni d'attacco (anche se Ronaldo torna pochissimo, cosa che lui vuole invece). A metà campo manca fisico e velocità, ma quello è un problema che avremmo con qualsiasi sistema di gioco mi sa.
Poi non so, una nazionale è una cosa diversa da un club, e in Francia non l'ho mai visto (peraltro sono passati quanti, 5 anni dall'ultima panchina?).
Ah non c'entra niente, ma dopo SOLO un mese e mezzo il giudice sportivo ha deciso che gli ululati razzisti a Kean "pur certamente censurabili, hanno avuto durante la gara una rilevanza oggettivamente limitata anche in ordine alla effettiva percezione" e pertanto nessuna sanzione verrà applicata.
Quindi, visto che gli ululati non erano abbastanza offensivi, possiamo dedurre che Kean non è abbastanza negro per considerarsi offeso (anzi, per alcuni è lui ad aver provocato).
Che bel paese l'Italia.
Da dire che con la nazionale hai quei giocatori e devi impostare il tipo di gioco con quei giocatori, a meno di non voler provare ad adattarli al tuo tipo di gioco (che però non è sempre l'ideale). Non so come Deschamps imposterebbe il gioco con noi, però è sicuro che alla Juve serva un centrocampo più robusto e fisico a prescindere dall'allenatore. Non a caso si pensava a Pogba (ma lo United ne parla solo per cifre sopra i 100 milioni stando alle ultime). Ramsey già sarà una bella aggiunta a livello di tecnica ma serve un vice Matuidi per evitare di far arrivare il francese esausto a metà stagione anche stavolta.lando ha scritto: ↑14/05/2019, 18:09 Deschamps se non sbaglio gioca molto col 4-3-3, con baricentro basso e possesso palla lasciato agli altri per sfruttare il contropiede, ed i terzini che salgono tantissimo in fase di possesso (quindi in teoria avremmo già giocatori adatti, Cancelo-Alex Sandro).
Di sicuro sarebbero fuori dal progetto Dybala e Pjanic, davanti servirebbe una prima punta molto rapida (Kean?), mentre Ronaldo-Costa sarebbero adatti come esterni d'attacco (anche se Ronaldo torna pochissimo, cosa che lui vuole invece). A metà campo manca fisico e velocità, ma quello è un problema che avremmo con qualsiasi sistema di gioco mi sa.
Poi non so, una nazionale è una cosa diversa da un club, e in Francia non l'ho mai visto (peraltro sono passati quanti, 5 anni dall'ultima panchina?).
Ah non c'entra niente, ma dopo SOLO un mese e mezzo il giudice sportivo ha deciso che gli ululati razzisti a Kean "pur certamente censurabili, hanno avuto durante la gara una rilevanza oggettivamente limitata anche in ordine alla effettiva percezione" e pertanto nessuna sanzione verrà applicata.
Quindi, visto che gli ululati non erano abbastanza offensivi, possiamo dedurre che Kean non è abbastanza negro per considerarsi offeso (anzi, per alcuni è lui ad aver provocato).
Che bel paese l'Italia.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Stiamo finendo di montare le ruote del carro, ma quel ragazzo francese che gioca nell'Atletico, tale Griezmann, dicono che sia forte, credo aiuterebbe a velocizzare i lavori e potremmo quasi quasi farlo lavorare a prua, al fianco di Cristiano e Paulo (che ancora ci deve dire se vuol far parte del progetto).