A me non fa pensare al fratello, con me fa il suo effetto.Asvel ha scritto: ↑10/05/2019, 23:00 A me, ogni volta in cui Bray sorride alla Tonio Cartonio, ricorda purtroppo il sorriso ebete che indossava l'altro della famiglia, quando girava attorno al ring come un pirla, esibendo la mutanda anni 50...È questo che mi fa paura, più dell' inquietudine suscitata da Bray, perché quello è ciò che meglio riesce agli autori: uccidere personaggi.
Anche la vecchia versione ebbe una buona partenza, finita per essere il...tappabuchi delle storyline altrui.![]()
Che però la WWE, non so se gli autori o il “filtro”, rovini i personaggi lo hanno scritto e lo pensiamo tutti.
Un esempio per me è "Rusev Day". Bell’idea. Ci avrei fatto una maglietta, magari un paio di promo. Ma dirla ogni volta, 1000 volte. Farla cantare a English ogni volta. Fare avere una sua versione a Lana.
Fanno così: ah, questa cosa piace? Facciamola diventare parte integrante del personaggio fino alla nausea.
Suplex city? Ogni match così.
Io spero che queste vignette non diventino la nuova caratterizzazione di Wyatt, che verrebbe schiacciato da una gimmick pesante, ma siano funzionali al rilancio di quello che alla fine è stato un tuo campione WWE, qualche qualità gliel’avrai vista, no?
Fallo diventare un heel importante.
E invece finirà con lui che arriva sul ring. Ciaociao. Su una mano Mercy, sull’altra Abby. Ma sentiamo cosa dice il guanto “Hurt”. Finisher. Ciaociao. E io non vedo l’ora che arrivi l’AEW.
E io sono ancora un Boliever.

Bonus