La situazione di Lio Rush

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da KaiserSp »

Tsunami ha scritto: 09/05/2019, 9:58 Cosa sfugge della frase "nel limite del buon senso."?
nel backstage della WWE il limite del buon senso, de facto, non esiste oppure, se esiste, è ad un livello tale che si trova MOLTO al di sotto del limite della "civile convivenza" di noi comuni mortali

esistono solo una serie di gerarchie, che si nutrono di servilismo (per chi decide di sottostare) e bullismo (per chi decide di non sottostare)

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Tsunami ha scritto: 09/05/2019, 9:58 Ripeto.

Cosa sfugge della frase "nel limite del buon senso."?

Perché il tutto è lì.

E ho già detto che, anche se può avere ragione su determinate cose, si sta muovendo nel modo sbagliato per l'ambiente in cui si trova.
Cosa che voi fate bellamente finta di non considerare.
Belle parole, la realtà è differente. E con quella devi convivere e deciderti come muoverti.
La realtà è che se sei consapevole di cosa hai intorno, devi agire in un determinato modo.

In rottura totale o in logorio. Ma adattandosi.

A Horace non rispondo.
Tanto ne sta facendo una questione di principio con me solo per partito preso, inutile perdere tempo.
Dille a Ravallo queste menate sull'adattamento.
Anzi, vai di podcast, a definire banale lamentarsi con la dirigenza perché Jbl lo sperculava a causa dei suoi problemi di salute, perché, in fondo, chi non ha subìto o fatto scherzi sul posto di lavoro?
Che vuoi che siano due parole scherzose...d'altronde, se avesse voluto fargli male, l'avrebbe picchiato e ciò dimostra che le sue intenzioni erano affettuose.
Mi immagino Jbl che lancia ad Orton la protesi di Christopher Melendez, con l'ex soldato costretto a saltellare su una gamba sola, implorandoli di ridargliela.
E, dietro di lui, appare la nuova versione di Bray Wyatt, con la maglia di ART Attack a sussurrargli "adattati".
Che risate, cazzo.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Oh, a sto punto mi pare evidente che avete dei problemi a concepire il concetto di "limite del buon senso" e contestualizzare le cose.

La roba di Ranallo non è solo okte il limite del buon senso ma anche della civiltà e del legale.

Ma ok, oh avete ragione voi.

Lio Guevara.

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

E continuate a tirare in ballo roba ben più grave e con connotazioni completamente diverse solo per fare massa critica

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Tsunami ha scritto: 09/05/2019, 12:06 E continuate a tirare in ballo roba ben più grave e con connotazioni completamente diverse solo per fare massa critica
se scendiamo dal bus ed io ti devo portare il borsone (oltre a portare il mio e chissà cos'altro a questo punto) perchè tu devi fare la superstar, allora DI BASE c'è qualcosa che non va

come vedi, non c'è bisogno di arrivare ai casi limite

e stiamo parlando di uno degli esempi citati da Lio Rush

Asvel

Messaggio da Asvel »

Massa critica. :sarcasmo:
Lio non è l'eroe dei due mondi in questa storia.
Il problema è che le bottigliette sono diventate la scusante per opprimerlo psicologicamente, perché se rifiuti questo, significa che
1. Non ti si può bullizzare,
2. Stai puntando il dito
E se continui, la merda può schizzare da ogni lato, sotto al tappeto.
Ergo, ti facciamo sperlculare dicendo tutto tranne che trattare l'argomento che sta alla base del problema, così evitiamo che l'olezzo faccia domandare....
Una cosa è scegliere di sentirsi umile, per diventare grandi, come faceva un Punk che raccoglieva le bende lasciate nello spogliatoio dai veterani.
Come i nuovi arrivati nelle palestre di pugilato, che portano il secchio degli sputi, o l'ultimo assunto in ufficio che va a prendere i caffè.
Ma altro è giustificare con un "ma tira a campare" il sistema che c'è dietro alle bottigline.
Ovvio che, apparentemente, la risposta di Rush al tutto sembri quel "you're welcome" che si vocifera elargisse in Wwe agli altri wrestler un Enzo Amore.
Ma stiamo parlando di una compagnia che si è coccolata per anni un jbl, un orton, pratiche da nonnismo insulso, cacate nelle scarpe o sulle corone.
Non è la caritas.
E sarebbe ora che questa merda venisse ancor più a galla, per tagliare la radice al problema.
Fosse accaduto in un'altra compagnia, PRIVA di questi elementi negativi, avreste ragione a dire che la scelta di non portare l'acqua ai veterani sia espressione di presunzione.
Ma non è questo il caso.

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Vabbuo avete ragione voi.

Che evidentemente avete Morale ed Etica granitiche.

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Vabbuo avete ragione voi.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Tsunami ha scritto: 09/05/2019, 12:23 Vabbuo avete ragione voi.

sinceramente non vedo come il non volersi portare il proprio borsone quando si scende da un bus sia giustificabile da una qualsiasi etica o morale

ma si vede che sono sbagliato io a questo punto

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Da un lato il problema è che "si crea" un rapporto di fiducia totale sul ring con questi "piccoli riti"

ma tra nonnismo e questa ritualità c'è un confine sottilissimo e in wwe sembra essere superato.

Asvel

Messaggio da Asvel »

Tsunami ha scritto: 09/05/2019, 12:23 Vabbuo avete ragione voi.

Io adoro South Park, la Stand up Comedy, George Carlin, Gaio Catullo, però...
Non cago nelle scarpe dei colleghi medici.
Non inseguo le infermiere col pisello in mano.
Non inseguo e insulto i pazienti affetti da Tourette, Alzheimer, Parkinson, ansia, ecc. ecc.
Però, c'è un però.
Non mi faccio pagare per recitare il ruolo del superuomo, del rappresentante dei sogni di grandi e piccoli, non vado per podcast a menarla dicendo che io e il mio lavoro siamo quelli fregni.
E, quando sbaglio, chiedo SCUSA.
Non è difficile.
E bada che non mi vergogno a dire che il mio personaggio preferito di South Park sia l'antisemita Cartman.
Perché quello è un personaggio di satira.
Le azioni da bulli che sono emerse, negli anni, ad opera di chi sta in Wwe da una vita, invece, sono vita reale.
E in quanto tale andrebbero trattati.
Perché una cosa è choppare l'avversario più forte del dovuto, magari perché vi state sulle palle, o perché hai scoperto che faceva apprezzamenti poco graditi su tua moglie, altro è PRETENDERE che il nonnismo VADA AVANTI, giustificandolo col paravento della gavetta.
Anche perché, a questo punto, è come a dire che vieni assunto da una nuova compagnia, dopo dieci anni di attività e ti viene detto "sì, però è come se avessi cominciato ieri, quindi vai a prendere i caffè per tutti", mentre altri non hanno subìto lo stesso trattamento.
O vogliamo credere che Mark Henry si sia fatto portare le bottigline del cazzo da Aj Styles dopo la sua prima apparizione in Wwe?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Io a Ranallo gli direi perché sta ancora in WWE.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

AFM2000 ha scritto: 09/05/2019, 13:27 Io a Ranallo gli direi perché sta ancora in WWE.
Idem, come se il lavoro mancasse ad uno dei cronisti di combat sports più apprezzati degli ultimi 20 anni.
Non capisco davvero cosa lo faccia ancora rimanere la.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Perchè probabilmente non deve avere a che fare con la gente del main roster e commentare solo NXT (che si vede che gli piace)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

A me sembra una paraculata, mo vuoi vedere che non ci sono occasioni per motivi di lavoro in cui non debba incrociare JBL...

Rispondi