Tsunami ha scritto: ↑09/05/2019, 12:23
Vabbuo avete ragione voi.
Che evidentemente avete Morale ed Etica granitiche.
Io adoro South Park, la Stand up Comedy, George Carlin, Gaio Catullo, però...
Non cago nelle scarpe dei colleghi medici.
Non inseguo le infermiere col pisello in mano.
Non inseguo e insulto i pazienti affetti da Tourette, Alzheimer, Parkinson, ansia, ecc. ecc.
Però, c'è un però.
Non mi faccio pagare per recitare il ruolo del superuomo, del rappresentante dei sogni di grandi e piccoli, non vado per podcast a menarla dicendo che io e il mio lavoro siamo quelli fregni.
E, quando sbaglio, chiedo SCUSA.
Non è difficile.
E bada che non mi vergogno a dire che il mio personaggio preferito di South Park sia l'antisemita Cartman.
Perché quello è un personaggio di satira.
Le azioni da bulli che sono emerse, negli anni, ad opera di chi sta in Wwe da una vita, invece, sono vita reale.
E in quanto tale andrebbero trattati.
Perché una cosa è choppare l'avversario più forte del dovuto, magari perché vi state sulle palle, o perché hai scoperto che faceva apprezzamenti poco graditi su tua moglie, altro è PRETENDERE che il nonnismo VADA AVANTI, giustificandolo col paravento della gavetta.
Anche perché, a questo punto, è come a dire che vieni assunto da una nuova compagnia, dopo dieci anni di attività e ti viene detto "sì, però è come se avessi cominciato ieri, quindi vai a prendere i caffè per tutti", mentre altri non hanno subìto lo stesso trattamento.
O vogliamo credere che Mark Henry si sia fatto portare le bottigline del cazzo da Aj Styles dopo la sua prima apparizione in Wwe?