The Prizefighter ha scritto: ↑07/05/2019, 23:25
Visto che spompinano Ronaldo pure quando si taglia i peli del culo non vedo perchè Messi non dovrebbe ricevere un servizio a favore, visto che alla fine lui non poteva farci niente oggi. E non te ne uscire di nuovo con la storia della punizione sbagliata come contro la Roma eh
Qual è la storia della punizione sbagliata?
chrisy2j ha scritto: ↑07/05/2019, 23:27
Se fai la battutina "sui giornali che spompinano Messi ihih" non lasci spazio ad interpretazioni eh, poi magari c'era un significato nascosto dietro di denuncia sociale, magari il tipico maltempo canadese (.cit) di TWiniana memoria.
Nessun significato nascosto. Semplicemente, reputo i giornalai italiani scandalosi, mi fanno ridere quando leggo spompinamenti a raffica (per chiunque sia), e mi ride il culo quando poi i fatti li prendono a legnate sui denti. "Messi dio che va in finale da solo", "Messi che vince la Champions da solo"... No, Messi va a casa col suo Barca, che la finale la vede in tv da 4 edizioni. E (ma sicuramente sbaglio io, eh) la mia impressione è che troppo spesso quando il pallone pesa e serva davvero caricarsi la squadra in spalle Messi sparisca (evito paragoni con Ronaldo perché mi direste che sono di parte -cosa vera, beninteso, ma li facevo anche negli anni addietro-).
Di giocatore che ha vinto qualcosa da solo ne ho visto uno, Maradona.
E comunque, il senso del mio post era contro i giornalai, non certo contro Messi cui oggettivamente non puoi dare nessuna colpa per la figuraccia di ieri sera. O perlomeno, non più di quelle che dai agli altri 10 giocatori se parliamo di loro. Anche se, ripeto, io dal "Dio del calcio" mi aspetto che nei momenti difficili un qualcosa provi (non necessariamente riuscendoci) a farlo, mentre ieri ho visto solo una serpentina con annessa punizione guadagnata, e credo 2-3 palloni toccati nei 30 minuti finali.
Ma magari, ripeto, sono di parte perché (mai negato) Messi mi sta sui coglioni da sempre.
Comunque godo per Kloppo (anche se i reds...

). Lo voglio alla Juve, voglio vedere Khedira e Pjanic fare il gegenpressing.