UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto: 07/05/2019, 23:13
Vediamo i giornalai quanto spompinano Messi, adesso
:party:
Visto che spompinano Ronaldo pure quando si taglia i peli del culo non vedo perchè Messi non dovrebbe ricevere un servizio a favore, visto che alla fine lui non poteva farci niente oggi. E non te ne uscire di nuovo con la storia della punizione sbagliata come contro la Roma eh

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto: 07/05/2019, 23:18 Non si tratta di bel gioco, si tratta di intensità e corsa.

Apro e chiudo parentesi, per i vecchiacci che abbiamo e soprattutto pieni di acciacchi questo stile di gioco è inimitabile, scoppiano a ottobre.
Ma infatti ho messo le virgollette proprio per questo. Il Liverpool non ha giocato bene in senso stretto, ma ha giocato con la bava alla bocca.

La Juve è piena di vecchi ma chi è che preferisce far giocare Mandzukic e Matuidi (e Khedira se non avesse avuto tutti questi problemi) ad altri giovani talentuosi? Ricordiamoci che il Manzo in CL non ha praticamente fatto nulla e Allegri lo ha comunque fatto giocare nonostante le sue pessime condizioni fisiche e mentali (facendo di fatto giocare la squadra in 10).

Poi ovvio, la dirigenza avrebbe dovuto ringiovanire la rosa, cosa che non ha fatto, preferendo il revival Bonucci e rinnovando il croato e Khedira con un ingaggio a 6 milioni.

Servono intensità e idee di gioco, cosa che con questi giocatori e questo allenatore la Juve non avrà mai.

PS. Poi che la Juve scoppi ad ottobre non è manco normale, visto che è lo stesso Allegri che si vanta tanto della sua "Juve di Marzo". Peccato che fino ad ora ci siano stati 44 infortuni muscolari, articolari e traumatici. La colpa sarà pure della preparazione, eh.
Ultima modifica di PaulSacz il 07/05/2019, 23:31, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto: 07/05/2019, 23:20 Hai capito proprio tutto, grande!
:esterefatto:
Se fai la battutina "sui giornali che spompinano Messi ihih" non lasci spazio ad interpretazioni eh, poi magari c'era un significato nascosto dietro di denuncia sociale, magari il tipico maltempo canadese (.cit) di TWiniana memoria.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

christian4ever ha scritto: 07/05/2019, 23:20 Liverpool, Tottenham e Ajax: tre squadre costruite negli anni con pazienza senza l'ossesione del risultato. Gli stessi tifosi italiani che le acclamano chiedono la testa dei propri allenatori dopo circa due giornate.
Io chiedo la "testa" di Allegri da almeno un anno :justwatching: col senno di poi lo avrei "contestato" dal post Cardiff, ma all'epoca facevo di tutto per giustificarlo.

Ora, a parer mio, non ha più scuse.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Leggero OT: Ma a Sky hanno dato il benservito ad Adani? Minchia che mafia oh

EDIT: Non trovo altre conferme sinceramente, mi sa che era una Fake News :angel;

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Lo hanno mandato in rehab.

Morisse la Juve dai, stiamo assistendo all'edizione più bella che io ricordi.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Domani ho paurissima per l'Ajax sinceramente, spero arrivino in finale, se la meritano.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Sono almeno 3 anni di fila che se negli scontri diretti non ci sono almeno 3 o 4 remuntade clamorose non va bene. :LOL:

Non ho visto la partita, ma all'andata era finita 3-0 dopo che il Liverpool avrebbe meritato almeno il pari, quindi penso sia giusto così. Ah e gli mancavano sia Firmino che Salah oggi (oltre a Naby Keita). Pazzesco.

Tanti cuori per Klopp.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto: 07/05/2019, 23:26 Ma infatti ho messo le virgollette proprio per questo. Il Liverpool non ha giocato bene in senso stretto, ma ha giocato con la bava alla bocca.

La Juve è piena di vecchi ma chi è che preferisce far giocare Mandzukic e Matuidi (e Khedira se non avesse avuto tutti questi problemi) ad altri giovani talentuosi? Ricordiamoci che il Manzo in CL non ha praticamente fatto nulla e Allegri lo ha comunque fatto giocare nonostante le sue pessime condizioni fisiche e mentali (facendo di fatto giocare la squadra in 10).

Poi ovvio, la dirigenza avrebbe dovuto ringiovanire la rosa, cosa che non ha fatto, preferendo il revival Bonucci e rinnovando il croato e Khedira con un ingaggio a 6 milioni.

Servono intensità e idee di gioco, cosa che con questi giocatori e questo allenatore la Juve non avrà mai.

PS. Poi che la Juve scoppi ad ottobre non è manco normale, visto che è lo stesso Allegri che si vanta tanto della sua "Juve di Marzo". Peccato che fino ad ora ci siano stati 44 infortuni muscolari, articolari e traumatici. La colpa sarà pure della preparazione, eh.
Pensa a me che ho visto la mia squadra non trovare motivazioni a sufficienza per battere il PSV in casa.. I nostri giocatori hanno la bava alla bocca perche' sono brain damaged.
Se vlete lo "spompino" io Messi, 3 assist pazzeschi a mettere il compagno davanti alla porta. Se poi gli altri non segnano, cosa puo' farci? Suarez e Coutinho si sono mangiati 3 goal 1 vs 1 col portiere.. In compenso Coutinho ha fatto un assist perfetto sul primo goal.

Tanti complimenti al Liverpool per l'impresa storica pero' dai, basta con la scommessa Valverde, un allenatore di caratura serve come il pane. Peccato che Luis Enrique sia impegnato con la Spagna.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Penso che nessuno serio (soprattutto causa defezioni) avesse puntato un cent sulla remuntada reds..
Questi (orrori Barca a parte) han fatto un qualcosa di splendido..
Basso livello chi critica Messi.
Bisogna solo celebrare Klopp e i suoi.. (3-0 all'andata ridicolo (4-2 più giusto IMHO) e ciononostante han giocato, creato, spinto come se Nn ci fosse un domani (Max parla di assenze ora 🤣🤣)

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

Penso che nessuno serio (soprattutto causa defezioni) avesse puntato un cent sulla remuntada reds..
Bisogna solo celebrare Klopp e i suoi.. (3-0 all'andata ridicolo (4-2 più giusto IMHO) e ciononostante han giocato, creato, spinto come se Nn ci fosse un domani (Max parla di assenze ora 🤣🤣)

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

Rispondi