WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Minchia che roba imbarazzante!

Sta cosa della Wild Card Rule è l'apice dell'abominio: come dire, mantengo i brand separati, ma in realtà no. Un po' lo specchio di questa WWE, nè carne nè pesce.

Esperimento Roode già finito?

Zayn nella monnezza ha valore metaforico?

I Revival trattati come fenomeni da baraccone..

Poi la sagra dei jobber di professione, giusto per riempire tre ore di nulla.

Comincio a dare un certo peso al "like" su Twitter dato da Hunter..

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Heart Break Kid ha scritto: 07/05/2019, 16:53
Vince ha deciso di umiliarli fino a quando non scade il contratto??
Meno male che è una federazione che lotta contro il bullismo :pollicealto:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 07/05/2019, 16:53
Mi sono andato a leggere solo quella parte nel report per capire che cazzo era successo. Vorrei non averlo fatto. Provo imbarazzo per loro, non per i Revival, per loro federazione.

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Joy Black ha scritto: 07/05/2019, 17:12 Mi sono andato a leggere solo quella parte nel report per capire che cazzo era successo. Vorrei non averlo fatto. Provo imbarazzo per loro, non per i Revival, per loro federazione.
La cosa bella è che loro pensano che piaccia ai fan sta roba, mentre in realtà stanno facendo una figuraccia

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

TheYesMan ha scritto: 07/05/2019, 17:28 La cosa bella è che loro pensano che piaccia ai fan sta roba, mentre in realtà stanno facendo una figuraccia
Non posso negare di essere scoppiato a ridere dopo le reazioni dei Revival, in particolare per le facce che facevano, ma tutto quello andato in onda ieri notte è un abominio e un offesa a certi professionisti come appunto gli ex campioni di coppia di RAW.

Lo show rosso è feccia totale, sembra quasi di rivedere la TNA del periodo 2013-2015 e aggiungo, negli ultimi otto anni nel main roster della WWE si sono salvate davvero poche cose e, con molta probabilità, si contano sul palmo di una mano.

Ora credo abbiano davvero toccato il fondo.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Senza offesa, ma non capisco come si possa sorbire sta roba e non sentirsi cretini.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Io seguo la WWE dal 2003 e non mi sono mai eccessivamente lamentato ma questa è veramente roba inguardabile eh, spero nella AEW a 'sto punto.

Il Wild card coso... :LOL:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Se hanno fatto meno spettatori di scorsa settimana rido fino a morire.

The27ALDUIR

Tsunami ha scritto: 07/05/2019, 18:02 Senza offesa, ma non capisco come si possa sorbire sta roba e non sentirsi cretini.
Appunto. Penso che continuare a guardare in modo fisso questa roba, sia un offesa all'intero WWE Universe.

Se non cambiano, oltre ai PPV (che vedrò per curiosità , sperando di assistere ad un buon lottato), seguirò solo i due show di Hitler quanto riguarda la WWE ovviamente.

The27ALDUIR

Vince McMahon's new Wild Card Rule on WWE TV is a response to ratings pressure from NBCUniversal (USA Network) and Fox, according to Dave Meltzer on Wrestling Observer Radio.

Vince McMahon reportedly did not want to give up the idea of separate brands. As noted, the Wild Card Rule will see 4 RAW Superstars be eligible to appear on SmackDown each week while 4 SmackDown Superstars are able to appear on RAW each week.

WWE has been facing outside pressure from NBCU and Fox to bring the ratings up. The networks will not be happy with how bad the ratings are this coming fall because of how much money they are paying WWE. Fox and NBCU want star power on the shows and there has been a feeling that the brands don't have enough star power individually.

It was also noted that Fox wants RAW and SmackDown storylines on the blue brand show when it goes to their network on Friday nights in October. NBCU was reportedly upset about the recent drop in ratings, especially for the third hour, and they were asking questions about the decline, specifically why they would give away a top star like Roman Reigns to SmackDown. There has been pressure from NBCU and Fox to have the top WWE Superstars work both shows.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Che poi, quanto può durare questa Wild Card? Con FOX che vuole uno show competitivo nei confronti di quello trasmesso su USA Network, e quindi wrestler strettamente esclusivi alla propria rete, mi auguro che questa sia solo una soluzione a breve termine... Come praticamente ogni cosa in casa WWE al momento.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Che avessero il cagotto si sapeva, i ratings fanno cagare ed adesso che hanno firmato contratti milionari USA e FOX giustamente si impuntano per non perdere soldi e faccia.
Sta "wild card" è giusto per mettere una pezza nell'immediato, dalle prossime vedrete che i wrestler salteranno da un roster all'altro senza tante spiegazioni e patemi.
Poraccio i Revival oh (e Harper) le vendette da asilo nido proprio.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Bah, non capisco perché ci sia tutta 'sta reazione alla Wild Card Rule, annunciata in un modo orribile ma di per sé non è nulla di drammatico.

Il vero problema è il segmento dei Revival, veramente imbarazzante. Lasciamo perdere che in quel segmento abbiano messo i loro due migliori tag team, ma raramente mi sono vergognato tanto di star guardando qualcosa in vita mia. Il silenzio imbarazzato del pubblico live dice più di mille parole, sono una massa di cani.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

il wild card di per se non è un problema

ma....

dov'è finita la rivalità?
non c'è stata nessuna vignetta con mcmahon che parlava di tutto questo, in fondo ora è la famiglia che comanda

shane e steph?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Semplicemente si sono trovati senza il nuovo Cena e quanto meno uno/due rivali di pari grado... e in WWE sono palesamente in panico senza avere rimedi all'emorragia di ascolti.
A questa situazione disastrosa si è aggiunta la "fuga dei ratti" con gente scontenta e forse abbagliata da facile guadagni nella presunta gallina dalle uova d'oro( (AEW) ; gente che vuole scappare via ma a cui non viene concesso il rilascio per la stupida convinzione della WWE di non voler comunque rafforzare "inesistenti" compagnie rivali o per la malata idea di avere sotto contratto il 90% dei wrestler del nord america e oltre.

Rispondi