in questo caso no, ha importanza perché Gattuso è dovuto ricorrere a Mauri, segno che davvero si è stizzito perché non si è preparato rapidamente a subentrare a biglia come lui avrebbe volutoThe Natural Bastard ha scritto: ↑06/05/2019, 21:48 Che si sia rifiutato o meno non ha importanza, è un ottima cosa perché cosi continuano le scuse per poter avere una scusa per non riscattarlo e fare bella figura con i tifosi.
Serie A 35esima giornata.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Serie A 35esima giornata.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Serie A 35esima giornata.
Io la penso peggio, e la versione di Bakayoko mi sembra abbastanza verosimile, conferma le impressioni che avevo avuto.Der Metzgermeister ha scritto: ↑07/05/2019, 0:35 in questo caso no, ha importanza perché Gattuso è dovuto ricorrere a Mauri, segno che davvero si è stizzito perché non si è preparato rapidamente a subentrare a biglia come lui avrebbe voluto
È stato fatto scaldare, Biglia sembrava poter continuare e gli hanno detto di sedersi, poi Lucas evidentemente non ce la faceva più e lì Baka ha chiesto un attimo per entrare e Gattuso gli è saltato addosso preferendo Mauri.
Credo che Gattuso abbia fiutato la vendetta e ne abbia approfittato. E se tutto va bene nemmeno lui si è rivolto in termini civili a Baka.