NJPW Presents Wrestling Dontaku

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW Presents Wrestling Dontaku

Messaggio da GMPunk »

Oggi mi sono finalmente messo in pari con i match principali.

Mi sono piaciuti molto Lee-Ishimori, White-Goto e ZSJ-Ibushi, incontri per i quali concordo in pieno con i commenti di Joy Black.
Bello anche Roppongi 3K vs LIJ, non vedo l'ora che lancino SHO da singolo e -soprattutto- Shingo, che nella divisione junior tag è uno spreco immenso.

Non mi ha fatto impazzire invece Okada-SANADA, come il resto della loro serie d'altronde. In SANADA non capisco cosa ci trovino: tolto il look figo, è freddo e asettico, quasi anonimo sul ring, fa sempre lo stesso match da 5 anni, boh, lo trovo -così come Evil- stra sopravvalutato.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Io ho apprezzato parecchio anche EVIL/Ishii, mentre Okada/Sanada così e così, alla fine quasi la copia del mese scorso alla finale del new japan cup.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ishii vs EVIL :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bello lungo Okada vs SANADA. Non bello come i precedenti, ma la storia tra i due prosegue. Ben 42 minuti questa volta ci sono voluti ad Okada per battere SANADA, i match si allungano sempre più fra i due e SANADA si avvicina sempre di più a battere Okada (sebbene ora sia sul 0-6 contro il Rainmaker).
A sto punto azzardo che se sono nello stesso blocco al G1 finiscano in pareggio per tempo limite

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Oppure Sanada riesce a batterlo in modo da beccarsi la shot a king of pro wrestling.
Parlando sempre di G1, speriamo che ci sia anche Cobb che un lottatore come lui può solo che migliorare il prodotto visto anche l’assenza di Omega (sempre che non avvenga il miracolo e lo inseriscano all’ultimo).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Tanta roba Ishikari con una cintura alla vita :love:
(non ne sta sbagliando uno quest'anno in singolo, forse il match con Honma alla Cup ma quello in realtà mi piacque parecchio - pare che sia l'unico al mondo, da quel che leggo in giro)

In generale, buon Dontaku (e buona road, da Sengoku Lord in poi). Ci voleva, dopo un Supercard in cui la ROH ha sbagliato tutto e i grossi match NJ non hanno reso come previsto. Tendo a non essere un fan delle svolazzate, ma probabilmente Lee-Ishimori è il match che ho preferito: molto bene anche EVIL-Ishii (mancava da un po' un match con questa impostazione, in NJ) e, a sorpresa, Goto-White (conferma che Jay è un fenomeno, Hirooki match così buoni li fa col contagocce e solo con avversari di assoluto livello). Il resto come da aspettative, godibile tutto.

Rispondi