Poi l'avevo visto anch'io Alita, non male, ma niente di imprescindibile, un po' come il live action di Ghost in the Shell dell'anno scorso.
Rodriguez qui ha lavorato su commissione, non sembra neanche un suo film, spero che coi soldi che ha guadagnato faccia finalmente il prossimo Machete
Ero andato a vedere pure il film di DB Super Broly, una produzione importante e difatti è andato strabene, la prima parte col nuovo background
di Broly è piuttosto bella, e quantomeno gli hanno dato un motivo un po' più valido di essere così incazzoso rispetto a Kakarotto che piange nella culla a fianco

, la seconda metà è tutto un lunghissimo combattimento che sembra diretto da Michael Bay, per quanto ben realizzato alla lunga stufa. Il finale soffre del difetto principale ormai dell'universo DB con tutto che torna allo status quo e ora per la prossima serie abbiamo pure Broly face.
Mi stupisco che nessuno qui segua (o almeno nessuno commenta) Vento Aureo, come il manga spacca di brutto, e adesso entra nella parte migliore.
Della scorsa stagione ho seguito anche la season 2 di Gyakuten Saiban, non ho idea di come siano i giochi da cui è tratto, mi incuriosiva perchè avevo visto il film del Maestro Miike, pur essendo tecnicamente abbastanza una poverata l'ultimo arco mi ha piuttosto preso.