Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Re: Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"
Contando che una di queste ha imparato a uccidere nel silenzio e utilizzando le facce delle proprie vittime, direi che l'opzione Arya non l'abbandonerei del tutto, anche se è quella meno percorribile per molteplici ragioni.
Certo, Arya che uccide Cersei vuol dire che molto probabilmente uno fra Tyrion e Jaime morirà, se non altro per "rispettare" la profezia del valonqar (anche se al dire il vero non mi ricordo se questa teoria è stata "mostrata" al pubblico televisivo).
Certo, Arya che uccide Cersei vuol dire che molto probabilmente uno fra Tyrion e Jaime morirà, se non altro per "rispettare" la profezia del valonqar (anche se al dire il vero non mi ricordo se questa teoria è stata "mostrata" al pubblico televisivo).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
No, nella serie tv l'hanno tralasciata. La profezia di Maggy "la rana" si ferma alle risposte date alle tre domande di Cersei e al destino dei suoi figli, senza parlare della teoria del Valonqar. A questo punto, non essendo legati alla profezia, potrebbe morire per mano di una Stark.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑25/04/2019, 19:46 Contando che una di queste ha imparato a uccidere nel silenzio e utilizzando le facce delle proprie vittime, direi che l'opzione Arya non l'abbandonerei del tutto, anche se è quella meno percorribile per molteplici ragioni.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Arya che uccide Cersei con la faccia di Jaime è una mia vecchia teoria, anche se è da dire che Arya rinunciò ad andare a KL per ritornare al Nord, quasi presupponendo una fine filosofica alla "lista". Non so se verrà riaperto questo capitolo della ragazza (anche se la citazione del Mastino nell'ultimo episodio mmm).
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
...
Quindi chi cazzo era il principe che fu promesso, Arya? Melisandre? Beric? Jamie, Brienn, Sam e Podrick immortali?
Quindi chi cazzo era il principe che fu promesso, Arya? Melisandre? Beric? Jamie, Brienn, Sam e Podrick immortali?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
A sto punto spero che nei libri sia spiegato, qui nella serie TV mi sa che l'hanno un po' lasciato perdere.
Comunque affermo di essere deluso (come personaggio) dal re della notte.
Se ho ben contato comunque,ci hanno lasciato:
Spoiler:
- Devixe
Ma per forza di cose nei libri sarà diverso. Oh, puntata orribile, mi sa che siamo sul podio per la peggior puntata dell'intera serie tra gente che arriva a cazzo, gente che muore a cazzo, gente che fa Dorne andata e ritorno a cazzo e Spettro. Fossi in Peter Jackson farei partire subito una denuncia.
- Talebanoontheblocco
Devo metabolizzare per bene il tutto (e vedere la puntata in una TV migliore).
Non mi aspettavo certe cose, tante altre le avrei fatte in un'altra maniera e alcune mi hanno proprio deluso, come tante altre sono invece da applaudire.
Non mi stupirei se qualcuno dicesse che questo sia il miglior episodio della serie, come non mi stupirei della gente che dica il contrario. Io rimango nel mezzo nel frattempo, in attesa di un necessario rewatch.
@Der: sulla conta dei morti:
Non mi aspettavo certe cose, tante altre le avrei fatte in un'altra maniera e alcune mi hanno proprio deluso, come tante altre sono invece da applaudire.
Non mi stupirei se qualcuno dicesse che questo sia il miglior episodio della serie, come non mi stupirei della gente che dica il contrario. Io rimango nel mezzo nel frattempo, in attesa di un necessario rewatch.
@Der: sulla conta dei morti:
Spoiler:
- Devixe
Spettro pare essere vivo.
Comunque non è la tua TV il problema, tutti si stanno lamentando della qualità. Tutti tranne, cazzo sono moderatore, che dicono che è fatto di proposito per farci sentire in mezzo alla battaglia. Interessante che si veda di merda anche lontano dalla battaglia
Comunque non è la tua TV il problema, tutti si stanno lamentando della qualità. Tutti tranne, cazzo sono moderatore, che dicono che è fatto di proposito per farci sentire in mezzo alla battaglia. Interessante che si veda di merda anche lontano dalla battaglia
- Devixe
Dare senso alle morto: Theon come Fu di full metal alchemist. Invece così, carichiamo a caso. Bello come circondati i non morti attacchino solo Jorah.
Per dare il senso di stare in mezzo alla battaglia non la giri a 240 e in nero in modo che non si capisca niente, Salvate il soldato Ryan permette di farti capire cosa accade e ti fa sentire lì, specie col colpo di mortaio. Qui penso ci siano stati degli scavalcamenti di campo in spazi stretti
Per dare il senso di stare in mezzo alla battaglia non la giri a 240 e in nero in modo che non si capisca niente, Salvate il soldato Ryan permette di farti capire cosa accade e ti fa sentire lì, specie col colpo di mortaio. Qui penso ci siano stati degli scavalcamenti di campo in spazi stretti
- chrisy2j
Vabbè dai ci sta la carica ignorante, cazzo doveva fare Theon? Era solo contro 1000, almeno è stato verosimile come morte, una sorta di "Per Frodo" in cui muore veramente qualcuno.
Per quanto riguarda Jorah direi che ci sta, è lui che fa da scudo a lei, per me l'errore in quella scena è il colpo di grazia a Jorah che (magari colpa mia) non sono riuscito a capire. In pratica ho iniziato a bestemmiare per lui solo quando Dany ha iniziato a piangere.
Per quanto riguarda Jorah direi che ci sta, è lui che fa da scudo a lei, per me l'errore in quella scena è il colpo di grazia a Jorah che (magari colpa mia) non sono riuscito a capire. In pratica ho iniziato a bestemmiare per lui solo quando Dany ha iniziato a piangere.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Prima di commentarla voglio rivederla un po’ di volte(ma il giudizio a caldo non è stato affatto positivo).
Mi limito però a sottolineare la bellezza delle musiche di questa puntata, davvero meravigliose , hanno allestito una colonna sonora semplicemente perfetta.
I primi venti minuti comunque sono una roba vergognosa : ho visto la puntata a casa della mia ragazza su un 55 pollici comprato il mese scorso con Sky 4K (mi pare , correggetemi se sbaglio) , non si vedeva assolutamente nulla , maledetti.
Mi limito però a sottolineare la bellezza delle musiche di questa puntata, davvero meravigliose , hanno allestito una colonna sonora semplicemente perfetta.
I primi venti minuti comunque sono una roba vergognosa : ho visto la puntata a casa della mia ragazza su un 55 pollici comprato il mese scorso con Sky 4K (mi pare , correggetemi se sbaglio) , non si vedeva assolutamente nulla , maledetti.
- chrisy2j
Un particolare da notare:
Dany e Jon sembrano aver fatto pace durante la battaglia, ma allo stesso tempo Sansa ha inveito di nuovo contro Dany (con Missandei che ha sentito tutto).
Vedremo cosa succederà, ma è chiaro che ci stiano girando intorno al turn heel di Dany o comunque ad una rivolta del Nord, con Jon che dovrà decidere a quale famiglia appartiene (e la frase di Arya ad inizio stagione non è per nulla lasciata al caso).
Fa piacere che sia ritornato il "Gioco del Trono", almeno per il finale di stagione.
Dany e Jon sembrano aver fatto pace durante la battaglia, ma allo stesso tempo Sansa ha inveito di nuovo contro Dany (con Missandei che ha sentito tutto).
Vedremo cosa succederà, ma è chiaro che ci stiano girando intorno al turn heel di Dany o comunque ad una rivolta del Nord, con Jon che dovrà decidere a quale famiglia appartiene (e la frase di Arya ad inizio stagione non è per nulla lasciata al caso).
Fa piacere che sia ritornato il "Gioco del Trono", almeno per il finale di stagione.
- Talebanoontheblocco
Il problema di questa puntata è che alterna scene fighissime:
Ad altre scene che sono veramente l'epitome del MEH:
E poi, il finale di puntata:
Aspetto stasera per riguardarmelo di nuovo, però questo episodio mi sa tanto di occasione buttata.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Devixe
Alt, non dico che non ci sta la morte di Theon ma dato che Arya sbuca all'improvviso facevi fare la carica a Theon, lo fai infilzare e mentre è distratto Arya lo colpisce alle spalle.
Jorah e Daenerys erano praticamente circondati e attaccavano solo dal salone ti Jorah e "sei circondato da 20 nemici
loro ti danzano tutti attorno
si fanno avanti uno alla volta
e ognuno aspetta il suo turno"
Bastava tenere Drogon stanco a lato che non si può muovere e i non morti che attaccano solo centralmente, praticamente la strategia della battaglia dei bastardi
Jorah e Daenerys erano praticamente circondati e attaccavano solo dal salone ti Jorah e "sei circondato da 20 nemici
loro ti danzano tutti attorno
si fanno avanti uno alla volta
e ognuno aspetta il suo turno"
Bastava tenere Drogon stanco a lato che non si può muovere e i non morti che attaccano solo centralmente, praticamente la strategia della battaglia dei bastardi