NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA 2019

Messaggio da poppo the snake »

Intanto decisa la sfidante di AK: Santana Garrett.
Buona scelta, le due si conoscono e possono integrare bene le differenze di stile

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Si conoscono talmente bene che AK è andata al matrimonio della garrett (su instagram c è pure un breve video in cui loro due e Chelsea Green si buttano in piscina :sorridente: )

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Poi è anche una ex campionessa, ci sta come scelta
Più interessanti le difese titolate, che il torneo per me

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

Ragazzi, a parte pagare 27.99€ sulla app di FITE, conoscete altri modi per guardare live l'evento?
Onestamente credo sia difficile trovare qualche streaming pirata in giro, accade già a fatica con Impact e ROH.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

The27ALDUIR ha scritto: 26/04/2019, 15:50 Ragazzi, a parte pagare 27.99€ sulla app di FITE, conoscete altri modi per guardare live l'evento?
Onestamente credo sia difficile trovare qualche streaming pirata in giro, accade già a fatica con Impact e ROH.
Invece credo che da qualche parte verrà passato, senza neanche troppa ricerca.
Almeno, lo vedo in schedule da qualche parte.

È domani all'1, giusto?

poppo the snake
Contatta:

No vabbè ormai è idolo assoluto :divertito2: :divertito2:

Per i link all'evento scrivetemi in privato (credo di avere una fonte attendibile)

bakke85

Messaggio da bakke85 »

I vincitori della Crockett cup,diventeranno anche campioni di coppia NWA, punto i miei 2 centesimi su Jax e Crimson

ATM

Messaggio da ATM »

Preso sonno con il link aperto, mi son svegliato solo all'entrata di Marty (e per poco non mi spoilero l'unico match che mi interessa).
Solo che adesso devo trovare il modo di rivederlo (se avete link mandate in privato).

EDIT: trovato, se serve a qualcuno chieda pure.
Ultima modifica di ATM il 28/04/2019, 11:55, modificato 1 volta in totale.

bakke85

Messaggio da bakke85 »

Uguale,visto un pezzo della finale e
Spoiler:
avrei perso malamente i miei soldi

ATM

Messaggio da ATM »

Bello il ring setup Old School
Molto bello l'opener tra Flip e Bandido contro Guerrero Maya e Stuka.
I restanti match del primo turno invece niente di che.
Semifinali interessanti.

Dopo guardo quelle e i due match titolati.

poppo the snake
Contatta:

Non posso esordire se non scrivendo BRAM has signed with NWA :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Sono convinto che senza l'inutile battle royal iniziale tutto l'evento avrebbe qualcosa in termini di minutaggio e coinvolgimento del pubblico (ad eccezione del main event).

Torneo dimenticabile, si salvano giusto Flip&Bandido vs Stuka jr e Maya Jr (l'unico ad aver presentato una certa varietà di stile) e rock 'n roll vs Briscoes non solo perchè i vecchietti sono ancora in palla ma anche per la citazione del dive, in più il segmento iniziale pur essendo classicissimo ha funzionato bene.

Credo abbiano fatto una gran cagata con la squalifica e l'attacco in semifinale dei Dem Boys (tra l'altro le sediate no ma i tavoli rotti si? mah) di fatto ha cementificato la vittoria finale dei Villain Express. Ad ogni modo praticamente hanno fatto tutto sto lavoro svolto funzione delle storyline ROH...

Molto curioso di sapere se filmeranno AK vs Miyu Yamashita in TJP e se proveranno qualche collaborazione con loro e con la SHINE (dubito dato che si parla di circuito WWN ma chissà). Il match è stato anche carino ma troppo breve e si vedeva che al pubblico fregava zero (e neanche a Madusa che ha promato leggendo dal cellulare...Credo uno dei promo più tristi che abbia mai visto).

Utente uno/due esci e gioisci dai :trollface:

National title ok, Mack in generale mi ha rotto le palle, lo trovo troppo ripetitivo, ma non è che Cabana sia esattamente al meglio della sua forma.

Fortunatamente la storia con James Storm va avanti, dai che forse riescono a far decollare sto titolo.

Main event ottimo, molto storytelling - com'era giusto che fosse - ma anche una buona azione sul ring, con l'unica pecca lo scarso selling del lavoro alla schiena da parte di Marty (ma la Crossrodhes e la counter alla cloverleaf sono state azzeccatissime), mentre stavolta Aldis è stato impeccabile.

Molti punti in più per la gestione dei run-in (non banale e soprattutto non invasivi) e per l'intro di Tommy Young ("They want to see you wrestling, not fighting") e i promo post match che hanno completato alla perfezione la narrazione.

Confermo comunque che al momento dovrebbero cercare di proporre meno match e distribuirli di più, soprattutto perchè a livello di produzione siamo a livelli miserelli, i replay massi a cazzo durante gli incontri e Sienna che di colpo torna AK sono cose da dilettanti allo sbaraglio)

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

:love: :love: :love: :love:

Però non l ho visto ancora

ATM

Messaggio da ATM »

Direi buono show: ottime le parti più importanti, l'opener ed il main event.
Il primo per ritmo ed azione sarebbe il match della serata se non fosse per il main event.

Aldis e Scurll infatti tirano fuori un grandissimo match, pieno di storytelling e portato avanti alla grande dai due anche in-ring.
Tutto ha contribuito a far venir fuori un match nel suo piccolo "epico", dall'introduzione di Tommy Young, al background tra i due, ai molti falsi finali credibili. Unica pecca: hanno fatto resistere Aldis a qualsiasi cosa e la vittoria, forse per il selling non perfetto di Marty, che ha di fatto dominato l'intera contesa, è sembrata un po' arrivata "a caso". Molto sentito e bello anche il post-match.

Razionalmente era prevedibile che Marty non vincesse e che presto si accasi con gli amici in AEW, però ci ho sperato comunque.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Visto.
Premesso che non seguo ROH e non ho più seguito neanche l’NWA, non mi sono visto neanche Pop UP…

Sulla produzione hanno ridotto il lavoro di regia e quindi hanno ridotto la possibilità d’errore. Ci sono stati all’inizio, ma appunto poi hanno tolto la possibilità di sbagliare, non gli errori.
Cornette è al commento il che è un più.
“Ma chi è ‘sta zinnona” a bordoring?

Tag Team Battle Royal
Non avrei riconosciuto Josephus, se non lo avessero annunciato. E dire che è uno dei nomi principali della sigla. Niente accenno di suo personaggio, niente Spiritual Advisor.
Il pubblico ha legato subito coi The Boys, che mi ricordano molto i Bucks.
Sono convinto che Corgan volesse i Bucks come campioni di coppia, ma questa è una mia mera speculazione.
Match abbastanza inutile, vince quello della TNA di cui non ricordo il nome, ma non cerco in internet se no mi spoilero i risultati, e il suo partner.

Bandido & Flip Gordon vs Guerrero Maya Jr. & Stuka Jr.
Il messicani, che si vede non sono di primo pelo, spaccano. Mi aspettavo vincessero loro, invece no.

Royce Isaacs & Tom Latimer vs The War Kings
NWA s’è persa pure Road Warrior Animal. Vincono per mia sorpresa il duo improvvisato quando gli altri sono stati pompati, primi annunciati ecc. Soprattutto mi aspetto che questo torneo, che è un paio di lottatori NWA e tanti innesti esterni, venga vinto da gente di casa…

The Briscoes vs The Rock 'n' Roll Express
Bellissimo segmento, vedere gente di quell’età ancora così attiva fa ben sperare. Non so chi vince, vincono i Briscoes.

Satoshi Kojima e Yuji Nagata vs Villain Enterprises
NJ e CMLL hanno mandato l’usato garantito.
PCO è nel mio cuore.
Niente di eccezionale una serie di spot, i giappi non deludono.

NWA World Women's Title Match
Allysin Kay vs Santana Garrett

Jazz sparita, chissà se è davvero infortunata.
Nuova cintura portata da Madusa che fa il promo più soporifero mai visto, letto dal cellulare, si impapina di continuo, sembra non arrivi mai ad una fine.
Nomina ovviamente il titolo che gettò nella spazzatura. Dice di non essere avvocato (Heyman) nè polizza (Kaine).
Matchino, vince AK. Niente da aggiungere.

Bandido e Flip Gordon vs Royce Isaacs & Tom Latimer
Incomprensione tra i due ROH che si sfideranno, quindi tutto in chiave storyline.
A questo punto i due NWA mi aspetto vincano.

The Briscoes vs Villain Enterprises
I Briscoes sbroccano, vincono I VE per squalifica. Questo evento è tenuto insieme dai talenti ROH.

NWA National Title Match
Willie Mack vs Colt Cabana

Questo non me l’aspettavo.
Bel match, veloce, vince Cabana, il che non mi piace, avrei preferito Mack avesse un regno lungo come Aldis.
C’era bisogno? A meno che Mack se ne vada altrove.
Cornette che commenta i match di Cabana è sempre magnifico.
Arriva Storm che fa un promo che sfocia nel plagio di Stone Cold e Cabana lo percula facendo il segno della stunner. Grande, grazie.
Storm non ha bisogno di emulare altri, è Storm. Bel promo comunque, nel complesso, unica cintura con una storyline in vista.

Royce Isaacs e Tom Latimer vs Villain Enterprises
Arrivano Corgan e i Crockett, Nikita Koloff e Magnum TA, doveva esserci anche Animal che l’ha pure vinta.
Corgan che spinge la vecchia.
Ah, Bram.
Bellissimo Cornette che salta il nonsense come un salto in alto.
E che cazzo, vincono gli atleti ROH. L’NWA dipende dalla ROH.

NWA World Heavyweight Title Match
Nick Aldis vs Marty Scurll

Match presentato da Tommy Young che fa un bel promo su come la gente voglia vedere loro lottare, non combattere e non l’arbitro intervenire.
Non c’è più neanche Hebner Sr.
Vince Aldis, giusto. Ancora una grande storia raccontata, il rapporto tra i due che è un po’ fratellanza, un po’ “allievo e maestro”; Scrull che fa la mossa di Cody; Scrull che fa cacciare Kamilla; Aldis tutto insanguinato che non riesce a chiudere la presa perché Scrull gli ha spezzato le dita; il sangue su tutto il ring; Aldis che si oppone all’intervento di Kamilla (che entra tutta vestita elegante, la prima volta che parla si atteggia a gangster del Bronx); e la vittoria dopo un incontro combattuto in cui Aldis.
Ciononostante il pubblico tifava più il Villain che il Tesoro Nazionale.
Non sembra che Aldis abbia una connotazione precisa da Heel o da Face, ma voglia fare la persona “vera”.

Non mi ricordo a che punto dello show sono intervenuti anche i Midnight Express.
Chi si è preso i maggiori pop stasera dal pubblico è stato Gesù, nominato sia da Dennis Condrey che da Koloff.
Bravi tutti gli announcer, quella dei 70 anni l'hanno lasciata a casa, menomale.

Molto meglio dell’evento per i 70 anni, si può fare di più. Questa NWA è un po’ parassitaria, forse è proprio questo, come si ipotizzava, l’obbiettivo di Corgan, pochi nomi di roster effettivo, e copromuovere eventi?

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Molto interessante.
La maggior parte è uno scambio di complimenti tra Billy e Bully, verso la fine tante novità.
-Nei piani di Billy c'è uno show televisivo a episodi su Honor Club o simili per portare ai match;
- 4 o 6 grandi eventi l'anno, il prossimo stile Pop Up è previsto per l'estate;
- ha parlato di AEW, dice che il modello attuale di Khan non è reale, sta buttando soldi a destra e a manca e non durerà a lungo. È pronto a ricredersi nel caso succedesse il contrario, ma non vede la cosa succedere. Lui è più attento a come usa i soldi, dice;
- è fan di PCO :beer: ;
- parla molto bene di Aldis, del loro rapporto in TNA;
- riflette sul talento che c'era in TNA, che ora sta avendo successo in WWE e giunge alla conclusione che probabilmente erano le finanze il problema;
- chiude dando una stoccata agli smark :( .
- molto altro.

Rispondi