Santino ha scritto: ↑26/04/2019, 11:45
Me ne strafotto le palle di cosa pensate tu e tutti gli altri come a te.
Se io ritengo che tutti voi non capiate una sega di pallone ve lo sbatto in faccia senza pietà e senza l ipocrisia da prete che ti contraddistingue.
Ora basta, non tollererò più chiunque dimostri di non centrare NULLA col gioco del calcio, inteso come tifoso.
Che qua si confonde sempre la libertà di espressione con libertà di sparare cazzate senza poterselo permettere.
Ti faccio un esempio semplice: io di tennis non so nulla, quindi non mi permetto di esprimere nulla a riguardo. Perché altrimenti darei sfoggio della mia totale incompetenza a riguardo e mi prenderei i sacrosanti insulti.
Dunque non capisco perché voi non dobbiate subire lo stesso.
Che poi non intendo insulti ed aggressioni come hai appena fatto tu (perché definire allegri per quel che è, non significa insultare te, spiegatemi sto collegamento) ma semplicemente riportare dei dati di fatto.
Perché farsi le seghe su uno che contro l ajax ti fa tirare 3 VOLTE in 180 minuti, uno che rende RONALDO un banale attaccante stile pavoletti, uno che di masturba su quell ammasso di mediocrità come se sciglio, uno che... tante altre cose per me, ora lo dico chiaro e tondo, (perché qua di capire concetti basi non c’avete voglia) significa
NON CAPIRE UNA FOTTUTA SEGA DEL GIOCO DEL CALCIO,
Mia personale opinione, liberissimi di pensare che sia io a non capirci nulla invece, tanto stai tranquillo che non verrò a fare la chicca isterica sotto i post altrui come hai fatto tu poc’anzi.
1)Ha dato le migliori stagioni in carriera a Pjanic, reinventato Mandzo come Ala permettendo un nuovo approccio alla Juve, ha permesso a giocatori come Kheidira, Mautidi di giocare ancora grandi spezzoni di partita, ha lavorato al meglio con Giovani come Dybala e morata sopravvalutando il loro reale valore, è riuscito nel dare importanza tattica sempre allo stesso dybala nonostante dovesse praticamente sacrificarlo all'altare per ROnaldo(vedesi proprio la partita con L'ajax, appena perso lui si è perso tutto l'equilibrio della squadra), ha creato partite memorabili (Il 3 a zero al ritorno di CHL al BERNABEU robe che solo se ti chiami barcellona puoi fare, Il ritorno di quest'anno con l'atletico, il 3 a 0 al barca,le partite con il Bayern giocate alla pari nonostante l'errore di Evra, la partita con gli ebrei inglesi di mystopussy e ti ricordo l'ottimo inizio di quest'anno come gioco e impostazioni tattiche. La questione è che si tratta di un progetto ormai finito da almeno 2 anni e si è proseguiti con una inerzia dovuta anche alla concorrenza poverissima(LOL Il napoli).
2) NO. Tu non dai opinioni, tu spacci verità assolute solo tue seghe mentali perché si, perché devi sfogare la tua rabbia repressa o non so cosa, non mi interessa, l'unica cosa che so e che provochi e continui a provocare per poi gridare al lupo al lupo quando qualcuno come il panda(di cui molte volte non concordo le sue idee ma almeno ha sempre rispettato il suo interlocutore fino al limite della decenza[cosa che non è il tuo caso]) ti dice la verità. Poi sono anche d'accordo, per me la libertà di espressione è sopravvalutato ed è il tuo caso lampante ma ognuno ha diritto di dire la sua, e no, difendere l'allenatore Allegri in generale( In generale, non l'attuale anno) non significa capire nulla di calcio, anche perché mi viene da ridere vedere che un gobbo, che tifa storicamente una squadra che non gliene mai fregato del calcio champagne ma che anzi ha sempre più badato al risultato, diventa amante e un partigiano del bel gioco ma lasciamo perdere(anche perché sappiamo entrambi dell'odio dei tifosi ad Allegri, ovvero che quest'ultimo lo ha messo in culo a tutti quando tutti erano furiosi perché era arrivato
quello che ha perso lo scudetto con Ibra).
3)Non interessa una eventuale constrorisposta.