WWE Monday Night Raw Topic 2019
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Io non ho capito come mai i raiders non hanno gli nxt tag team title
L'ultimo tweet di Wyatt è anche più specifico: "I love stockholders",ha scritto.
Beh comunque,tanto avrebbero rovinato lo stesso la gimmick entro pochi mesi.
Beh comunque,tanto avrebbero rovinato lo stesso la gimmick entro pochi mesi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma perché han cambiato il nome a Bobby Roode? E soprattutto perché tra tutta la gente che hanno da far jobbare hanno scelto Ricochet?
E qualcuno tolga gli effetti sonori stupidi all'entrata di quest'ultimo.
E qualcuno tolga gli effetti sonori stupidi all'entrata di quest'ultimo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Che merda le partecipanti al MITB femminile per quanto riguarda Raw, già la divisione è quella che è se poi preferiscono una Dana Brooke a Ruby Riott…manca solo che vince la Bliss e siamo a posto
Per gli uomini immancabile la tassa Strowman che dovrà fare lo spaccatutto come sempre, vediamo se riescono a buttare nel cesso anche questa valigetta
Per gli uomini immancabile la tassa Strowman che dovrà fare lo spaccatutto come sempre, vediamo se riescono a buttare nel cesso anche questa valigetta
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
A sto punto credo sia sicuro che Sasha Banks sia ormai più fuori che dentro.
- PaulSacz
Ma in chiava Mark, perché è Alexa a decidere chi parteciperà al Money in the Bank? E secondo quale logica Corbin sì e Roode o Lashley no? E secondo quale criterio preferire Dana Brooke a la Riott o la Logan, oltre che a Nikki Cross?
Perché non fare un mini tornero di qualiricazione per riempire le puntate?
Vogliamo parlare del finale Rey vs Samoa Joe?
Si salva solo Wyatt, e per dirlo io
Perché non fare un mini tornero di qualiricazione per riempire le puntate?
Vogliamo parlare del finale Rey vs Samoa Joe?
Si salva solo Wyatt, e per dirlo io

- PaulSacz
E siam sempre lì, perché la dirigenza sceglie a tavolino i nomi e non indice un mini torneo? E perché affida il compito di annunciare i partecipanti alla Bliss?
Al di là della scelta insensata di presentare i partecipanti così, a caso, senza match di qualificazione o altro, mi tocca sperare che i nomi buoni vengano da smackdown.
Perché, per gli uomini, sarebbe uno scempio vedere ancora Strowman o corbin con la valigetta; McIntyre ha bisogno di una vittoria del titolo netta e non con la valigetta; ricochet è palesemente messo lì per fare spot con le scale, ma ha zero chance di vincere. Ma perché non puntare su zayn, Cesaro e roode?
Per le donne la situazione é ancora peggio, perché delle 4 nominate a raw non ne salvo neanche una, l'unica accettabile sarebbe stata ruby riott che invece è fuori dal match non so bene per quale motivo
Perché, per gli uomini, sarebbe uno scempio vedere ancora Strowman o corbin con la valigetta; McIntyre ha bisogno di una vittoria del titolo netta e non con la valigetta; ricochet è palesemente messo lì per fare spot con le scale, ma ha zero chance di vincere. Ma perché non puntare su zayn, Cesaro e roode?
Per le donne la situazione é ancora peggio, perché delle 4 nominate a raw non ne salvo neanche una, l'unica accettabile sarebbe stata ruby riott che invece è fuori dal match non so bene per quale motivo