JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Loscrauso »

PaulSacz ha scritto: 25/04/2019, 18:47 CR7 non ti raddoppia le quote in borsa, quindi è un colpo di mercato che ha senso da qualsiasi parte lo si guardi.

L'errore è stato di Allegri, che ha fatto girare la squadra attorno al Manzo e non a CR7. Quindi se fosse stato Cavani o Isco il problema sarebbe rimasto.
OLtre a quello a mio parere non del tutto

semplicemente cr7 è stato un gioiello preziosissimo su un corpo ancora dall'andatura ciondolante

mi permetti un paragone con il basket?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Loscrauso ha scritto: 25/04/2019, 19:03 OLtre a quello a mio parere non del tutto

semplicemente cr7 è stato un gioiello preziosissimo su un corpo ancora dall'andatura ciondolante

mi permetti un paragone con il basket?
A fine mercato io dissi "Sì bello Ronaldo ma la difesa? Il centrocampo contato e non minimamente paragonabile a quello del triennio Conte? Le troppe mezze punte/Ali?" e tutti a prendermi a pernacchie.

La verità, che si è rivelata fondata, è che questa squadra è stata costruita male e, a pensar male, non c'era nemmeno un vera intenzione costruirla al meglio. Prendi Ronaldo, prendi una pacca di soldi e fine.

Altrimenti non avresti ripreso Bonucci per far scena, e avresti preso un Centrocampista di rilievo oltre a Can. Certo è che questa cosa l'hai potuta fare quest'anno, ma con tutti i soldi entrati grazie a CR7 quest'anno è d'obbligo rifondare a livello tecnico la squadra, che sia sulla panchina, in campo o entrambi.

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

da rumors pare stiano facendo prove di divorzio con allegri, dai che forse ce lo si leva dai coglioni e si può cominciare a pensare di vincere la fottuta champions. fonte qsvs, quindi credibile poco più degli imbecilloidi interisti che invitano come ospiti, ma se torna conte mi sta bene

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino ha scritto: 25/04/2019, 14:24 Non è un caso che io l’abbia definito un criminale.
Molto probabilmente ci sarà una vera e propria diaspora, e chi non vuole capire tutto ciò è criminale esattamente come il carnefice.
Hai proprio rotto il cazzo con messaggi come questo.
Hai rotto e strarotto i coglioni.

Una domanda ti ho fatto nelle ultime pagine, una, e hai dato una risposta che non c'entrava un cazzo (cosa intendi per alenatore aziendalista? Eh Allegri non ha personalità e gioco).

E intanto avanti tutta a dare dei delinquenti a chi la pensa diverso da te, poi alla prima occasione in cui qualcuno poco aziendalista ti darà del coglione andrai a piangere dicendo che tu non insulti mai nessuno e che invece gli altri cattivoni ti trattano male.

Loscrauso

Messaggio da Loscrauso »

PaulSacz ha scritto: 25/04/2019, 19:23 A fine mercato io dissi "Sì bello Ronaldo ma la difesa? Il centrocampo contato e non minimamente paragonabile a quello del triennio Conte? Le troppe mezze punte/Ali?" e tutti a prendermi a pernacchie.

La verità, che si è rivelata fondata, è che questa squadra è stata costruita male e, a pensar male, non c'era nemmeno un vera intenzione costruirla al meglio. Prendi Ronaldo, prendi una pacca di soldi e fine.

Altrimenti non avresti ripreso Bonucci per far scena, e avresti preso un Centrocampista di rilievo oltre a Can. Certo è che questa cosa l'hai potuta fare quest'anno, ma con tutti i soldi entrati grazie a CR7 quest'anno è d'obbligo rifondare a livello tecnico la squadra, che sia sulla panchina, in campo o entrambi.
Non c'era la voglia di farlo.... hai ceduto marchisio, hai lasciato andare Howedes etc etc etc hai lasciato andare dei rincalzi buoni per far rifiatare a lungo i titolari per prendere cr7

Caldara
Benatia
Marchisio
Lichsteiner
Howedes

sicuro che , soprattutto in difesa, non ti avrebbero fatto comodo per far rifiatare i titolari?

Allegri via e torna conte?

benissimo così la champions anche quest'anno la vincete tra 10 anni; quest' anno con l'acquisto di cr7 avete fermato la costruzione di un ottimo team ...riprendentela.

Il paragone con basket era con la miami dei big 3 (wade, bosh, james) hanno rifirmato il resto al minimo o quasi per avere lo spazio salariale.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/04/2019, 10:25 Hai proprio rotto il cazzo con messaggi come questo.
Hai rotto e strarotto i coglioni.

Una domanda ti ho fatto nelle ultime pagine, una, e hai dato una risposta che non c'entrava un cazzo (cosa intendi per alenatore aziendalista? Eh Allegri non ha personalità e gioco).

E intanto avanti tutta a dare dei delinquenti a chi la pensa diverso da te, poi alla prima occasione in cui qualcuno poco aziendalista ti darà del coglione andrai a piangere dicendo che tu non insulti mai nessuno e che invece gli altri cattivoni ti trattano male.
Me ne strafotto le palle di cosa pensate tu e tutti gli altri come a te.

Se io ritengo che tutti voi non capiate una sega di pallone ve lo sbatto in faccia senza pietà e senza l ipocrisia da prete che ti contraddistingue.
Ora basta, non tollererò più chiunque dimostri di non centrare NULLA col gioco del calcio, inteso come tifoso.

Che qua si confonde sempre la libertà di espressione con libertà di sparare cazzate senza poterselo permettere.

Ti faccio un esempio semplice: io di tennis non so nulla, quindi non mi permetto di esprimere nulla a riguardo. Perché altrimenti darei sfoggio della mia totale incompetenza a riguardo e mi prenderei i sacrosanti insulti.

Dunque non capisco perché voi non dobbiate subire lo stesso.
Che poi non intendo insulti ed aggressioni come hai appena fatto tu (perché definire allegri per quel che è, non significa insultare te, spiegatemi sto collegamento) ma semplicemente riportare dei dati di fatto.

Perché farsi le seghe su uno che contro l ajax ti fa tirare 3 VOLTE in 180 minuti, uno che rende RONALDO un banale attaccante stile pavoletti, uno che di masturba su quell ammasso di mediocrità come se sciglio, uno che... tante altre cose per me, ora lo dico chiaro e tondo, (perché qua di capire concetti basi non c’avete voglia) significa
NON CAPIRE UNA FOTTUTA SEGA DEL GIOCO DEL CALCIO,

Mia personale opinione, liberissimi di pensare che sia io a non capirci nulla invece, tanto stai tranquillo che non verrò a fare la chicca isterica sotto i post altrui come hai fatto tu poc’anzi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Loscrauso ha scritto: 26/04/2019, 10:49 Non c'era la voglia di farlo.... hai ceduto marchisio, hai lasciato andare Howedes etc etc etc hai lasciato andare dei rincalzi buoni per far rifiatare a lungo i titolari per prendere cr7

Caldara
Benatia
Marchisio
Lichsteiner
Howedes

sicuro che , soprattutto in difesa, non ti avrebbero fatto comodo per far rifiatare i titolari?

Allegri via e torna conte?

benissimo così la champions anche quest'anno la vincete tra 10 anni; quest' anno con l'acquisto di cr7 avete fermato la costruzione di un ottimo team ...riprendentela.

Il paragone con basket era con la miami dei big 3 (wade, bosh, james) hanno rifirmato il resto al minimo o quasi per avere lo spazio salariale.
Posso essere d'accordo con il discorso iniziale, ovvero che servivano più alternative a centrocampo e in difesa per fare rifiatare i titolari (e anche un titolare a centrocampo che potesse dar cambio a Matuidi, che arrivava dal mondiale e infatti ha finito il fiato prima di metà stagione) ma quell'elenco? Metà dei giocatori ha saltato la stagione per infortunio (Caldara, Howedes), Benatia dopo Madrid e Napoli non si è più ripreso, Marchisio non ha quasi mai giocato allo Zenit, Lichtsteiner voleva andarsene e all'Arsenal non ha fatto una stagione indimenticabile. Piuttosto era il caso di pescare qualche valido primavera o giovane talento da provare a lanciare (Nicolussi, ad esempio).

uomodelmonte88

Santino ha scritto: 26/04/2019, 11:45 Me ne strafotto le palle di cosa pensate tu e tutti gli altri come a te.

Se io ritengo che tutti voi non capiate una sega di pallone ve lo sbatto in faccia senza pietà e senza l ipocrisia da prete che ti contraddistingue.
Ora basta, non tollererò più chiunque dimostri di non centrare NULLA col gioco del calcio, inteso come tifoso.

Che qua si confonde sempre la libertà di espressione con libertà di sparare cazzate senza poterselo permettere.

Ti faccio un esempio semplice: io di tennis non so nulla, quindi non mi permetto di esprimere nulla a riguardo. Perché altrimenti darei sfoggio della mia totale incompetenza a riguardo e mi prenderei i sacrosanti insulti.

Che poi non intendo insulti ed aggressioni come hai appena fatto tu (perché definire allegri per quel che è, non significa insultare te, spiegatemi sto collegamento) ma semplicemente riportare dei dati di fatto.

Perché farsi le seghe su uno che contro l ajax ti fa tirare 3 VOLTE in 180 minuti, uno che rende RONALDO un banale attaccante stile pavoletti, uno che di masturba su quell ammasso di mediocrità come se sciglio, uno che... tante altre cose per me, ora lo dico chiaro e tondo, (perché qua di capire concetti basi non c’avete voglia) significa
NON CAPIRE UNA FOTTUTA SEGA DEL GIOCO DEL CALCIO,

Mia personale opinione, liberissimi di pensare che sia io a non capirci nulla invece, tanto stai tranquillo che non verrò a fare la chicca isterica sotto i post altrui come hai fatto tu poc’anzi.
È pazzesco, neanche davanti a un attacco frontale dimostri di avere la capacità di comprendere un testo. Che è abbastanza diretto, eh. Però niente, non ci arrivi comunque.
Questo pezzo è meraviglioso in tal senso: "Che poi non intendo insulti ed aggressioni come hai appena fatto tu (perché definire allegri per quel che è, non significa insultare te, spiegatemi sto collegamento)"

"Allegri è un carnefice e chi lo difende è un criminale".

Che poi paradossalmente non insulti me neanche indirettamente, dato che Allegri dopo l'andata con l'atletico non l'ho più "difeso" e ho ribadito a più riprese che anche secondo me sarebbe meglio un cambio in panchina. Ma tu leggi quello che vuoi leggere.

Peraltro chi cazzo mai se la prende se mi dici che non capisco di calcio, 1-non è il mio lavoro 2-mai avuto la pretesa di essere un esperto, 3-detto da te comunque è una medaglia.
Se mi becco del criminale e yadda yadda come vai avanti a fare con chiunque non la pensi come te da quando sei qui, se permetti è un attimino un altro discorso.
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 26/04/2019, 12:39, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Santino ha scritto: 26/04/2019, 11:45 Me ne strafotto le palle di cosa pensate tu e tutti gli altri come a te.

E allora inizia col levarti dalle palle, che nessuno ti da il diritto di giudicare gli altri, maleducato senza rispetto.

Dici bene quando evidenzi la differenza tra libertà di espressione e quella di sparare cazzate, ma inizia a guardare meno pagliuzze e a cercare più travi, vai meglio tu e vanno meglio tutti gli altri.

E inizia a portare un po' di rispetto verso tutti, non puoi pretendere di avere rispetto senza mai portarlo a nessuno.
Mi auguro solo che fuori da qui il tuo modo di rapportarti con gli altri sia diverso.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Santino ha scritto: 26/04/2019, 11:45

Fa ridere pensare che io ti abbia detto le stesse cose svariate volte, dicendoti la differenza tra esprimere un'opinione e dire una cazzata perchè non si conosce l'argomento e tu come sempre ti sia sempre nascosto dietro "ho la libertà di esprimere le mie opinioni" (che poi lel, non sono opinioni visto che le spacci come verità assoluta, ma facciamo finta che siano opinioni). E ovviamente dopo aver detto ste cose mi sono preso del "politicamente corretto" e del "buonista" da te, perchè io che ti faccio notare che parli di cose che non sai sono politicamente corretto perchè voglio impedire a Mighty Santino di esprimere la sua opinione controversa e coraggiosa. Mentre tu che dici agli altri di non parlare se non si sanno le cose non sei pc o buonista perchè boh, perchè non so cosa cazzo filtri il tuo cervello. Senza contare le vagonate di volte che hai chiesto espressamente di applicare il regolamento in fatto di insulti salvo poi nello stesso post non disdegnare un qualche insulto verso una certa parte dell'utenza, così come nei tuoi post giornalieri non disdegni mai un qualche "coglione" o "delinquente" a caso. E non te ne uscire con "lo fai pure tu", perchè non attacca, so di non essere un santo e infatti non chiedo a nessuno di finirla, nè chiedo di applicare il regolamento alla lettera. A differenza tua, visto che tiri il sasso e nascondi la mano, tutti bravi a fare i froci col culo degli altri

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma poi sarebbe anche ora di smetterla con i discorsi pro-Allegri e anti-Allegri.
Io non credo che un allenatore che vince 5 scudetti di fila (impresa riuscita in serie A solo a Carcano ma parliamo degli anni 30) e 4 coppe italia di fila (credo sia record solitario), li vinca per caso o solo perché ha la rosa più forte del campionato.

Detto ciò, non è possibile negare gli errori commessi in stagione (ma Allegri non è certo l'unico ad aver sbagliato) e come le motivazioni siano evidentemente calate. Voglio dire, in 180 minuti contro l'Ajax quanti interventi per stoppare il gioco e il ritmo (che sono essenziali contro squadre del genere) avete visto? Il fatto che si siano fatti due ottimi primi tempi e due pessimi secondi tempi dimostra che nell'intervallo non sono riusciti a motivare la squadra a sufficienza (e si era già visto contro l'Atletico).

Loscrauso

Messaggio da Loscrauso »

Rocks ha scritto: 26/04/2019, 11:52 Posso essere d'accordo con il discorso iniziale, ovvero che servivano più alternative a centrocampo e in difesa per fare rifiatare i titolari (e anche un titolare a centrocampo che potesse dar cambio a Matuidi, che arrivava dal mondiale e infatti ha finito il fiato prima di metà stagione) ma quell'elenco? Metà dei giocatori ha saltato la stagione per infortunio (Caldara, Howedes), Benatia dopo Madrid e Napoli non si è più ripreso, Marchisio non ha quasi mai giocato allo Zenit, Lichtsteiner voleva andarsene e all'Arsenal non ha fatto una stagione indimenticabile. Piuttosto era il caso di pescare qualche valido primavera o giovane talento da provare a lanciare (Nicolussi, ad esempio).
Ho solo detto un ipotetico "what if" per la stagione, ricordiamo che in molti casi i ceduti dalla juventus hanno sofferto fisicamente il cambio di team (moduli di allenamento troppo differenti rispetto a quelli juventini? non lo so )

Ok lichsteiner voleva andarasene
Ok benatia....

ma gli altri?

uomodelmonte88

Sugli altri non mi esprimo, Marchisio anche se dispiace è un ex giocatore e lo era già l'anno scorso...
Tra l'altro ho visto che si è di nuovo operato qualche giorno fa... In bocca al lupo per la guarigione...

Loscrauso

Messaggio da Loscrauso »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/04/2019, 13:47 Sugli altri non mi esprimo, Marchisio anche se dispiace è un ex giocatore e lo era già l'anno scorso...
Tra l'altro ho visto che si è di nuovo operato qualche giorno fa... In bocca al lupo per la guarigione...
Ok il discorso però permane, quanto "spazio" Avevi dopo cr7 per una gestione equilibrata?

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Mai dato del “coglione” a nessuno.
Detto questo ripeto che con la vostra opinione il massimo che possa fare è abbassarmi i pantaloni e pulirmi gli escrementi che escono dal fondoschiena.

Glisso totalmente le vostre ingiurie ed i vostri attacchi 10 vs 1, avevo detto che non mi sarei abbassato al vostro squallore ed è ciò che ho intenzione di fare, dunque potete evitare ulteriori provocazioni atte a danneggiare, per l’ennesima volta, questo povero topic già stuprato ripetutamente in passato.

Rispondi