Concordo, anche se a quel sacco di merda, come lo definisci, nel pieno della forma Corbin non era degno di allacciargli manco gli stivali.Phil is Wrestling ha scritto: ↑24/04/2019, 21:48 Ragazzi, basta allarmismo a caso.
Affermare che lo status di Corbin sia maggiore a quello di McIntyre, o che vogliano pushare il primo piuttosto che il secondo, vuol dire avere delle fette di prosciutto enormi sugli occhi.
Corbin vince di rapina sfruttando il lavoro di Drew e pinnando un terzo, e va a jobbare a Styles. Sapete perché hanno scelto lui? Per non far prendere lo schienamento a McIntyre. Perché? Perché ci puntano, lo stanno proteggendo da tipo un anno abbondante (se escludiamo la parentesi Reigns a WM, ma vabbé, lì era difficile pretendere altro).
Baron per loro è un uppercarder (e io non mi lamento, ma riconosco di avere un feticcio per lui e che abbia dei limiti grossi - rimane che dare 4 al suo match con Angle è da poser, ampiamente sufficiente e con Corbin che si trascina quel mezzo sacco di merda sulle spalle), ma McIntyre è il (prossimo) top heel di RAW. Ed è palese.
WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Fight_Anyone
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Vista ieri (la voglia era la minimo).
Belli i 3-way.
Il segmento di Bray Wyatt fa il giro
Becky nel match e post-match non mi è piaciuta. Il selling al primo pugno terribile.
Belli i 3-way.
Il segmento di Bray Wyatt fa il giro
Becky nel match e post-match non mi è piaciuta. Il selling al primo pugno terribile.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Pare che alcune personalità nel backstage non siano rimaste entusiaste da questa gimmick, e tra l’altro si ipotizza una nuova wyatt family con sullivan e nikki cross
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Fight_Anyone ha scritto: ↑25/04/2019, 11:27 Concordo, anche se a quel sacco di merda, come lo definisci, nel pieno della forma Corbin non era degno di allacciargli manco gli stivali.
Pensavo fosse ovvio che mi riferisco al Kurt Angle attuale. Tutti d'accordo che sia un fenomeno e che Corbin valga un'unghia del vero Kurt, ma quello che si è ritirato a WM è imbarazzante.
Ma sarebbero degli idioti patentati.
Perchè, così facendo, oltre a riconfermare (se mai ce ne fosse bisogno) la loro volatilità nelle decisioni e nella mancanza di una solida programmazione (vedi cambi continui di roster nonostante lo shake-up, cambi di nomi senza senso e successive, continue ed assurde rettifiche), troncano sul nascere un personaggio che ha destato molta curiosità e che, alla maggior parte, è piaciuto (basta anche vedere le views del segmento su Youtube).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che poi io la Cross nel programma creepy per bambini ce la vedo troppissimo.
Una nuova Wyatt family tanto per cambiare un po'... Più che altro credo che un'altra motivazione sia occupare quel sacco di merda di Rowan finché non torna Bryan. Con Harper che fanno? Lo ributtano dentro la Wyatt family o lo accontentano sul rilascio?
Una nuova Wyatt family tanto per cambiare un po'... Più che altro credo che un'altra motivazione sia occupare quel sacco di merda di Rowan finché non torna Bryan. Con Harper che fanno? Lo ributtano dentro la Wyatt family o lo accontentano sul rilascio?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Harper non lo accontentano, anzi gli hanno appena aggiunto 6 mesi al contratto in essere visto il tempo che è stato out per infortunio
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Fonte?
Cazzo, per una volta che combinano con lui qualcosa di interessante...
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma tutto sommato anche la precedente gimmick era potenzialmente molto interessante e come avevano costruito il feud con Cena non mi era poi dispiaciuto tanto. Il problema è stata la gestione a seguire, che definire pessima sarebbe un eufemismo.
- Fight_Anyone
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Il problema è che non avrebbe dovuto lottare contro Corbin, la cui vittoria non aggiunge nulla al suo palmares e non ha regalato ad Angle il match di addio che avrebbe meritato.Phil is Wrestling ha scritto: ↑25/04/2019, 15:27 Pensavo fosse ovvio che mi riferisco al Kurt Angle attuale. Tutti d'accordo che sia un fenomeno e che Corbin valga un'unghia del vero Kurt, ma quello che si è ritirato a WM è imbarazzante.
L'ho appena letto anch'io, questo rumor. Pare che a qualche azionista non sia garbata l'idea di una specie di setta pseudo satanica da elargire ai... Bambini.
Fottuta era pg inutile.
Wyatt ha twittato così:
[tweet] [/tweet]