uomodelmonte88 ha scritto: ↑26/04/2019, 10:25
Hai proprio rotto il cazzo con messaggi come questo.
Hai rotto e strarotto i coglioni.
Una domanda ti ho fatto nelle ultime pagine, una, e hai dato una risposta che non c'entrava un cazzo (cosa intendi per alenatore aziendalista? Eh Allegri non ha personalità e gioco).
E intanto avanti tutta a dare dei delinquenti a chi la pensa diverso da te, poi alla prima occasione in cui qualcuno poco aziendalista ti darà del coglione andrai a piangere dicendo che tu non insulti mai nessuno e che invece gli altri cattivoni ti trattano male.
Me ne strafotto le palle di cosa pensate tu e tutti gli altri come a te.
Se io ritengo che tutti voi non capiate una sega di pallone ve lo sbatto in faccia senza pietà e senza l ipocrisia da prete che ti contraddistingue.
Ora basta, non tollererò più chiunque dimostri di non centrare NULLA col gioco del calcio, inteso come tifoso.
Che qua si confonde sempre la libertà di espressione con libertà di sparare cazzate senza poterselo permettere.
Ti faccio un esempio semplice: io di tennis non so nulla, quindi non mi permetto di esprimere nulla a riguardo. Perché altrimenti darei sfoggio della mia totale incompetenza a riguardo e mi prenderei i sacrosanti insulti.
Dunque non capisco perché voi non dobbiate subire lo stesso.
Che poi non intendo insulti ed aggressioni come hai appena fatto tu (perché definire allegri per quel che è, non significa insultare te, spiegatemi sto collegamento) ma semplicemente riportare dei dati di fatto.
Perché farsi le seghe su uno che contro l ajax ti fa tirare 3 VOLTE in 180 minuti, uno che rende RONALDO un banale attaccante stile pavoletti, uno che di masturba su quell ammasso di mediocrità come se sciglio, uno che... tante altre cose per me, ora lo dico chiaro e tondo, (perché qua di capire concetti basi non c’avete voglia) significa
NON CAPIRE UNA FOTTUTA SEGA DEL GIOCO DEL CALCIO,
Mia personale opinione, liberissimi di pensare che sia io a non capirci nulla invece, tanto stai tranquillo che non verrò a fare la chicca isterica sotto i post altrui come hai fatto tu poc’anzi.