L'ottima finale del Climax contro Chono
Contro Warrior a Summerslam
[media]https://myvideo.cc/movies/MkpyNmFZRUxsZ ... zJGZTduRT0[/media]
Contro Steamboat a Superbrawl
Sempre contro Steamboat a Beach Blast
Rude
The27ALDUIR ha scritto: ↑23/04/2019, 19:33 Domanda lecita; sarà solo un caso che Robert Roode è stato reso la fotocopia di Rick Rude proprio nel ventennale della sua scomparsa?
Beh, la puntata si è già tenuta quindi non è spoiler
Nel senso che ho visto su youtube il video di Bray Wyatt, non vedo più nulla da Wrestlemania e non ne sento la mancanza, nè mi interessa, e sapere di un qualche cosa che sotterrerà sicuramente Roode più di quanto sia già sotterrato non mi fà venire alcuna voglia di sapere cosa si sono "inventati"...The27ALDUIR ha scritto: ↑23/04/2019, 19:38 Beh, la puntata si è già tenuta quindi non è spoiler
Inoltre sta andando in onda proprio adesso su Sky e la compagnia ha già pubblicizzato la cosa suibpropri social e con un video su YouTube (rilasciato ancor prima della messa in onda di RAW).

Io ho scritto questo commento per chiedere a tutti e trivare tutti assieme una giusta argomentazione, creare quindi un dialogo.Saimas ha scritto: ↑23/04/2019, 19:41 Nel senso che ho visto su youtube il video di Bray Wyatt, non vedo più nulla da Wrestlemania e non ne sento la mancanza, nè mi interessa, e sapere di un qualche cosa che sotterrerà sicuramente Roode più di quanto sia già sotterrato non mi fà venire alcuna voglia di sapere cosa si sono "inventati"...
![]()