WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Alvarez ha riportato che lo script della puntata è stato finalizzato da Vince QUATTRO MINUTI prima della messa in onda :divertito2:

In ogni caso sono contento, finalmente stanno costruendo un po' di storie contemporaneamente.

Aj - Rollins parte adesso
Usos - Revival
Ryder/Hawkins - War Raider/Viking Experience/Viking Raiders
Roode in singolo
Cesaro in singolo
Bray Wyatt che a me inquieta tantissimo e al tempo stesso mi ispira un sacco
Sami Zayn

Diciamo che la prossima puntata è cruciale perché potrebbero andare in vacca metà di queste storyline se gestite male, visto che sarà una di quelle puntate in cui si allungherà semplicemente il brodo.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Sono qui solo per la gimmick di Wyatt.

Opinioni a caldo:
1) non mi sono piaciuti molto i tempi del segmento, di sicuro miglioreranno
2) non credo andrà lontano, dato il PG, e qualcuno si lamenterà che è troppo disturbante, peccato perché vedo del potenziale

È palesemente ispirata a Don't Hug Me I'm Scared, se non sapete cos'è fatevi un favore e scopritelo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Survive If I Let You ha scritto: 23/04/2019, 10:15 Sono qui solo per la gimmick di Wyatt.

Opinioni a caldo:
1) non mi sono piaciuti molto i tempi del segmento, di sicuro miglioreranno
2) non credo andrà lontano, dato il PG, e qualcuno si lamenterà che è troppo disturbante, peccato perché vedo del potenziale

È palesemente ispirata a Don't Hug Me I'm Scared, se non sapete cos'è fatevi un favore e scopritelo.
E' tipo quel programma che all'inizio sembra per bambini, poi diventa improvvisamente gore?
Comunque boh, non so, alcune cose in sto segmento sono creepy, ma boh. Zero aspettative, vediamo che combinano.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A me la gimmick di Wyatt incuriosisce molto, vediamo che ne fanno. Sugli aggiustamenti allo Shake Up credo ci abbia guadagnato, aspetto di capire se Cesaro avrà un push da singolo o se verrà raggiunto da Sheamus

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

La puntata non è stata malvagia, però alcune cose mi lasciano perplesso in ottica futura

Rollins-Styles avrei aspettato un po' di tempo nel proporlo ma non è questo il problema, il problema è che la WWE quando propone scontri face vs face tira fuori merda, questo è il dream match di Raw e il rischio che venga sprecato è molto alto. Sul lottato la qualità dovrebbe essere altissima ma Styles negli ultimi 2 anni ha faticato un po' a tirare fuori i matchoni

A proposito di face scritti di merda ma che cazzo stanno facendo con Becky Lynch? Avevano un character che funzionava e l'hanno riapppiattita al ruolo di face standard made in WWE, tranne la maglietta e la camminata spavalda non è rimasto niente di "The Man" sembra di vedere la stessa Lynch che 3 anni fa le prendeva puntualmente dalla Bliss. Che poi se perdesse il titolo con la Evans a me starebbe anche bene, Raw ha una divisione femminile oscena (Sasha a parte) e il rischio che possa rimanere impelagata in un mare di merda è altissimo, meglio tutta la vita se rimane a SD, però cavolo almeno in fase di costruzione della rivalità mostratemi l'irlandese aggressiva, non dico di riproporre quanto fatto in autunno visto che era Heel ma non può nemmeno essere una face passiva che subisce solo

Bray Wyatt mi ricorda Peter Griffin quando aveva trasformato il soggiorno nella casa dei giochi di picchio Peter

Com'era? Le icniche con i titoli servono a rialzare la divisione :almostlaughing:

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Backbone Crusher ha scritto: 23/04/2019, 10:27 E' tipo quel programma che all'inizio sembra per bambini, poi diventa improvvisamente gore?
Comunque boh, non so, alcune cose in sto segmento sono creepy, ma boh. Zero aspettative, vediamo che combinano.
Attualmente è una serie di 6 video, li trovi su Youtube, per una visione totale di circa 35 min e il concept è quello che hai scritto.
In realtà è una feroce critica verso la tv commerciale e altro. Dubito la WWE prenderà quella strada e si limiterà alla "confezione".
Dico "attualmente" perché uscirà qualcos'altro a breve e qualcuno guardando il trailer ha già capito il tema.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

La gimmick di wyatt potrebbe diventare una grande figata, non poteva continuare ancora con quella vecchia dai.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Wyatt in versione Doki Doki ispira. :perplesso: Ho markato duro quando ha distrutto con la motosega il vecchio Wyatt :godimento:

Styles vs Rollins già ora?
ROBERT ROODE :divertito2:
Cesaro in singolo non farà un cazzo, segnatevelo.

PS gli Usos :godimento:
Ultima modifica di PaulSacz il 23/04/2019, 11:54, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Figo il secondo TT.
Wyatt merda.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Survive If I Let You ha scritto: 23/04/2019, 11:04 Attualmente è una serie di 6 video, li trovi su Youtube, per una visione totale di circa 35 min e il concept è quello che hai scritto.
In realtà è una feroce critica verso la tv commerciale e altro. Dubito la WWE prenderà quella strada e si limiterà alla "confezione".
Dico "attualmente" perché uscirà qualcos'altro a breve e qualcuno guardando il trailer ha già capito il tema.
Eh, ho visto roba qua e la, recupererò.
Corbin, intanto, vedo che s'è preso ancora il suo spazio. Cosa ci vedono in sto sacco di merda lo sanno solo loro.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Beh anche Raw non mi sembra messo male.

McIntyre meritava molto più di essere lo sfidante di Rollins, spiace.
Questa gimmick per Wyatt è poco PG, strano.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto: 23/04/2019, 13:11 Beh anche Raw non mi sembra messo male.

McIntyre meritava molto più di essere lo sfidante di Rollins, spiace.
Questa gimmick per Wyatt è poco PG, strano.
magari lo scozzese se lo tengono per Summerslam

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Credo che vanno avanti a lungo con Styles e Rollins.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che nel complesso è venuta fuori anche abbastanza bene, anche perché mette a cuocere un bel po' di storylines che spero vivamente non vengano sprecate.
Meno male che hanno aggiustato lo shake up che era stato fatto con i piedi, adesso almeno con Black e Andrade ridraffati a SmackDown c'è molto più equilibrio nella divisione maschile, sebbene resti totalmente sbilanciata a favore di SmackDown la situazione della divisione femminile.
Quella roba con Wyatt può essere interessante, ma bisogna capire a cosa porta.
Per fortuna hanno aggiustato il nome ai campioni di NXT, decisamente meno comico adesso solo che non capisco perché non hanno le cinture di NXT ala vita quando entrano.
Robert Roode :LOL:
Cesaro in singolo, contento ma ho il timore che faccia una brutta fine.
AJ vs Rollins è sicuramente un potenziale dream match, ma personalmente avrei atteso un altro po' prima perché 'è un alto rischio di bruciarselo, magari consacrando Drew McIntyre nel ruolo di sfidante al titolo con un bel feud primaverile/estivo tra lui e Rollins.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata che ha vissuto dei due triple threat molto godibili da vedere per il resto non avevo così tante aspettative, sicuramente meglio della scorsa settimana.

Il nuovo Bray Wyatt mi ha lasciato un pò così' :perso: :perso:. Ancora non so bene cosa pensare.

Rispondi