WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Warisraw
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/03/2019, 12:07
Città: San Marino

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Warisraw »

Pupazzi, nomi alla cazzo, split alla cazzo io non ho parole per me si sono bevuti il cervello



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Che monnezza, menomale che tanta gente sta scappando...

Batista The Animal
Messaggi: 946
Iscritto il: 02/01/2012, 20:35
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Batista The Animal »

The Inquisitor ha scritto: 17/04/2019, 3:54 Che monnezza, menomale che tanta gente sta scappando...
2.6 milioni la puntata dedicata allo Shake-up di quest’anno contro i 3.6 dello scorso anno. 1 milione di spettatori ha smesso di seguire...

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Noel »

Andrade e Vega ritornano a smackdown e li segue black.

Visto che i tre sono messi nel roster di SmackDown nel sito

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Cambiare roster ad un wrestler e cambiare idea 7 giorni dopo.

Però Stephanie ha detto che hanno una programmazione annuale :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

No, loro hanno una programmazione annuale, ma cambia ogni settimana :intelligente:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Santino »

Va be no non ci posso credere.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Split del The Bar, Cesaro a Raw :almostlaughing:

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Che disagio.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Dai che martedì fanno l'angle del licenziamento di Reigns e settimana prossima torna a Raw :serious:

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Jack Hammer »

Io ho una paura tremenda per Ricochet, uno dei miei preferiti quando era a NXT, in singolo a Raw rischia veramente una brutta fine che neanche Roode.. Non che lo volessi in coppia con Black, anzi, però vista la gestione di Raw degli ultimi mesi (/anni) lo vedo male :cia:
Prossimo anno Ricochet vs Gargano per il titolo....... Cruiserweight :facciadafesso:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Si ma rega , sta roba sembra sempre di piu' organizzata da un malato di Alzheimer :serious:

No cattiveria , ma quello si che spiegherebbe mooooolte cose :serious:

Cazzo si rimangiano lo shake up fatto settimana scorsa ? Boh , vabbeh.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

la Flair, che è fidanzata con Andradre, avrà fatto il diavolo a quattro per riaverlo a Sd e rispondando lui, risposti pure Zelina e il marito per non far lamentare nessuno

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

aldilà dello schizzofrenismo che regna dalle parti di Stamford, Andrade a Sd può riprendere la questione con Balor iniziata lunedi scorso a Raw e se inserisci pure Ali può venir fuori tanta roba

Ricochet e Black in singolo vediamo come li sfrutteranno, idem Sheamus & Cesaro, soprattutto il secondo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

LA gente che su twitter sta chiedendo a Charlotte di far cambiare nome ai Viking Experience :divertito1:

Rispondi