UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
Gol di llorente da annullare sempre e comunque. Il tocco di avambraccio si vede da qualsiasi angolazione nei replay,.
Partita comunque bellissima. Spiace che passi la squadra più sculata e non la più meritevole
Partita comunque bellissima. Spiace che passi la squadra più sculata e non la più meritevole
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Hai ragione avrei dovuto separare meglio i due punti.lando ha scritto: ↑17/04/2019, 10:09 Scusa Biondo, ma parli di "mentalità vecchia di 50 anni" e poi dei soldi spesi di Ronaldo? È un po' un controsenso eh, quella di Ronaldo è un'acquisizione aziendale, una mossa di marketing ed un investimento (INVESTIMENTO, non spesa) prima ancora che un acquisto di un calciatore. Non c'è niente di più moderno e, dal punto di vista imprenditoriale, lungimirante dell'acquisto di Ronaldo.
Il resto, ahimè, è vero. Mentalità calcistica vecchia, obsoleta, ITALIANA. Perché il problema è quello. Tolto il Milan di Sacchi, che fu una vera rivoluzione, siamo TUTTI fermi agli anni 80 ed alla difesa come prima risorsa.
Il discorso dei giornalisti, perdonami, ma fa ridere. Io sento quotidianamente gente che spara merda su merda sulla Juventus (e non sfottò, ma diffamazione vera e propria), ed è sempre lì, in qualsiasi giornale. Gamba su Repubblica, Telese su Radio24, e ti cito una dozzina di nomi di altrettante testate di primo piano se vuoi.
L'acquisto di Ronaldo e' stato uno step quasi naturale, una delle poche mosse sensate per poter aumentare le possibilita' di vincere la Champions (non sono ironico). Come dissi ai tempi, un risultato della strategia pluriennale del club. Una cosa che, per esempio, Inter e Roma non sanno neanche che cosa sia.
La vecchiaia era da attribuirsi solo alla mentalita' imposta dall'allenatore e, ne sono abbastanza certo, avallata dalla societa'. Alcune delle sincere dichiarazioni di Allegri mi hanno fatto un certo effetto, quando cerco' di semplicizzare il calcio e lo sport in generale dicendo che, in fin dei conti, contano molto di piu' i singoli di qualsiasi schema per me ha "toccato il fondo". Ricordo una "bella" discussione qui sul forum dopo quell'intervista. Ieri e oggi c'e' stata la risposta, nei fatti, che non e' assolutamente cosi'. Non ai massimi livelli almeno. Puoi vincere un titolo a livello europeo secondario come la Serie A, dove molti condividono questa mentalita' (io ci aggiungo: di merda), ma non puoi vincere a livello europeo. Lasciando perdere per un secondo la Champions, da quanto non si vede un'italiana competere seriamente per l'Europa League?! Questo e' un segno evidente che la mentalita' diffusa da noi non e' produttiva in termini di risultati.
Sulla genuflessione della stampa alla Juve probabilmente non troveremo mai un punto di accordo. Mi rendo conto che per quello che seguo io non posso fare testo. Oltre a Corriere, Repubblica e Gazzetta non ho tempo da dedicare alla cosa. Non guardo un programma sportivo da praticamente un decennio, un bene o un male che sia, solo parti recuperate que e su YouTube.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mi cospargo il capo di cenere.
Avevo sempre considerato gli Spurs come una squadra inferiore a quello che e' in realta'. Devo dare credito al lavoro di Pochettino e della societa' che ha costruito un team davvero solido.
Devo anche dire che mi rode non poco aver visto Lucas Moura associato all'Inter senza vedere concretizzato il suo acquisto. Giocatore sottovalutato per molti aspetti.
Avevo sempre considerato gli Spurs come una squadra inferiore a quello che e' in realta'. Devo dare credito al lavoro di Pochettino e della societa' che ha costruito un team davvero solido.
Devo anche dire che mi rode non poco aver visto Lucas Moura associato all'Inter senza vedere concretizzato il suo acquisto. Giocatore sottovalutato per molti aspetti.
Tiferei per il Tottenham se non vedessi così poche possibilità di vittoria già in semifinale.
Sembra tutto pronto per un Barcellona ancora campione, Liverpool permettendo.
Sembra tutto pronto per un Barcellona ancora campione, Liverpool permettendo.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
ùRAW_Is_Jericho ha scritto: ↑17/04/2019, 22:18 Hai una brutta memoriaDetto questo Meda è chiaramente legato a Valentino e non sempre riesce a nasconderlo.Spoiler:
Ed è qualcosa che posso capire sinceramente visto la carriera parallela che hanno fatto, uno in pista e l'altro al commento per così tanti anni.
Hanno contribuito a rendere la MotoGP più popolare nel nostro paese nei primi anni 2000.
Insomma a me non da fastidio, forse proprio per lo stesso motivo.
Sinceramente mi da molto più fastidio la telecronaca della F1, con i continui spompinamenti alla Ferrari anche in annate in cui fa cagare.
lo disse a fuorigiri infatti.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Non è una affermazione da bastian contrario o antiitaliano, ma tutti i fottuti sport che mi piacciono sono commentati in modo osceno in italia, tranne il basket. Scherma/calcio e f1 su tutti
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Confermato per l'ennesima volta quella che, storicamente, è la seconda squadra di Manchester. Come i ""cugini"" di Parigi alla prima squadra seria che incontrano vanno fuori, anno dopo anno, anche se spendono 768millemila triliardi.
Sorpresona invece l'Ajax, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La Juve ha perso un'occasionissima per vincere una Champions che mai come quest'anno era alla sua portata.
Sorpresona invece l'Ajax, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La Juve ha perso un'occasionissima per vincere una Champions che mai come quest'anno era alla sua portata.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Leonardo se puoi leggermi regalami Ter Hag al Milan ti prego
Vedere sti 20enni che toccano il pallone 1 massimo 2 volte, attaccano alti e tecnicamente sono deliziosi è una gioia per i miei occhi
Basta ai vari suso borini che toccano la palla 17 volte.

Vedere sti 20enni che toccano il pallone 1 massimo 2 volte, attaccano alti e tecnicamente sono deliziosi è una gioia per i miei occhi

Basta ai vari suso borini che toccano la palla 17 volte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Solito gol su episodio dell'Ajax.
Si scherza Der, ti si vuole bene
Si scherza Der, ti si vuole bene

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Trippier lo mantiene con le gambe incrociate.
Comunque il Tottenham ha 4 titolari ex Ajax, e l'andamento della gara rende questo dato paradossale perché Eriksen e compagnia sono letteralmente in bambola totale. Che comunque non gli si può dire nulla a Pochettino, si è rotto pure Vertonghen, ha due pezzi grossi in attacco fuori, gli han venduto Dembele a gennaio... a prescindere comunque gli Spurs sono al termine di un ciclo.